Roger Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=fc7U3VHakgY The Kadokawa Anime Channel on the YouTube website began streaming a 147-second promotional video for the Dantalian no Shoka television anime series on Wednesday. Yutaka Uemura is directing this adaptation of Gakuto Mikumo's Bibliotheca Mystica de Dantalian (Dantalian no Shoka) light novel series at the studio Gainax. In this story, a young man in 1920s London meets a girl who handles the Bibliotheca Mystica de Dantalian, the forbidden books of demonic wisdom. The singer Yucca (Ghost Hound) is performing the opening theme song "Cras numquam scire," while maRIONnetTe is performing the ending theme "yes, prisoner." The anime will premiere in Japan on July 15. http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-06-15/gainax-dantalian-no-shoka-anime-promo-video-streamed inizia il 15/7. c'è tutto il tempo per capire se è una chiavica o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Tu come la vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Oh che bello Gainax fa Gosick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Oh che bello Gainax fa Gosick. Ho pensato la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Il regista è alla sua prima prova da solitario. Sinceramente a leggere di un potenziale harem (oh, c'è la tsun, la handicappata moe, la probabile mezzacieca incazzosa...) che dovrebbe custodire la biblioteca del Necronomicon non ho grandi aspettative... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Oh che bello Gainax fa Gosick. Non mi viene in mente niente di piu' terrificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 La Gainax che fa Strike Witches. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 La Gainax che fa Strike Witches. Appero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 inizia il 15/7. c'è tutto il tempo per capire se è una chiavica o no... Direi che c'è il tempo per capire quanto è chiavica da 1 a 10. Che sia una chiavicata mica da ridere temo sia abbastanza sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Ma qualcuno non è che trova le sinossi di almeno le prime due novel così capiamo subito se è chiavica o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io vorrei sperare che ti attesti almeno a livelli di sufficienza. Il chara reso in animazione però mi piace poco... Comunque, su Baka-tsuki c'è la prima novel tradotta in inglese, per chi volesse leggerla. La Gainax che fa Strike Witches. Sarebbe il capolavoro del millennio. Hai idea di che animazioni e di che fanservice ci tirano fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io aspetto il post di El Barto per capire se sarà una chiavica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) Dantalian no Shoka (Dantalian's Bookshelves) (ダンタリアンの書架) is a light novel series written by Gakuto Mikumo and illustrated by G-Yuusuke. The series consists of short stories, so every chapter is stand-alone and contains a closed story. The chapters can be read in any order. Dalian - Custodian of the demonic library "Bibliotheca Mystica de Dantalian". She has a sweet tooth and is a real bibliophile. She also has a sharp tongue. E' Gosick! Senza misteri misteriosi però! Modificato 16 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io aspetto il post di El Barto per capire se sarà una chiavica Ma mica è una serie originale stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io aspetto il post di El Barto per capire se sarà una chiavica Ma mica è una serie originale stavolta. proprio per questo c'è il rischio che abbia senso (certo però che se va a finire come shikabane hime...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 un potenziale harem (oh, c'è la tsun, la handicappata moe, la probabile mezzacieca incazzosa...) Cioè, intendi che quei cinque secondi di preview di Shin Eva 3 hanno già creato un nuovo stereotipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io aspetto il post di El Barto per capire se sarà una chiavica Ai Uont Tuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io aspetto il post di El Barto per capire se sarà una chiavica Ai Uont Tuu Vi ringrazio per la fiducia riposta nella mia (peraltro eccezionale, lo ammetto) capacità di giudizio, tuttavia, come fa notare giustamente Naito, non trattandosi di una serie originale non posso essservi d'aiuto. Nello specifico, della serie in questione non me ne potrebbe fregare di meno. E, per la cronaca, le mie risposte ogni volta che i tipi della GAiNAX annunciano una nuova serie non originale sono sempre e solo due: "lasciate perdere 'ste stronzate", e "'NDO CAZZO STA AOKI URU?". un potenziale harem (oh, c'è la tsun, la handicappata moe, la probabile mezzacieca incazzosa...) Cioè, intendi che quei cinque secondi di preview di Shin Eva 3 hanno già creato un nuovo stereotipo? Ma pora stella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Cioè, intendi che quei cinque secondi di preview di Shin Eva 3 hanno già creato un nuovo stereotipo? Ti sei già scordato di Laura e del plotone della lepre nera :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: di Infinite Stratos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Nuovo? Ma se è vecchio come la fame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Come giustamente dice Night, è il classico trope older than dirt: ce l'aveva Odino! Il quale forse non era troppo moe, ma sicuramente era tsun più che a sufficienza. Anzi, piuttosto marysuesco se chiedete a me, ma sto divagando. Agli interno degli anime, se un personaggio è femminile e ha l'eyepatch of power è praticamente assiomatico stia sotto la stella di Kugymiya Rie, per capirci. Anzi, succede credo con tutti i personaggi moe, vedi Akito/Agito. Comunque non sono sicuro che la Gainax che si dà alle mecha musume avrebbe l'accoglienza riservata alla gonzata di cui sopra: loro non sono abbastanza fan delle tavole da stiro, lo scontro epico sarebbe a livello di fan, tra pedobear amanti dei DFC e chi preferisce il giustamente nominato gainaxing. Barto: ma allora Hokago no Pleiades, che era originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Stai scherzando, spero. XD Di tavole da stiro in SW ce ne sono due (e mezza). Col resto ti ci sbizzarrisci eccome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Mi pare il gainaxing lì sarebbe applicabile a non più di 3-4 personaggi. Per il resto dovrebbero fare i salti mortali o fare aumenti discreti... ma se togli il DFC, l'otaku moderno piange! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Endrino no. Quindi è giusto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Endrino non porta avanti il mercato... ... forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati