Vai al contenuto

Mawaru Penguin Drum

_gallo_

Messaggi raccomandati

http://penguindrum.jp/

Breaking news from Sky TG 24: le strade di Cremona, Napoli ed altri parti d’Italia sono state improvvisamente invase da un vischioso liquido bianco! La cause sono al momento sconosciute, ma il flusso non sembra destinato ad arrestarsi!

Kunihiko Ikuhara!!!!

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Visto primo episodio: cosa avrebbe di bello?

Vorrei che me lo diceste senza sparare nomi di registi/opere precedenti di tali registi.

Mi è sembrata una vera cazzata doc. Ma del tipo peggiore, cioè quelle che si prendono sul serio :)

• Non mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di dire che è pretenzioso.

Non va bene :nono:

Uhm no per ora non lo è, è solo innocuo :)

Cosa avrebbe di bello al punto da farvi fappare?

Che trama è mai questa?

A due ragazzi muore la sorella e arrivano dei pinguini kawaii spaziali a resuscitarla? La sorella trasformata nella regina pinguina che strappa il cuore al fratello? Wtf? Che senso avrebbe? Io apprezzo gli show coraggiosi e strambi, ma un senso lo devono avere...

Per il resto, insopportabili tutti e tre i protagonisti, troppo poco caratterizzati per risaltare in qualunque modo.

Cmq molto belli gli sfondi e la regia, devo dire. L'animazione è nella media.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi basta un nome nei credits per fare :fap :fap :fap ?

Sì. Se poi la cosa non ti è comprensibile, non so cosa farci. Utena è il mio anime preferito di sempre, quindi scusa se il nuovo anime dello stesso regista dopo dodici anni di attesa mi gasa.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato al più grande drogato dell'animazione giapponese (diffidate delle imitazioni!). Si sente che son passati 12 anni e lo stile si è evoluto. Nel senso che adesso ti piazza i viaggi in acido già dentro il primo episodio, e mi sembra anche giusto :sniffo:

Also, DAT PASSERS-BY

Bonus:

utenapenguin.jpg

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Principessa pinguino gnocca della stagione by default.

A parte questo la sorella effettivamente è insopportabile, tende al marysuismo ma in generale io odio questi personaggi, bellissimi, positivissimi che provano amore incondizionato per tutto il creato... Potrei ricredermi più avanti ovviamente è presto per esprimere un giudizio, soprattutto parlando di un lavoro di Ikuhara.

I fratelli anonimi ma si evolveranno giocoforza.

Il resto del cast vedremo mano a mano che appare, speriamo bene.

Per quelli che lo stroncano alla prima puntata non posso che dire che se ci fossimo fermati tutti a giudicare Utena al primo episodio non avremmo potuto far altro che dire "mediamente mediocre" quindi vedremo come continua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lord Gara posso essere d'accordo ma sono sicuramente una spanna sopra quelli che fa tutto schifo e il mondo è una merda :sisi:

Comunque il primo episodio non mi ha detto molto, vediamo come prosegue, e anche se fosse mediocre lo seguirò solo per scoprire chi è il personaggio dai capelli rosa che si vede a metà sigla perchè ho un dejavu... mi pare somigli a qualcuno... :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto Utena, lo so è grave, però sarà tra i miei prossimi acquisti. :sisi:

Passiamo alla serie, incuriosito dai commenti ho visto pure io il primo episodio, l'unica cosa che mi sento di dire è che sono stati bravi ad introdurci alla storia spiegando subito alcuni passaggi, si certo molte cose dovranno essere chiarite però per quello ci sono altri 23 episodi, inoltre nonostante le vicende non proprio felici, si è rivelato essere abbastanza simpatico.

L'unica cosa che diciamo mi ha lasciato un po' perplesso è stato:

il bacio che il fratello maggiore da alla sorellina, non che la cosa mi dia fastidio, però mi è sembrato quasi buttata li per attirare un determinato pubblico che altrimenti non avrebbe mai visto questa serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che diciamo mi ha lasciato un po' perplesso è stato:

il bacio che il fratello maggiore da alla sorellina, non che la cosa mi dia fastidio, però mi è sembrato quasi buttata li per attirare un determinato pubblico che altrimenti non avrebbe mai visto questa serie!

No, tranquillo, considerando Utena è del tutto normale.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti