Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Prendi in considerazione per poi farci viaggi tuoi... non viene specificato praticamente nulla nel finale della serie TV su 'sti cosi (bestie magiche nei sub ita non ricordo se anche nel doppiato resti questa denominazione non ho voglia di andare a mettere su il BD) da dove arrivino se non una generica materializzazione dei mali del mondo, il resto ce lo metti tu Quanto al fatto che Homura abbia solo un vago ricordo riguardati il finale, è su popcorn.tv subbato, fa la vaga solo con la madre di Madoka (la quale sì ne ha solo un'impressione come il fratellino) perché di sicuro non poteva parlarle di una figlia che si è trasformata in Dio senza essere presa per pazza e al coso bastardo invece racconta tutto PURTROPPO (startene zitta no eh?!) che commenta su quanto fosse interessante quel sistema della streghe (mapporc! ) e poi conclude dicendo "io ricordo, non dimenticherò mai, per questo io continuerò a combattere" più chiaro di così... Modificato 22 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Ryu Soma, sono felice che tu difenda Rebellion senza averlo visto, ma te lo dico senza mezze misure: il film fa cagare a spruzzo. E non è solo quello che può essere un cambio di rotta di un personaggio. Più che buchi di sceneggiatura ci sono delle vere e proprie voragini (e ribadisco che sulla serie non ho nulla da dire, è su rebellion che mi rode). Il mio discorso incasso era diverso. Se lo fai assoluto allora mi dovresti pure dire che i vari cinepanettoni campioni d'incassi sono capolavori. Io sto dicendo che Madoka aveva una fanbase che era oltre il doppio di quella di keion (considerando i dati di vendita della serie), tanto che nella prima settimana c'è un rapporto di 1 a 3. Terminato quello però uno ha resistito attirando anche famiglie e pubblico casuale, l'altro invece è scemato. (edit: tra parentesi mi fanno notare che keion costava 1300 yen, mentre madoka 1500, quindi in teoria keion dovrebbe aver avuto più spettatori). Per entrare nel merito, veditelo prima. Poi sono qui e ne riparliamo. Modificato 22 Dicembre, 2013 da Zelgadis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Prendi in considerazione per poi farci viaggi tuoi... non viene specificato praticamente nulla nel finale della serie TV su 'sti cosi (bestie magiche nei sub ita non ricordo se anche nel doppiato resti questa denominazione non ho voglia di andare a mettere su il BD) da dove arrivino se non una generica materializzazione dei mali del mondo, il resto ce lo metti tu Che siano intesi avere un aspetto *maschile* no, è stato chiaramente richiesto nei settei per l'animazione. E infatti hanno l'aspetto di monaci maschi. Del resto, quello è il mondo dove le streghe non esistono. E che le streghe fossero necessariamente femmine è quello che viene spiegato a chiarissime lettere nella serie. Ergo, se tu vuoi chiamare 'viaggi miei' un semplice uso di logica e obiettiva osservazione dei fatti, beh, a tuo gusto! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Ryu Soma, sono felice che tu difenda Rebellion senza averlo visto, ma te lo dico senza mezze misure: il film fa cagare a spruzzo. E non è solo quello che può essere un cambio di rotta di un personaggio. Più che buchi di sceneggiatura ci sono delle vere e proprie voragini (e ribadisco che sulla serie non ho nulla da dire, è su rebellion che mi rode). Il mio discorso incasso era diverso. Se lo fai assoluto allora mi dovresti pure dire che i vari cinepanettoni campioni d'incassi sono capolavori. Io sto dicendo che Madoka aveva una fanbase che era oltre il doppio di quella di keion (considerando i dati di vendita della serie), tanto che nella prima settimana c'è un rapporto di 1 a 3. Terminato quello però uno ha resistito attirando anche famiglie e pubblico casuale, l'altro invece è scemato. (edit: tra parentesi mi fanno notare che keion costava 1300 yen, mentre madoka 1500, quindi in teoria keion dovrebbe aver avuto più spettatori). Per entrare nel merito, veditelo prima. Poi sono qui e ne riparliamo. Scusa, ma hai letto da qualche parte che IO abbia aprezzato/difeso/parlato bene di Rebellion? Non mi pare proprio di essermi espresso a favore (manco contro in effetti, non ho preso posizione per ora),cos'è un processo alle intenzioni (che non ci sono per altro, parto già molto prevenuto per non dire orientato allo sputtanamento... se ti scrivo così sei contento?) Zello, mi sà che non ci capiamo... io non difendo un bel niente, stò facendo solo considerazioni generali sugli sghei macinati da Madoka: se Rebellion ha incassato quasi 2 billioni di yen è un successo economico non indifferente che, a differenza di K-on, è stato molto più ristretto temporalmente (2 anni tra serie e film contro i quasi 4 delle 2 serie tv + movie delle 5 strimpellatrici) indi in potenza siamo ben oltre la fanbase casuale di K-on (anche se questo si vedrà con eventuali release di altro legato al brand e soprattutto se poi i DVD/BR venderanno altrettano, quella è la prova del nove per capire se la fanbase esiste ancora e/o si è eventualmente espansa.. se per dire i dvd/br di Rebellion vendono tanto quanto la serie mi verrai ancora a dire che gli otakufag di Madoka sono estinti? :P ) La cosa è interessante/importante perchè è un soggetto originale che ha avuto parecchio riscontro (stavolta anche all'all'estero) e (si spera) tiri l'industria anime/si investa di più in tal senso (cercando di evitare i cloni e/o roba tropo copy/paste) , questo a prescindere che il film faccia cagare o meno.. fanno i soldi con la merda? Bè, non sono ne i primi ne gli ultimi! Cioè, DogAny è anni che fà MERDA spacciata per anime indi per cui al max sono in buona compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Prendi in considerazione per poi farci viaggi tuoi... non viene specificato praticamente nulla nel finale della serie TV su 'sti cosi (bestie magiche nei sub ita non ricordo se anche nel doppiato resti questa denominazione non ho voglia di andare a mettere su il BD) da dove arrivino se non una generica materializzazione dei mali del mondo, il resto ce lo metti tu Che siano intesi avere un aspetto *maschile* no, è stato chiaramente richiesto nei settei per l'animazione. E infatti hanno l'aspetto di monaci maschi. Del resto, quello è il mondo dove le streghe non esistono. E che le streghe fossero necessariamente femmine è quello che viene spiegato a chiarissime lettere nella serie. Ergo, se tu vuoi chiamare 'viaggi miei' un semplice uso di logica e obiettiva osservazione dei fatti, beh, a tuo gusto! :-) Le streghe derivavano dalle maghe quindi grazie al cazzo... però se non te l'avessero detto ci saresti mai arrivato? a parte il nome, che poteva essere anche solo di fantasia tanto per attribuirgliene uno, di elementi che facessero pensare che un tempo erano ragazzine c'erano? no manco per nulla e sull'ASPETTO che hanno le bestie magiche non ti ho detto nulla solo che tu li chiami "maghi maschi" e 'sto cosa te la sei tirata fuori per i fatti tuoi... che poi pure lì senza 'sta famosa notarella che è solo un'indicazione per chi li doveva disegnare non è che abbia nessun altra implicazione a livello di origine, se vai oltre ce lo metti tu Noto pure che glissi con grande eleganza sull'altra castronata... Modificato 22 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Prendi in considerazione per poi farci viaggi tuoi... non viene specificato praticamente nulla nel finale della serie TV su 'sti cosi (bestie magiche nei sub ita non ricordo se anche nel doppiato resti questa denominazione non ho voglia di andare a mettere su il BD) da dove arrivino se non una generica materializzazione dei mali del mondo, il resto ce lo metti tu Che siano intesi avere un aspetto *maschile* no, è stato chiaramente richiesto nei settei per l'animazione. E infatti hanno l'aspetto di monaci maschi. Del resto, quello è il mondo dove le streghe non esistono. E che le streghe fossero necessariamente femmine è quello che viene spiegato a chiarissime lettere nella serie. Ergo, se tu vuoi chiamare 'viaggi miei' un semplice uso di logica e obiettiva osservazione dei fatti, beh, a tuo gusto! :-) Le streghe derivavano dalle maghe quindi grazie al cazzo... però se non te l'avessero detto ci saresti mai arrivato? a parte il nome, che poteva essere anche solo di fantasia tanto per attribuirgliene uno, di elementi che facessero pensare che un tempo erano ragazzine c'erano? no manco per nulla e sull'ASPETTO che hanno le bestie magiche non ti ho detto nulla solo che tu li chiami "maghi maschi" e 'sto cosa te la sei tirata fuori per i fatti tuoi... che poi pure lì senza 'sta famosa notarella che è solo un'indicazione per chi li doveva disegnare non è che abbia nessun altra implicazione a livello di origine, se vai oltre ce lo metti tu Noto pure che glissi con grande eleganza sull'altra castronata... Che fossero senz'altro femmine era implicito nel nome, sì. Per quanto riguarda il loro 'genere', questo è chiaro, limpido, e senza dubbio prescindere anche dal fatto che 'discendano' dalle Fanciulle Magiche stesse. Cmq quando vidi la prima strega pensai "sembra il mondo di escapismo di una ragazza repressa". Tutte le cose pucciose. Tutti i dolci(la repressa che si rifugia nel mangiare compulsivo, tipo), ebbi prorio quell'impressione lì. Però, dato che le chiamavamo 'majo', ero prorpio partito a prescindere che fossero femmine/donne, chiaramente. L'altra castronata intendi quando avevo frainteso che, dopo il desiderio di Madoka, le streghe cessassero di esistere perché le Fanciulle Magiche tornavano normali piuttosto che morire? Lì mi ero sbagliato, sì. L'ho ammesso ai tempi, posso ribadirlo quante volte vuoi, no problem. :-) Avevo sbagliato. Mi sbagliavo. Ero in errore. Continuo? Mai avuto problemi ad ammettere il mio torto quando si dimostra che sono in torto. ^^ Btw, a parte il tuo gusto sciocchino del "waaah, avevi detto una cosa sbagliata!", qui non è che stessimo parlando del 'destino' delle Fanciulle Magiche 'ormai consumate', ma del semplice fatto che nel mondo originale c'erano el streghe (femmine, tutte e soltanto), mentrew nel nuovo mondo, dove le streghe sono state 'cancellate dall'esistenza, da prima di nascerere, nel passato e nel presente e nel futuro' (sic), poiché le Fanciulle Magiche non finiscono disperandosi e diventando così steghe, i 'nuovi cattivi' sono demoni maschi, indicati come tali e chiaramente rappresentati come tali, tutto qui. Modificato 22 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Ryu Soma, sono felice che tu difenda Rebellion senza averlo visto, Come ti ha già risposto Zelgadis, e IMHO era abbastanza chiaro, le sue sono solo considerazioni di carattere generale ampiamente condivisibili ma te lo dico senza mezze misure: il film fa cagare a spruzzo. E non è solo quello che può essere un cambio di rotta di un personaggio. Più che buchi di sceneggiatura ci sono delle vere e proprie voragini (e ribadisco che sulla serie non ho nulla da dire, è su rebellion che mi rode). Condivido ma non c'entra nulla con le considerazioni di Zelgadis Il mio discorso incasso era diverso. Se lo fai assoluto allora mi dovresti pure dire che i vari cinepanettoni campioni d'incassi sono capolavori. Non capisco che senso abbia questa affermazione... nessuno dice che un film che incassa tanto sia necessariamente un capolavoro ma evidentemente a tanti è piaciuto, non è che perché Rebellion fa schifo a te e fa schifo a me debba quindi far schifo a tutti eh... più probabile il contrario Io sto dicendo che Madoka aveva una fanbase che era oltre il doppio di quella di keion (considerando i dati di vendita della serie), tanto che nella prima settimana c'è un rapporto di 1 a 3. Terminato quello però uno ha resistito attirando anche famiglie e pubblico casuale, l'altro invece è scemato. Questa è un'arrampicata sugli specchi, ti pare che Madoka sia anime da famiglie e occasionali? sicuramente K-On è più adatto a questo ma ripeto se la seconda settimana il film di Madoka ha incassato più della prima quando ormai si sapeva come finiva perché sarà stato spoilerato a tutto il mondo dopo la prima proiezione vuol dire che questo non ha scoraggiato più di tanto 'sta fanbase... (edit: tra parentesi mi fanno notare che keion costava 1300 yen, mentre madoka 1500, quindi in teoria keion dovrebbe aver avuto più spettatori). Come se cambiasse poi molto... Rebellion ha avuto successo, PUNTO che ti piaccia o no. Oh... poi magari sono andati tanti a vederlo al cinema solo per dire poi che fa schifo chi lo sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Questa è un'arrampicata sugli specchi, ti pare che Madoka sia anime da famiglie e occasionali? E allora Evangelion? Il punto è che Madoka voleva essere un fenomeno di massa e non lo è stato. Non ha allargato la fanbase ampia che già aveva. È tanto complicato capire questo tipo di concetto? ^^; Come se cambiasse poi molto... Rebellion ha avuto successo, PUNTO che ti piaccia o no. E chi lo ha negato? o_O Ho fatto considerazioni un po' diverse. Shinbo e Urobuchi sapevano che avevano in mano una gallina dalle uova d'oro. Avrebbero fatto successo in qualsiasi caso sull'onda della serie televisiva. E tra l'altro a livello di fotografia/ambientazione hanno anche fatto un ottimo lavoro. Ma quando non hai idee e butti qualcosa a casaccio tanto perché sai che devi continuare, io non sono così sicuro che il pubblico li premierà ancora. keion partiva da una media di 40k copie vendute in home video, madoka da 80k. Al cinema l'incasso è circa uguale (e gli spettatori meno). Mi permetti di dire che con quella fanbase dovevano e potevano fare molto ma molto di più? Non dico fare quando Eva, ma secondo me il film è andato peggio delle previsioni della vigilia. Il che non toglie comunque che sia stato un successo assoluto. Solo che in un caso il film ha ottenuto spettatori strada facendo per il suo valore aggiunto, qui invece si sono semplicemente adagiati sulla base di fan che già c'era senza sforzarsi di fare un prodotto valido. I contenuti non c'entrano in questo discorso. Mi sembra che si stia un po' troppo sul "partito preso", ma ripeto, sarebbe da entrare sul concreto della sceneggiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Questa è un'arrampicata sugli specchi, ti pare che Madoka sia anime da famiglie e occasionali? E allora Evangelion? Il punto è che Madoka voleva essere un fenomeno di massa e non lo è stato. Non ha allargato la fanbase ampia che già aveva. È tanto complicato capire questo tipo di concetto? ^^; Francamente non capisco su che basi dici che non lo è stato... 2 miliardi d'incasso non bastano? e che doveva fare come Titanic? non ti sembra di esagerare? Shinbo e Urobuchi sapevano che avevano in mano una gallina dalle uova d'oro. Avrebbero fatto successo in qualsiasi caso sull'onda della serie televisiva. E tra l'altro a livello di fotografia/ambientazione hanno anche fatto un ottimo lavoro. Ma quando non hai idee e butti qualcosa a casaccio tanto perché sai che devi continuare, io non sono così sicuro che il pubblico li premierà ancora. e chissenefrega, se proseguiranno si vedrà keion partiva da una media di 40k copie vendute in home video, madoka da 80k. Al cinema l'incasso è circa uguale (e gli spettatori meno). Mi permetti di dire che con quella fanbase dovevano e potevano fare molto ma molto di più? Non vedo su che basi... tu ci vedi un rapporto matematico lineare io no, ci sono tremila fattori che incidono... 80 mila copie vendute? quindi 80 mila fan... ma siamo oltre 1,3 milioni di spettatori se fai i conti... se ti sembra poco a me manco per niente Non dico fare quando Eva, ma secondo me il film è andato peggio delle previsioni della vigilia. Previsioni di chi e lette dove? Il che non toglie comunque che sia stato un successo assoluto. Ci vedo una certa contraddizione con quanto scritto sopra... Solo che in un caso il film ha ottenuto spettatori strada facendo per il suo valore aggiunto, qui invece si sono semplicemente adagiati sulla base di fan che già c'era senza sforzarsi di fare un prodotto valido. Ripeto NOI NON SIAMO TUTTO IL PUBBLICO, se ha fatto schifo a te, a me, a ad altri 10000 può essere invece piaciuto un botto a un altro milione, non abbiamo dati statistici in merito che abbiano una minima base seria. A me fanno cacare pure "I soliti idioti" ma a quanto pare non è un opinione molto diffusa, me ne faccio una ragione. I contenuti non c'entrano in questo discorso. Mi sembra che si stia un po' troppo sul "partito preso", ma ripeto, sarebbe da entrare sul concreto della sceneggiatura. Entrare nella sceneggiatura serve solo a spiegare perché non è piaciuto a chi ne parla male, con questo discorso c'entra poco... io reputo una merda Eva 3.33 ma non posso negare che pure quello abbia fatto un botto spaventoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Comunque, il paragone con Eva al botteghino è un po' forzato. Il pubblico di quello che fu Eva (cioè il suo zoccolo duro, direi) ora ha un'età molto diversa rispetto al pubblico di Madoka. Ora chiedo: quanto del riscontro economico del rebuild può basarsi si questo zoccolo duro "invecchiato"? Una buona parte, credo, alla quale s'aggiunge la spinta dell'aura da "serie mitica" di cui può godere Eva. Il mare dove andar a pescare biglietti da staccare e molto più ampio. Insomma, nel caso di Eva mi pare più un effetto "a stagionatura lunga" con l'aggiunta dell'effetto eco. Per Madoka, invece s'è battuto il ferro ancora caldo e dai dati che leggo in giro credo che il risultato sia stato in linea con le aspettative degli autori. Per Eva c'è sempre stata la presenza forte di un pubblico non solo otaku (all'epoca il tam tam del sentito dire aveva fatto tracimare fuori Eva dai soliti recinti). Per Madoka mi pare che il suo zoccolo duro sia più circoscritto, ampio sì ma chiuso in una base di fan da anime. In poche parole: qusando il pubblico di riferimento è una cerchia precisa, il prodotto solo in quella riuscirà a pescare. Un effetto spremuta del pubblico di riferimento. Una spremuta ricca, eh, ma circoscritta. Con K on mi pare che pian piano ci sia stato anche un leggero allargamento del target. Comunque, questi son tutti ragionamenti a vuoto dato che alla fin fine Madoka non è stato un flop e nemmeno la presunta delusione dei fan ha tirato in basso il botteghino. Paradossalmente credo che il tam tam negativo/stravolto dei fan abbia giocato a favore del boom delle prime settimane. A esempio, io più sento che questo terzo film ha schifato i fan di riferimento più mi cresce la curiosità e la speranza che alla fin fine sia un'opera meritevole. Infine, ci sarà da valutare anche la vendita in home video. Lì si potrà ben tastare il polso della situazione. Ricordiamoci però che pure Q era stato mal descritto dai fan duri&puri ma poi ha fatto dei gran bei numeri in home video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Sicuramente EVA divenne un piccolo boom e fenomeno di costume nel 1996-1997. Il punto è che *da allora* all'interno del 'mondo degli otaku' è rimasto sempre presente, ovvero hanno sempre continuato a produrre qualsiasi tipo di cosa, dai pachinko ai gadget, e il risultato è che quando andai ad Akiba nel 2006, sentivi Zankoku na Tenshi no These per le strade, e poi anche negli anni dopo. E' un fenomeno che non si è mai sgonfiato. Quindi senz'altro raccoglie un bacino di pubblico ormai quasi 'generalista', direi. Sicuramente non paragonabile a un qualcosa 'realmente di nicchia' com Madoka, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Dicembre, 2013 Share Inviato 29 Dicembre, 2013 Appena finito di vedere... Ammazza che hanno combinato (O_o) di certo non si sono fatti problemi ad 'osare'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Pare che le voci sulla candidatura agli oscar di Rebellion fossero in effetti delle minchiate. http://oscar.go.com/nominees anche se era assurdo e potenzialmente mortale per il franchise, sarebbe stata una bella soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Tanto stravince Frozen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Pare che le voci sulla candidatura agli oscar di Rebellion fossero in effetti delle minchiate. http://oscar.go.com/nominees anche se era assurdo e potenzialmente mortale per il franchise, sarebbe stata una bella soddisfazione. Non vorrei dire, ma era del tutto illogico/improbabile che ci fosse finito dentro (anzi, è già tanto che sia finito tra i papabili che cmq non è poco per un film "da/per otaku" :P); Senza contare che i contendenti a livello di fama/economico sono ben più grossi (e l'Oscar quello premia, mica eventuali valori pesudo artistici.. chi più spende in advertising/promozione più raccatta! :P) anche se tutto sommato 3 titoli su 5 non sono poi malaccio da quel che se ne è letto in giro... anche se imho Frozen farà incetta di premi viste le ottime recensioni/botteghino! Modificato 16 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (CMQ i film che sono candidati a premi come questo non hanno nulla di 'meritevole' di per se', quanto di 'peso' della compagnia di turno che vuole spingere un certo prodotto, in prospettiva di infilare l'immagine della statuetta da qualche parte o con un premio di aumentare la visibilita' in sala) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) (CMQ i film che sono candidati a premi come questo non hanno nulla di 'meritevole' di per se', quanto di 'peso' della compagnia di turno che vuole spingere un certo prodotto, in prospettiva di infilare l'immagine della statuetta da qualche parte o con un premio di aumentare la visibilita' in sala) Appunto, è sempre una questione di marketting: meglio ti "vendi" più vieni premiato.. it's Hollywood, baby! Modificato 16 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (Aggiungi praticamente anche tutta l'altra totalita' di premi, e non solo 'occidentali'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) (giusto per chiudere l'OT) ci sono anche premi che cmq un merito artistico lo danno/comunicano (o per lo meno sono più "seri" a livello di criteri di scelta) , certo non è questo il caso o meglio, anche se si premiano bei film agli Oscar (e succede tutto sommato!) è tutto showbitz (e Miyazaki con un film di "presunto" ritiro/snobberia WWII fà più cool che Madoka o qualsiasi altra roba giappo moderna dopotutto..) Modificato 16 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Non esistono premi 'di sola natura artistica'. A meno che non venga dato da babbo natale in persona. Tu dicevi 'e' hollywood baby', io integro con 'e' business, baby' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Sisi, i premi nell'entertainment sono praticamente sempre fregnacce parte integrante del marketing. la soddisfazione sarebbe stata avere la lobby di hollywood costretta a chinare il capo davanti al cartone cinese con le maghette, riconoscendo che non fa diventare gay i bambini, ma che e' una cosa che puo anche arricchire. sia conti in banca che animi. vabe che se non ce la fa Hayao, figurati Shinbo. e poi sarebbe anche fuori tempo, ormai sta roba interessa solo ai vecchi, tanto come il Festivalbar e Sanremo... vabe, l'importante é aver vinto il Saimoe per ben due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-04/aniplex-usa-offers-madoka-magica-rebellion-blu-ray-in-april Uh, se la fanno pagare poco la limited.. cmq pare avrà booklet tradotti... e spero per loro i sub sul film/mi augurerei anche gli speciali :P; cmq praticamente un'uscita a ridosso di quella giappa (vabbè, essendo aniplex dietro imho così bruciano sul nascere i fansubber.. ) cmq bella, non c'è manco bisogno di cercare un f-sub decente, basta beccare un ripper buono per aprile :P ..e nel mentre in Italia tutto tace... Modificato 4 Febbraio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 Ma ci sono andati pesanti con gli acetati in Rebellion, ma di brutto brutto. E comunque lo l'amore yuri muove l'universo, altro che Ide. E' previsto un altro film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-04/aniplex-usa-offers-madoka-magica-rebellion-blu-ray-in-april Uh, se la fanno pagare poco la limited.. cmq pare avrà booklet tradotti... e spero per loro i sub sul film/mi augurerei anche gli speciali :P; cmq praticamente un'uscita a ridosso di quella giappa (vabbè, essendo aniplex dietro imho così bruciano sul nascere i fansubber.. ) cmq bella, non c'è manco bisogno di cercare un f-sub decente, basta beccare un ripper buono per aprile :P ..e nel mentre in Italia tutto tace... Ormai siamo ad Aprile, se lo terranno per le fiere autunnali se non direttamente per Lucca con eventuale anteprima cinematografica di Nexo, direi comunque che dubbi circa l'uscita non ce ne sono, è una delle poche cose (l'unica?) a parte Evangelion che Dynit è sicura di piazzare bene, vuoi che se la perdano? Modificato 8 Aprile, 2014 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) E' previsto un altro film? Finché vende abbestia lasceranno sempre le porte aperte a (nuova) roba... Modificato 8 Aprile, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati