Chocozell Inviato 13 Luglio, 2022 Share Inviato 13 Luglio, 2022 L’editore Panini Comics comunica che la versione Variant con t-shirt di Sakamoto Days 3 subirà un cambio prezzo passando da € 14,90 a € 19,90. Ricordiamo che le t-shirt sono disponibili in 4 diversi modelli: S, M, L e XL. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 13 Luglio, 2022 Share Inviato 13 Luglio, 2022 Drammatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Luglio, 2022 Share Inviato 16 Luglio, 2022 Ed ecco il colpo di genio malefico https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid0Cq3CsyLTN1sCdkAeZzxLQgPVua53nWevWCG5GRyFwwRVCxCW1Tpht41YKWuefuuwl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Luglio, 2022 Share Inviato 16 Luglio, 2022 Leggevo giusto stamattina di questa ennesima prodezza commerciale dei nostri, cos'altro aggiungere all'astio già espresso da centinaia di utenti su fb e ig? Fin dove si può spingere la malattia delle variant? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Luglio, 2022 Share Inviato 16 Luglio, 2022 Secondo me è un mercato che prima o poi imploderà in se stesso... O almeno così spero. E mi dispiace perché anche io mi lascio andare a qualche variant, ogni tanto. Le trovo dei begli oggettini da esporre, se fatte per bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Luglio, 2022 Share Inviato 22 Luglio, 2022 https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid031tCfBJP2bxkhcnHLvFbETyQ2PW8FxNpPktpiSkykp3aJx5begRLyadBiF6D2n6sdl Ehm... si sta ascendendo verso nuovi limiti mai immaginati prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Luglio, 2022 Share Inviato 22 Luglio, 2022 spè ma sta cosa non l'avevao già fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Luglio, 2022 Share Inviato 22 Luglio, 2022 Non commento. Potevano magari aumentare la qualità delle traduzioni o della carta. Ma ehi, le scimmie sono scimmie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2022 Share Inviato 22 Luglio, 2022 4 hours ago, Ete® said: https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid031tCfBJP2bxkhcnHLvFbETyQ2PW8FxNpPktpiSkykp3aJx5begRLyadBiF6D2n6sdl Ehm... si sta ascendendo verso nuovi limiti mai immaginati prima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Luglio, 2022 Share Inviato 22 Luglio, 2022 Un'iniziativa che parrebbe a prima vista mirata a un pubblico più attento, non fosse che chi è un minimo scafato dalle Scimmie si guarda bene dallo spendere più di 10 euro, figuriamoci i 75 che chiedono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2022 Share Inviato 16 Agosto, 2022 Soul Eater PE, 15*21, 384pp, b/n, col. 13€. E' fin troppo onesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Agosto, 2022 Share Inviato 16 Agosto, 2022 Prevedo la mancanza di pagine a colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2022 Share Inviato 16 Agosto, 2022 (modificato) 1 hour ago, Ete® said: Prevedo la mancanza di pagine a colori! Pare ci siano, invece Modificato 16 Agosto, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Agosto, 2022 Share Inviato 16 Agosto, 2022 Allora hai ragione te, è fin troppo onesto!!! Dov'è la fregatura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 (modificato) Arrivato il primo volume dell'ultima edizione di Eva. La traduzione di primo acchito non sembra male. Ma purtroppo è presente un grave errore di stampa: a un certo punto, quando Shinji vede per la prima volta il Geo-Front, le pagine ripartono ripetendosi dall'inizio ambientato alla stazione. Spero di poter sostituire la copia. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Per il resto, nessun gadget dell'edizione giapponese originale, se si esclude una cartolina scrausa. Buona carta e stampa, risultato che sembra molto fedele all'edizione nippo. Onomatopee non adattate. Tutto sommato non male. Modificato 27 Agosto, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 In giro ho letto che c'è un numero notevole di copie fallate con lo stesso problema, solita storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 (modificato) 1 hour ago, Den-chan said: le pagine ripartono ripetendosi dall'inizio ambientato alla stazione. Non per niente 'sti qua li si chiama "Le Scimmie". La domanda da un milione di dollari è questa: si tratta di un problema limitato alla tua copia e poche altre o è proprio un errore di impaginazione presente all'origine, cioè nei file che sono stati mandati in stampa? Perché se fosse quest'ultimo il caso, vorrebbe dire che tutte le copie sul mercato hanno lo stesso difetto. Ripeto, non per niente 'sti qua li si chiama "Le Scimmie". Modificato 27 Agosto, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 1 ora fa, Acromio ha scritto: è proprio un errore di impaginazione presente all'origine, cioè nei file che sono stati mandati in stampa? Mi sembra molto strano, è capitato altre volte? Bisognerebbe controllare se l'errore riguarda un solo "fascicolo" da 16/32 pagine. (L'edizione pubblicata nel 2019 che è ancora quasi del tutto acquistabile dal sito della Panini aveva traduzione diversa e/o problemi particolari?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 Non credo sia successo per tutte le copie. Sarebbe una figuraccia memorabile^^'! Nel Tubo poi ci sono diverse recensioni... possibile che nessuno dei recensori se ne sia accorto? Tra l'altro ho scritto del problema in un commento appunto a un video di Caverna di Platone sull'edizione, e mi ha risposto che la cosa dovrebbe riguardare delle copie (non so quante) distribuite con Amazon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 Ho dovuto controllare allarmato (non ho ancora avuto tempo per sfogliarlo): la mia copia, acquistata in fumetteria, è sana forse è vero che le copie fallate arrivano da Amazon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 (modificato) 2 hours ago, Den-chan said: Sarebbe una figuraccia memorabile^^'! Certo non la prima per Le Scimmie. Restando in tema, poi la traduzione com'è? Quante caselle del bingo devo barrare oltre a quella di "Addio Shinji" (tanto l'avranno sicuramente tradotto così)? Modificato 27 Agosto, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 2 hours ago, Acromio said: Restando in tema, poi la traduzione com'è? La traduzione è di Manuela Capriati. Come dicevo, a prima vista non mi è sembrata malaccio, certo migliore di quella paninara dalla nona sottiletta in poi (nei primi volumi -quelli tradotti meglio- c'era anche Shito al timone), ma devo fare dei controlli più approfonditi. Magari domani metto qualche frase in doppia versione a mo' di esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 6 hours ago, Anonimo (*lui*) said: Mi sembra molto strano, è capitato altre volte? Hai voglia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Agosto, 2022 Share Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) Sempre sulla traduzione di Eva, metto il primo esempio. Prima versione Nuova versione Modificato 28 Agosto, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Agosto, 2022 Share Inviato 28 Agosto, 2022 Den, non mi si vedono le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati