Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Lo so che sono comics ma... :lolla::lolla::lolla:

questa settimana Panini pubblica questo volume...

03.jpg

Finalmente fanno outing! :giggle:

:discobongo:

p.s. Joe di Worst non si sa nulla, su facebook mi ignorano, non resta che chiedere direttamente al lupo! :baffi:

Grazie che ti sei interessato. Io sabato a Lucca non ci sono, se tu sei lì e mi riesci a fare questo favore ti offro una cena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker non si vede, anche se estrapolando il link coi poteri da troll lo vedo sul browser.

Prima ci avevi messo un http// di troppo, l'ho tolto ma non si vede lo stesso.

70536015.jpg

Lo so, ho risolto mettendo il link perché imageshack non me la uploadava, colpa di explorer probabilmente!

Adesso l'hai uploadata tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudiamo fornendo, come da molti richiestoci, la pagina mancante di FULLMETAL ALCHEMIST GOLD N.1:

imagegallery9413621.jpg

Scusate ancora per il disagio, e grazie infinite per le vostre segnalazioni.

Alla prossima!

link

:discobongo: :discobongo: :discobongo:

E per la felicità di tutti ecco Lupoi che parla di Lucca comics

http://www.youtube.com/watch?v=hB1CXyVUJbo&feature=player_embedded

Modificato da Endrino85
Link al commento
Condividi su altri siti

03.jpg

p.s. Joe di Worst non si sa nulla, su facebook mi ignorano, non resta che chiedere direttamente al lupo! :baffi:

Grazie che ti sei interessato. Io sabato a Lucca non ci sono, se tu sei lì e mi riesci a fare questo favore ti offro una cena!

Lupoi mi ha risposto che lo hanno rinviato a Febbraio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendiamo da Animangaplus la sorprendente notizia.

Secondo quanto riferito da Marco Lupoi in persona al Lucca Comics & Games 2009, sembra che Panini Video, la divisione di Panini Comics responsabile dell’uscita di anime per il mercato home video, stia per chiudere i battenti, con Wolverine and the X-Men che pare sarà l’ultima serie animata pubblicata in DVD.

Secondo il reportage del sito Comicus, la divisione di Panini chiuderebbe “per colpa del download illegale che ha ucciso il settore video”.

La casa editrice sta al momento cercando di vendere i diritti home video di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e dei film di Naruto a qualche altro editore.

Fonte AnimeClick

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!! Ora dobbiamo scaricare ancora di più per far fallire anche Yamato così abbiamo finalmente fatto sparire gli editori "quality".... per la Kaze basta trovare il direttore e dargli una testata :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da busmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Il popolo come sempre in questi casi è "sovrano".

IMHO se un qualcosa non piace però sarebbe meglio non acquistarlo piuttosto che scaricarlo a scrocco :P

Purtroppo in questo periodo di crisi tutti indistintamente tendono a "tirare" sui prezzi/costi perciò è comprensibile sia eventuali cali qualitativi che di vendita. Poi, sempre in questo periodo di crisi, c'è sempre qualcuno che, per un motivo o per un altro, continua a fare beneficenza :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il popolo come sempre in questi casi è "sovrano".

IMHO se un qualcosa non piace però sarebbe meglio non acquistarlo piuttosto che scaricarlo a scrocco :P

Domanda, se prima non lo scarico come faccio a sapere cosa mi piace o cosa no?

E comunque il problema principale è chi si scarica la roba che piace e non compra mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo l'edizione... penso che tutto il discorso ruoti attorno alla pirateria delle dvdiso più che ai fansub (così almeno avevo capito). A quel punto uno dovrebbe già conoscere cosa sta scaricando...e quindi si ri-allaccia alla tua seconda frase.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io non credo che in molti passino dai fansub all'archiviare le iso dei dvd trovando delle scuse per non comprarli, se è quello che intendevi.

E' anche vero però che molte persone vedono la serie in tv e decidono di scaricarsela, ma quella è la mentalità dell'italiano medio quindi non ci trovo niente di nuovo, se i paninari non se lo aspettavano sono anche un po' fessi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD OLD

:rotfl: Mi sono rimesso ora in pari con l'altro topic... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace... anche se in alcuni casi non avevano lavorato male (GitS SAC non l'ho trovato male come doppiaggio)

Più che altro vorrei sapere quale editore si azzarderà a pubblicare Brotherhood con il doppiaggio panini... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

03.jpg

Lupoi mi ha risposto che lo hanno rinviato a Febbraio!

Sei un grande. Grazie davvero per essertene ricordato, ti voglio bene (e ti sei guadagnato una cena!).

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che dare la colpa alla pirateria per coprire la propria inettitudine non è eccessivamente professionale.

se fanno adattamenti di merda (vedi death note e black lagoon) ci credo che la gente preferisce il download.

bè gits l'ho gia scar ehm comprato, indi per me posson anche chiudere, tanto per quei titoli "stupefacenti" che stan facendo... :whistle: :whistle: :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ha ordinato il medico di guardarti GITS? Perchè se non ti piace come lavorano, non compri i loro dvd, ma nemmeno scarichi i dvdrip degli stessi. Il fatto che li lavorino male non autorizza a scaricare, al massimo a rivolgersi ad altri mercati (come quello statunitense) per gli anime, se proprio li si vuole comprare. Se non ci sono pace, non è che si muoia.

I fansub di roba non arrivata sono una cosa, dal mio punto di vista anche accettabile, ma scaricarsi sia fansub che rip di roba annunciata o arrivata, beh, quello sì che danneggia il mercato, inettitudine o meno di chi li lavora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendiamo da Animangaplus la sorprendente notizia.

Secondo quanto riferito da Marco Lupoi in persona al Lucca Comics & Games 2009, sembra che Panini Video, la divisione di Panini Comics responsabile dell’uscita di anime per il mercato home video, stia per chiudere i battenti, con Wolverine and the X-Men che pare sarà l’ultima serie animata pubblicata in DVD.

Secondo il reportage del sito Comicus, la divisione di Panini chiuderebbe “per colpa del download illegale che ha ucciso il settore video”.

La casa editrice sta al momento cercando di vendere i diritti home video di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e dei film di Naruto a qualche altro editore.

Fonte AnimeClick

:lolla:

Ma che cazzata.

E allora gli altri che continuano ad esserci ed a pubblicare, lo fanno dall'aldila'?

Ma ammettere di non essere riusciti a farlo un settore video serio, e di non avere la minima penetrazione di mercato e/o distribuzione paragonabile alla Terminal, pare brutto?

Mi sa di si :discobongo:

p.s.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_novembre_02/pirati_clienti_peer_to_peer_musica_eec48a58-c7b2-11de-ace9-00144f02aabc.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic