Endrius Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 Si, visto che nel messaggio prima parlavo del Gunbuster, mi pareva rindondante specificarlo. Hai avuto modo di vedere di vedere il video in HD del Gunby? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 No, però avevo visto un po' il film (Gunbuster vs Diebuster se non erro) che conteneva delle parti degli OVA del Gunbuster. Mi sembra di ricordare un buon lavoro. Tra l'altro... avendo i Giapponesi ri-fatto l'M/E in 5.1, per assurdo, si potrebbe anche doppiare ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 Adesso mi devo rimettere a riguardare tutto da capo, intanto negli spezzoni cho sentito, l'audio rifatto rulla bomba, soprattutto i bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 http://www.animemovieforever.net/21621/ninja-scroll-in-blu-ray-con-audio-inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 i giapponesi continuano a decidere quali anime possono vedere gli ammerigani ma in pratica se chi c'ha la grana (l'ammeriga) non compra più millemila licenze, i giapponesi stanno a posto lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Vista l'attivazione del Gunby nell'eps 4. Per adesso l'idea che mi sono fatto è questa, il video è dignitoso, niente da far cadere la mascella per terra, vista anche l'età, ma almeno non si sfoca su un fhd, a differenza di robaccia come i BR di Gravion, per intenderci è un pò meglio di vedere i dvd su un CRT. L'audio, seppure compresso in AAC nel file, è da panico, corposo è dinamico, il multicanale mi pare ben costruito. Adesso cerco di vedermi tutta la serie, tanto le battute le so a memoria, e vediamo se cambio idea o confermo la buona impressione. ho visto i blu-ray giappo e devo dire che secondo me l'audio va alla grande (anche se non ho un impianto ottimo x poterlo confermare) per quanto riguarda il video il lavoro lo considero discreto anche se altri blu-ray di serie altrettanto datate (anche + datate) li considero realizzati decisamente meglio; l'unica pecca secondo me è l'ultimo episodio, li hanno fatto un lavoro discutibile (o forse è il bianco e nero che rende male) in + mi aspettavo come extra l'ultimo episodio a colori (mi sono illuso...) invece è solamente in 4:3 anzichè 16:9, però il tutto è compensato da una marea di contenuti extra tra cui una valanga di settei, illustrazioni e schizzi preparatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Spostati i messaggi palesemente OT qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 http://img19.imageshack.us/img19/4969/penguinband.png Fatti veramente bene i BD Jap di Penguindrum!! Nel caso arrivi in Italia possiamo prenotare fin da ora mp3dom? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Auz 24 Episodi in BD E' bello sognare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Tirato giù il primo eps di Seed da BR, l'upscaling fa cacare i polli. Pare fatto da un lettore da salotto altro che remaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 si si penguindrum in ita... un sogno... dynit ti prego fa che diventi realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Tirato giù il primo eps di Seed da BR, l'upscaling fa cacare i polli. Pare fatto da un lettore da salotto altro che remaster. Più che altro, tieni a mente che è un upscale da circa 360p, visto che hanno croppato il 4:3 originale e ricavato da lì un 16:9... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Minchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) si senza dubbio il BD BOX nippo di Durarara come confezione e contenuti dell'edizione (come qualità video non so) è indubbiamente ottimo, senza contare che ha pure i sottotitoli in inglese però come confezione il migliore resta il BD BOX di Toradora (con il box con l'interno in velluto tigrato con tanto di logo della minitigre ); anche come contenuti regge il confronto, purtroppo non ha i sottotitoli Modificato 2 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 http://imgbox.com/g/LbcIjH0VAC I blurrei di Heidi non sono usciti male, peccato la serie non abbia tutti 'sti dettagli per usufruirne. Però almeno dal lineart si nota che non è un upscale. A quando su Italia1 HD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 http://www.animemovieforever.net/29852/in-arrivo-giant-robo-the-animation-ultimate-blu-ray-box E qua da noi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 La OST campionata a 96Khz se la possono tenere, tutto il resto lo voglioooooooooooo CAMPANE DELLA VITTORIA SUONATE A DISTESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 e gli ova di gin rei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 http://www.animemovi...ate-blu-ray-box E qua da noi? ? ? Ci pensa Dynit Yamato gli Shin di Nagai,loro Giaianto al punto "esibizioni dell’orchestra filarmonica di Varsavia (che ha eseguito la colonna sonora composta da Masamichi Amano)" sono svenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 tra gli extra c'è anche un certo "Maboroshi no Episode 0". cos'è? il pilot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 http://www.animemovi...ate-blu-ray-box E qua da noi? ? ? Ci pensa Dynit Yamato gli Shin di Nagai,loro Giaianto al punto "esibizioni dell’orchestra filarmonica di Varsavia (che ha eseguito la colonna sonora composta da Masamichi Amano)" sono svenuto Spero davvero che sia Dynit a pubblicare Giant Robo. Ho gia' la stupenda edizione Francese strapiena di extra ma quella Italiana non me la faccio certamente scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 http://www.cowboy-bebop.net/ Blurrei di CBBB confirmed... 21 dicembre 2012. Trolling pUtente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Ci sarà sicuramente qualcosa di upscalato (ciggì, e probabilmente dell'altro) però chissene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Ci sarà sicuramente qualcosa di upscalato (ciggì, e probabilmente dell'altro) però chissene... A quanto ho capito sono 1080i però... io non ne capisco niente, ma è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati