Vai al contenuto

High School DxD

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Più che solidi direi sodi e rimbalzanti *boing* *boing* *boing* :sisisi::fap

Comunque dato che parliamo di un anime tratto da un manga appena iniziato mi sa che di differenze ce ne saranno parecchie, già nel primo episodio molte cose sono state allungate e l'impressione è che la storia sarà quasi tutta anime-original tipo Mutanda + Vampire

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che parliamo di un anime tratto da un manga appena iniziato mi sa che di differenze ce ne saranno parecchie, già nel primo episodio molte cose sono state allungate e l'impressione è che la storia sarà quasi tutta anime-original tipo Mutanda + Vampire

No, è tratto dalle light novel, che volendo puoi trovare nel solito posto (le prime due almeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh, considerando il ritmo lumacoso poi, non credo che faranno più delle prime 2 LN.

Per altro il manga tagliava buona parte della scena del risveglio e dell'incontro con la madre, quindi sì, visto che stanno tirando per le lunghe suppongo faranno vedere tutto il prossimo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tette e tutto, ma continuo ad avere questa sensazione di deja-vu...

A parte il resto dei 3295703 ecchi con una base simile l'unica altra cosa che mi è venuta in mente è Kuro Usagi, stavo quasi per iniziare a contare le morti del tipo :lolla:

Certo, se fosse durato solo gli ultimi due minuti sarebbe stato parecchio awesome, peccato per i 22 orrendi che li precedono (scena della trasformazione della tizia a parte, forse)

E, mi pareva giusto usarla...

2uhomlg.gif

Link al commento
Condividi su altri siti