Vai al contenuto

Anime HD

Gogol

Messaggi raccomandati

No, però avevo visto un po' il film (Gunbuster vs Diebuster se non erro) che conteneva delle parti degli OVA del Gunbuster. Mi sembra di ricordare un buon lavoro. Tra l'altro... avendo i Giapponesi ri-fatto l'M/E in 5.1, per assurdo, si potrebbe anche doppiare ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Vista l'attivazione del Gunby nell'eps 4.

Per adesso l'idea che mi sono fatto è questa, il video è dignitoso, niente da far cadere la mascella per terra, vista anche l'età, ma almeno non si sfoca su un fhd, a differenza di robaccia come i BR di Gravion, per intenderci è un pò meglio di vedere i dvd su un CRT.

L'audio, seppure compresso in AAC nel file, è da panico, corposo è dinamico, il multicanale mi pare ben costruito.

Adesso cerco di vedermi tutta la serie, tanto le battute le so a memoria, e vediamo se cambio idea o confermo la buona impressione.

ho visto i blu-ray giappo e devo dire che secondo me l'audio va alla grande (anche se non ho un impianto ottimo x poterlo confermare)

per quanto riguarda il video il lavoro lo considero discreto anche se altri blu-ray di serie altrettanto datate (anche + datate) li considero realizzati decisamente meglio; l'unica pecca secondo me è l'ultimo episodio, li hanno fatto un lavoro discutibile (o forse è il bianco e nero che rende male)

in + mi aspettavo come extra l'ultimo episodio a colori (mi sono illuso...) invece è solamente in 4:3 anzichè 16:9, però il tutto è compensato da una marea di contenuti extra tra cui una valanga di settei, illustrazioni e schizzi preparatori :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Tirato giù il primo eps di Seed da BR, l'upscaling fa cacare i polli.

Pare fatto da un lettore da salotto altro che remaster.

Più che altro, tieni a mente che è un upscale da circa 360p, visto che hanno croppato il 4:3 originale e ricavato da lì un 16:9...

Link al commento
Condividi su altri siti

si senza dubbio il BD BOX nippo di Durarara come confezione e contenuti dell'edizione (come qualità video non so) è indubbiamente ottimo, senza contare che ha pure i sottotitoli in inglese

però come confezione il migliore resta il BD BOX di Toradora (con il box con l'interno in velluto tigrato con tanto di logo della minitigre :occhioni: ); anche come contenuti regge il confronto, purtroppo non ha i sottotitoli

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ci pensa Dynit

Yamato gli Shin di Nagai,loro Giaianto

al punto

"esibizioni dell’orchestra filarmonica di Varsavia (che ha eseguito la colonna sonora composta da Masamichi Amano)"

sono svenuto

Spero davvero che sia Dynit a pubblicare Giant Robo. :beg:

Ho gia' la stupenda edizione Francese strapiena di extra ma quella Italiana non me la faccio certamente scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...