_gallo_ Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 (modificato) http://penguindrum.jp/ Breaking news from Sky TG 24: le strade di Cremona, Napoli ed altri parti d’Italia sono state improvvisamente invase da un vischioso liquido bianco! La cause sono al momento sconosciute, ma il flusso non sembra destinato ad arrestarsi! Kunihiko Ikuhara!!!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 5 Aprile, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: E' tornato. Kunihiko è tornato. Non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Visto primo episodio: cosa avrebbe di bello? Vorrei che me lo diceste senza sparare nomi di registi/opere precedenti di tali registi. Mi è sembrata una vera cazzata doc. Ma del tipo peggiore, cioè quelle che si prendono sul serio :) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Hai dimenticato di dire che è pretenzioso. Non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 (modificato) Hai dimenticato di dire che è pretenzioso. Non va bene Uhm no per ora non lo è, è solo innocuo :) Cosa avrebbe di bello al punto da farvi fappare? Che trama è mai questa? A due ragazzi muore la sorella e arrivano dei pinguini kawaii spaziali a resuscitarla? La sorella trasformata nella regina pinguina che strappa il cuore al fratello? Wtf? Che senso avrebbe? Io apprezzo gli show coraggiosi e strambi, ma un senso lo devono avere... Per il resto, insopportabili tutti e tre i protagonisti, troppo poco caratterizzati per risaltare in qualunque modo. Cmq molto belli gli sfondi e la regia, devo dire. L'animazione è nella media. Modificato 8 Luglio, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Cosa avrebbe di bello al punto da farvi fappare? Kiavik, ognuno si fappa su ciò che lo fa fappare. Tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Kiavik, ognuno si fappa su ciò che lo fa fappare. Tutto qua. Ok, però sarebbe bello capire che cosa ci trovate! È un anime demenziale come ce ne sono mille altri! Vi basta un nome nei credits per fare :fap ? Eddai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 (modificato) Vi basta un nome nei credits per fare :fap ? Sì. Se poi la cosa non ti è comprensibile, non so cosa farci. Utena è il mio anime preferito di sempre, quindi scusa se il nuovo anime dello stesso regista dopo dodici anni di attesa mi gasa. Modificato 8 Luglio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 (modificato) Bentornato al più grande drogato dell'animazione giapponese (diffidate delle imitazioni!). Si sente che son passati 12 anni e lo stile si è evoluto. Nel senso che adesso ti piazza i viaggi in acido già dentro il primo episodio, e mi sembra anche giusto Also, DAT PASSERS-BY Bonus: Modificato 8 Luglio, 2011 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 'sto anime o manda tutti in depressione oppure fa proprio il contrario. spero solo che 24 eps non siano troppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Mi è sembrata una vera cazzata doc. Ma del tipo peggiore, cioè quelle che si prendono sul serio :) ottimo grazie kiavika, ora sappiamo per certo che spignera' a livelli impressionanti :nene: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Principessa pinguino gnocca della stagione by default. A parte questo la sorella effettivamente è insopportabile, tende al marysuismo ma in generale io odio questi personaggi, bellissimi, positivissimi che provano amore incondizionato per tutto il creato... Potrei ricredermi più avanti ovviamente è presto per esprimere un giudizio, soprattutto parlando di un lavoro di Ikuhara. I fratelli anonimi ma si evolveranno giocoforza. Il resto del cast vedremo mano a mano che appare, speriamo bene. Per quelli che lo stroncano alla prima puntata non posso che dire che se ci fossimo fermati tutti a giudicare Utena al primo episodio non avremmo potuto far altro che dire "mediamente mediocre" quindi vedremo come continua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Beh Lord Gara posso essere d'accordo ma sono sicuramente una spanna sopra quelli che fa tutto schifo e il mondo è una merda Comunque il primo episodio non mi ha detto molto, vediamo come prosegue, e anche se fosse mediocre lo seguirò solo per scoprire chi è il personaggio dai capelli rosa che si vede a metà sigla perchè ho un dejavu... mi pare somigli a qualcuno... Modificato 10 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Attento, se implichi che qualcuno sia tornato indietro dal confine del mondo, Gara si irrita per il cercare riferimenti a una certa altra serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 :porcodance: VI MANDO TUTTI ALLE DOCCIE SE INZIATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Premetto che non ho visto Utena, lo so è grave, però sarà tra i miei prossimi acquisti. Passiamo alla serie, incuriosito dai commenti ho visto pure io il primo episodio, l'unica cosa che mi sento di dire è che sono stati bravi ad introdurci alla storia spiegando subito alcuni passaggi, si certo molte cose dovranno essere chiarite però per quello ci sono altri 23 episodi, inoltre nonostante le vicende non proprio felici, si è rivelato essere abbastanza simpatico. L'unica cosa che diciamo mi ha lasciato un po' perplesso è stato: il bacio che il fratello maggiore da alla sorellina, non che la cosa mi dia fastidio, però mi è sembrato quasi buttata li per attirare un determinato pubblico che altrimenti non avrebbe mai visto questa serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 L'unica cosa che diciamo mi ha lasciato un po' perplesso è stato: il bacio che il fratello maggiore da alla sorellina, non che la cosa mi dia fastidio, però mi è sembrato quasi buttata li per attirare un determinato pubblico che altrimenti non avrebbe mai visto questa serie! No, tranquillo, considerando Utena è del tutto normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Anzi, siamo fortunati che fosse un bacio fra fratello e sorella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Anzi, siamo fortunati che fosse un bacio fra fratello e sorella! Eh, ci sono ancora 23 episodi, fanno in tempo a finire nudi in mezzo ai vasi di cactus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2011 Share Inviato 13 Luglio, 2011 Cosetta a tre con entrambi i fratelli la considero altamente probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Cosa vuole la cappellaia pinguinata è ancora fumoso. Ma in compenso ora abbiamo una stalker fra i personaggi (le pseudogag comiche però mi hanno annoiato, rivoglio Nanami!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 e gli elefanti! e l'ovetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2011 Share Inviato 16 Luglio, 2011 il destino è una mela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Il secondo episodio rispetto al primo l'ho visto un po' sotto tono, anche se il finale mi ha abbastanza stupito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati