sirtao Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 visto Mirai Nikki. Yuno non mi convince. Yucky, Deus e Murumuru invece si. E l'atmosfera di "WTF!?!?!?!" e "SONO FOTTUTO!" che accompagna Yucky come una Nuvola dell'Impiegato è resa molto bene, come anche la resa psicopatica di Yuno, per quanto sia ancora in fase deredere e non yanyan Voglio il doppiatore di Simon bambino per Yucky, se Mirai NIkki viene doppiato, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Visti Maji de Watashi ni Koi Shinasai e Ben-to (ora come trasciate della stagione mi mancano solo Maken-Ki e Guilty Crown). Il primo c'ha Ropetto da Combattler V che diventa uno Zeong (o Don Zaucker magro) viola doppiato da un simil-Fukuyama, una tizia che arriva diretta diretta da My Noble Masters (con un paio di misure in più davanti), un cretino in fundoshi che fa il masurao ma le prende da Domon Kasshu e tutto il resto del cast grattato a Ikkitousen. Mi sa che mi guardo un altro paio di episodi. Ben-to...... è la prima cosa al mondo a lasciarmi senza parole. L'unico pensiero che mi viene in mente è che una stronzata talmente esagerata che fa il giro dall'altra parte e si considera una roba seria. Anche se il doppiatore del protagonista (quello di Akihisa di Bakatesto, fa praticamente solo ruoli tra il serio e il faceto) potrebbe indicare diversamente. Stagione scarsa comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Non era Ropetto da Combatter V era una citazione di Robbie! il leggendario robot de "Il pianeta proibito" solo per questa citazione cinefila d'alta classe guarderò tutta la serie fappandomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Attentato agli endrini! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Magari così mi lasciano stare Miki <_< Tanto Sena è la zoccola della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Attentato agli endrini! :pazzia: Preferisco Yozora :superfap: :superfap: :superfap: Magari così mi lasciano stare Miki <_< Tanto Sena è la zoccola della stagione. Miki è entrata a far parte del mio harem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Miki è entrata a far parte del mio harem Devi passare sul mio cadavere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Miki è entrata a far parte del mio harem Devi passare sul mio cadavere. No problem [media='']http://www.youtube.com/watch?v=irlooC_QDy8[/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Vergognatevi che non ce l'avete in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Io ho iniziato a vedere Idolmaster sabato scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Come hai fatto così tante settimane senza idolm@ster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Ban dal gruppo endrini. Senza se e senza ma. E poi dite a me. Comunque tradisci così la povera Takane, Night? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Non ho mai nascosto le mie preferenze per Miki, però comunque spingono pure Takane (la luna... ) e Hibiki. E comunque Gonzo vaffanculo, sono passati sette anni da una delle peggiori cagate mai concepite da mente umana che hanno avuto pure il coraggio di animare (orridamente) e ancora NON. SANNO. FARE. DELLE. STUPIDE. ESPLOSIONI. DECENTI. Ausplico uno tsunami tattico sulle case dei responsabili della computer grafica, e rosico al solo pensare che alcune scene dei combattimenti sarebbero state davvero fighe se messe in mano a gente capace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Io mi domando se ci sia qualcuno cui non stia sul cazzo Haruka, invece. Capisco che la protagonista non blanda non hanno coraggio di proporla, ma dio buono, ci dovrebbe essere un limite. Lasuto Ecusailo mi sa che lo vedo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 La puntata 03 di Boku wa Tomodachi ga Sukunai è perfetta per chi ha apprezzato un certo anime fentasi un po' di stagioni fa. Quello che parlava di metallurgia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Ssssh, che Endo si fappa troppo poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 L'unico fentasi fapposo di diverse stagioni fa che mi viene in mente è Druaga, ma non colgo il nesso con la metallurgia, che mi rimanderebbe più a FMA. E cmq la Gonzo era meglio se spendeva soldi per la terza stagione di Druaga. Se no ancora più in là ci starebbe la principessa scrappata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 MA non era Chibi che amava alla follia il reggiseno-corazza? A modo suo, certo, quindi molto tsun tsun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 MA non era Chibi che amava alla follia il reggiseno-corazza? A modo suo, certo, quindi molto tsun tsun. Sì, infatti ho anche dato ai Manglobe il premio "braccia rubate all'agricoltura" per quella ciofeca immonda XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Ah ma Diaron parlava delal cavaliera dell'ordine della meido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Ben-to è il capUlavoro della stagione :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 #2 di Mirai Nikki. Meglio del primo, che era già buono. La opening però fa sembrare quasi che Yuno abbia i poteri di Alucard di Hellsing... il ché è MOLTO inquietante^^;;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 No, Yuno ha solo il Reality Marble che trasforma le persone in plastilina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Phi Brain 4. FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Come razzo fai a seguirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati