Endrius Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Mah per ora è presto per vedere se va sul tipo Ben-to o Maken-ki, spero più sul primo, cmq ha argomenti solidi. Mi raccomando la Director cut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 (modificato) Più che solidi direi sodi e rimbalzanti *boing* *boing* *boing* Comunque dato che parliamo di un anime tratto da un manga appena iniziato mi sa che di differenze ce ne saranno parecchie, già nel primo episodio molte cose sono state allungate e l'impressione è che la storia sarà quasi tutta anime-original tipo Mutanda + Vampire Modificato 7 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Comunque dato che parliamo di un anime tratto da un manga appena iniziato mi sa che di differenze ce ne saranno parecchie, già nel primo episodio molte cose sono state allungate e l'impressione è che la storia sarà quasi tutta anime-original tipo Mutanda + Vampire No, è tratto dalle light novel, che volendo puoi trovare nel solito posto (le prime due almeno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Ah, allora di materliale ne hanno... peccato alla fine abbiano tolto la madre che entra nella stanza li becca nudi uno sull'altra e le viene un mezzo infarto Però possono sempre metterla la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Sì beh, considerando il ritmo lumacoso poi, non credo che faranno più delle prime 2 LN. Per altro il manga tagliava buona parte della scena del risveglio e dell'incontro con la madre, quindi sì, visto che stanno tirando per le lunghe suppongo faranno vedere tutto il prossimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Voglio la sveglia che ha il protagonista e mi voglio svegliare nella stessa maniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Non mi farete guarda' sto coso solo per vede' sta sveglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Nemmeno per le tette della rossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 ... :porco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Senza censure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Shuji dai guardalo anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 REDHEAD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 LAMMINCHIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Quella non è una minchia, mio giovane padawan. Ti confondi ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Mi tocca guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Pure a me..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 LAMMINCHIA 99cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Ok, tette e tutto, ma continuo ad avere questa sensazione di deja-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 visto anche questo... uhm, lo tengo nel mucchio un po' come feci al tempo per Freezing. Del sano ecchi non mi farà male tra un ep e l'altro XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Ok, tette e tutto, ma continuo ad avere questa sensazione di deja-vu... A parte il resto dei 3295703 ecchi con una base simile l'unica altra cosa che mi è venuta in mente è Kuro Usagi, stavo quasi per iniziare a contare le morti del tipo Certo, se fosse durato solo gli ultimi due minuti sarebbe stato parecchio awesome, peccato per i 22 orrendi che li precedono (scena della trasformazione della tizia a parte, forse) E, mi pareva giusto usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Quello nella GIF è il momento migliore di tutto Guilty Plagio Intanto uscita la 2 uncensored la scena con la madre l'hanno messa in effetti proprio qua e al prossimo arriva la suorina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 La ending del 2 è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2012 Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Non immaginavo a Yoko Hikasa venisse così bene la voce da porcona. K-on si riconferma come spreco di talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) Find the differences! Uploaded with ImageShack.us Bella la ricerca sulle regole degli scacchi. Modificato 21 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati