Roger Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 sicuramente le yaoiste si inventeranno di tutto guardando i personaggi di questa serie e daranno peso solo ad alcune trovate che li coinvolgono... beh il manga da cui è tratto l'anime è un josei, pertanto vita l'impostazione dell'anime non dovrebbe cambiare molto tra i due. watanabe per ora è il sè stesso di cowboy bebop: nella prima parte del primo episodio ci mette tutto quello che sa per stupire, poi cala ma resta comunque su un buon livello. la kanno imo non stupisce, nel senso che fa quello che ci si aspetterebbe da lei (e IMO va bene così). il character design di yuki è eccezionale... non ci stanno i nasi lunghi eh! la storia, la musica, l'amicizia, da cosa nasce cosa... bò si vedrà più avanti se sarà un buon mix un episodio è poco, ma i personaggi sembrano interessanti e volendo strappano qualche risata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Trollate a parte, penso che me lo vedrò fra qualche giorno, che mi ispira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Comunque sia chiaro, i due protagonisti son tutti e due etero. So che la scena della mano può dare adito a incomprensioni...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2012 beh sì la scena della mano è piuttosto traumatizzante... per fortuna successivamente si chiarisce tutto e la paura passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Visto. è inutile che l'autrice provi ad inserire tracce di interessi etero, questi protagonisti sono frozzi fin nell'animo Per il resto, pretenziosità a mille (ovvio, parla di jazz, non si scampa) con una bella cornice. Povero Watanabe, doveva trovarsi in bolletta per essere costretto dirigere una cosa così insipida. Voglio dire, non è bello, non è brutto, è solo... irrilevante. Vediamo un po' se si risolleva ma le basi, come immaginavo, sono scarsissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 La scena della rissa con Sentaro superstar è molto coreografica, suggestiva quasi quanto i fondali. Avrei preferito che avesse menato il quattrocchi con conseguente nascita di amicizia virile, ma va bene anche così, tanto c'è la pucciola che mette già alla prova gli ormoni del pianista riccastro. Sentaro che suona la batteria è stato awesome, bella scena, animata con mestiere. Nel complesso è un gran bell'esordio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Questo anime per me ha un grandissimo potenziale ed è già partito bene... Speriamo continui meglio. Andrebbe però proibita la visione a qualsiasi yaoista pena la gangbang immediata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Sentaro che suona la batteria è stato awesome, bella scena, animata con mestiere. quella scena ha stupito anche me, quello che vedi e quello che senti combaciano perfettamente ..ma anche la scena al pianoforte appena dopo e' quasi didascalica, se uno suona gli stessi tasti che suonano i due protagonisti produce la stessa melodia che si sente ..ed e' raro, eh, trovare degli anime in cui questi particolari sono animati in modo realistico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Ma non ho capito una cosa, città e periodo esatto? Modificato 16 Aprile, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2012 bè ma per forza audio e video sono sincronizzati... è stata filmata una persona che suonava quegli strumenti, dopodichè ci è stato disegnato sopra il personaggio dell'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Trollate a parte, penso che me lo vedrò fra qualche giorno, che mi ispira. MA ke è sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 ..ed e' raro, eh, trovare degli anime in cui questi particolari sono animati in modo realistico.. Magari non ho visto molte opere sul genere, ma l'unica cosa simile, così precisa e accurata, credo si sia potuta vedere nel Live A Live in Haruhi Suzumiya no Yuutsu. Poi sì, a volte ci sono sequenze rese benino in altri anime, ma mai così. Io continuo a credere però che sia un po' troppo esagerato il livello delle animazioni in quella scena, sembrano movimenti anche innaturali o troppo veloci, ma magari è una mia impressione e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Ma non ho capito una cosa, città e periodo esatto? Periodo estate 1966, almeno per quanto sta scritto nell'immagine tabella con tutti gli anime di questa primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Anche Nodame Cantabile aveva la stessa accuratezza nelle parti suonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Cheion non ce l'ha neanche quando fanno i concerti veri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 MA ke è sta roba? Una parodia in stile kuso-miso. Non conosci i meme giapponesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Anche Nodame Cantabile aveva la stessa accuratezza nelle parti suonate. solo nelle parti dove han digitalizzato le mani del pianista http://www.youtube.com/watch?v=dYo1cFg3aRU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 Episodio 2. Fujoshibaits everywhere. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 Episodio molto bello, anche se direi che gli hint per fujoshi sono tutt'altro che involontari. Spero solo non diventino fastidiosi. Poi secondo me Ritsuko è piuttosto insignificante. Per fortuna a fine episodio compare Yurika Fukahori Madoka Ayukawa, e le cose migliorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Il secondo episodio l'ho trovato molte volte meglio del primo. È incredibile come una buona direzione artistica e registica renda piacevole una serie con un soggetto così poco interessante e con protagonisti così incagabili - quasi un miracolo. C'è però un'incredibile dissonanza tra la trama (etero) e il fanservice (per fujoshi marcissime) della serie, che risulta a volte davvero fastidioso e spero vada via al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) Mi sa tanto che le yaoiste adesso avranno poco con cui trastullarsi, visto che anche il GARrissimo Sentaro si è beccato un bel colpo di fulmine sul finale di questa seconda puntata. Modificato 20 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Si vede che non le conosci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2012 meh... trovo ancora un po' legnose e innaturali le animazioni dei personaggi quando suonano. a parte questo e gli occhi di tutti perennemente languidi, che toccherà sopportare fino alla fine, anche il secondo episodio è decisamente piacevole. su tutto, molto buona ed equilibrata l'alternanza tra il momento "serio" e quello divertente. spero che la new entry non modifichi più di tanto questo aspetto. non so invece come interpretare le sigle di apertura e chiusura... in un anime dove il jazz sembra avere un ruolo importante, me le aspettavo di altro stile; però forse in realtà non è così importante al fine di tutto, quindi può essere che vadano bene come sono. Madoka Ayukawa almeno per quella scena del cappello, non si può non pensare a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Ricchan ne sa a pacchi, sembra lì solo per tener uniti i personaggi ma se li porta tutti e due sull'isola deserta, brava, brava. Spero per lei il senpai si presti a fare il panino, dato che Sentaro è bisessuale come Kaoru* cotto perso a fine episodio, e andrà avanti qualche puntata così ossesionato, ci scommetto. *=non sapendo assolutamente com'è il manga, devo dire che qui l'amore omosessuale sarebbe perfettamente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Bellissima questa puntata, un vero vortice emotivo che gira fortissimo dall'inizio alla fine. Sentaro è uno che non perde tempo Ma mi è piaciuto anche Kaoru, ovviamente per lui sarà più dura fare breccia nel cuore della sua amata, visto che anche lei ci ha la cotta per il prestante batterista. Un messaggio alle yaoiste che ancora vedono sta serie: prendetevelo in quel posto adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati