Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2021 Share Inviato 18 Marzo, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Speriamo in una riedizione una volta conclusi Vagabond Deluxe è nel vortice delle continue ristampe. Invece Real è fermo da tempo anche da quel punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2021 Share Inviato 18 Marzo, 2021 16 minutes ago, Garion-Oh said: Vagabond Deluxe è nel vortice delle continue ristampe. Invece Real è fermo da tempo anche da quel punto di vista. Preferisco vederli prima completati XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Marzo, 2021 Share Inviato 18 Marzo, 2021 LOL la ristampa di Vagabond che supera la serie 'normale'! Io cmq ho la prima edizione e aspetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Marzo, 2021 Share Inviato 19 Marzo, 2021 20 hours ago, Den-chan said: LOL la ristampa di Vagabond che supera la serie 'normale'! Io cmq ho la prima edizione e aspetto... Ma allora ricordavo giusto, Vagabond non è mai finito... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Marzo, 2021 Share Inviato 19 Marzo, 2021 On 3/18/2021 at 2:17 PM, Garion-Oh said: Vagabond Deluxe è nel vortice delle continue ristampe. Invece Real è fermo da tempo anche da quel punto di vista. vagabond deluxe ho smesso di comprarlo qualche anno fa, ma in nippolandia è finito? ha senso recuperarlo o sarà un incompleto a vita (pure berserk stessa situazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Marzo, 2021 Share Inviato 19 Marzo, 2021 Non dovrebbe mancare molto alla fine, ma Inoue si è un po' incartato:-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2021 Share Inviato 19 Marzo, 2021 4 hours ago, mtpgpp said: vagabond deluxe ho smesso di comprarlo qualche anno fa, ma in nippolandia è finito? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2021 Share Inviato 21 Marzo, 2021 https://www.facebook.com/PlanetManga/photos/a.326646820370/10164895391430371/ siti anter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Marzo, 2021 Share Inviato 21 Marzo, 2021 A me serve un numero e non si trova. Se poi usano lo stesso editore della Complete ...(o di OPM)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 (modificato) Panini ha annunciato Blue Lock https://www.instagram.com/p/CMzB5wTLYLZ/?utm_source=ig_embed L'edizione in 12 volumi di SLam DUnk* Panini Planet Manga su Instagram: "SBONK! Anche questo era semplice... stiamo parlando di CITY HUNTER XYZ! La nuova edizione in dodici splendidi volumi della saga di uno dei…" Ahhhhhhhhh, la voglia di mandarli a fare quel paese. Ristampassero la ca**o di complete, che mi manca un numero. Edit: *City Hunter Modificato 24 Marzo, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 25 minutes ago, Chocozell said: L'edizione in 12 volumi di SLam DUnk DI City Hunter* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 (modificato) 3 hours ago, VNM said: DI City Hunter* Ok, voglio capire come mi è uscito Slam Dunk invece di City Hunter https://www.instagram.com/p/CMzdc0CH7zS/?utm_source=ig_embed Alice in wondeland Modificato 24 Marzo, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile, 2021 Share Inviato 23 Aprile, 2021 Secondo me o si sfalda al tocco oppure dentro le pagine sono bianche perché in Panini sanno che nessuno aprirà mai un'edizione così 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Aprile, 2021 Share Inviato 23 Aprile, 2021 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 23 Aprile, 2021 Share Inviato 23 Aprile, 2021 Andrà comunque sold out... Yikesssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 24 Aprile, 2021 Share Inviato 24 Aprile, 2021 Sarà un' impressione ma a me pare che lo spessore del volume sia maggiore di quello del cofanetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Maggio, 2021 Share Inviato 5 Maggio, 2021 USA vs Panini (prezzo molto simile, 13vs15) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Giugno, 2021 Share Inviato 8 Giugno, 2021 Hanno annunciato Burn The Witch di Kubo. Non è, come dire, un po' prematuro...? Sicuramente è stata una licenza da acquisire velocemente, bruciando la concorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2021 Share Inviato 9 Giugno, 2021 (modificato) Non direi. Tra capitolo 0 e i 4 pubblicati esce fuori un volume, perché comunuqe sono capitoli da 40 pagine, mi sembra. Il problema è che per ora è un manga un po' anonimo. Se Kubo non tira fuori il resta della storia rimane anche monco. Comunque non spinge come Bleach, questo è sicuro. Modificato 9 Giugno, 2021 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 9 Giugno, 2021 Share Inviato 9 Giugno, 2021 Intendevo proprio quello. C'è ancora troppo poco per farne una serializzazione, almeno dal mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Giugno, 2021 Share Inviato 22 Giugno, 2021 Ma i paninari han problemi con le spedizioni? Ho fatto un ordine dieci giorni fa e non se n'è saputo nulla, c'è gente sulla bacheca facebook che si lamenta di ordini fatti UN MESE FA e di cui non sanno ancora assolutamente nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Giugno, 2021 Share Inviato 22 Giugno, 2021 Da quando hanno preso anche DC+cambio di magazzini sono andati nel pallone. Il nuovo e-commerce poi non aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Giugno, 2021 Share Inviato 22 Giugno, 2021 La loro totale inadeguatezza in tutto è davvero disarmante, e non dovrebbe più sorprendere. Un grosso messaggio di avvertimento in pop-up, chiaro, definito, all'ingresso del sito sarebbe stato sufficiente, ma non sono stati in grado di fare nemmeno quello... e la gente è giustamente incazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Agosto, 2021 Share Inviato 9 Agosto, 2021 Hanno preso Undead Unluck https://www.instagram.com/p/CSWUQLNLkl3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Agosto, 2021 Share Inviato 9 Agosto, 2021 48 minutes ago, VNM said: Hanno preso Undead Unluck https://www.instagram.com/p/CSWUQLNLkl3 Opinioni in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati