Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

On 3/18/2021 at 2:17 PM, Garion-Oh said:

Vagabond Deluxe è nel vortice delle continue ristampe. Invece Real è fermo da tempo anche da quel punto di vista.

vagabond deluxe ho smesso di comprarlo qualche anno fa, ma in nippolandia è finito? ha senso recuperarlo o sarà un incompleto a vita (pure berserk stessa situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panini ha annunciato Blue Lock

https://www.instagram.com/p/CMzB5wTLYLZ/?utm_source=ig_embed

L'edizione in 12 volumi di SLam DUnk*

Panini Planet Manga su Instagram: "SBONK! Anche questo era semplice... stiamo parlando di CITY HUNTER XYZ! La nuova edizione in dodici splendidi volumi della saga di uno dei…"

Ahhhhhhhhh,  la voglia di mandarli a fare quel paese. Ristampassero la ca**o di complete, che mi manca un numero.

Edit: *City Hunter

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Non direi. Tra capitolo 0 e i 4 pubblicati esce fuori un volume, perché comunuqe sono capitoli da 40 pagine, mi sembra. Il problema è che per ora è un manga  un po' anonimo. Se Kubo non tira fuori il resta della storia rimane anche monco.

Comunque non spinge come Bleach, questo è sicuro.

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma i paninari han problemi con le spedizioni? Ho fatto un ordine dieci giorni fa e non se n'è saputo nulla, c'è gente sulla bacheca facebook che si lamenta di ordini fatti UN MESE FA e di cui non sanno ancora assolutamente nulla... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro totale inadeguatezza in tutto è davvero disarmante, e non dovrebbe più sorprendere. Un grosso messaggio di avvertimento in pop-up, chiaro, definito, all'ingresso del sito sarebbe stato sufficiente, ma non sono stati in grado di fare nemmeno quello... e la gente è giustamente incazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...