Dairon Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Che poi, io non ho capito, Eurasia FUCKED, nordamerica sulla buona strada, ma sudamerica e africa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Non gliene frega un cazzo nemmeno ai BETA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Mombasa, la nuova capitale del mondo. Mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Ecco la prossima OP di Muv-Luv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 Maledetto vapore :girella1: :girella1: P.S. I russi non scherzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 (modificato) Per il vapore basta aspettare i BD-Rip Certo che è il festival dello stereotipo 'sto anime al prossimo giro mi sa che il Top-Gun si becca una pownata da paura dalla "bambola giapponese" P.S. ma siamo già al riciclo delle scene? Modificato 22 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 Beh, l'italiano non è nemmeno così pessimo come lo aspettavo. Giusto un po' piacione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 A bhe... rispetto agli americani razzisti e ai societici torturatori (e dementi... ma dico, la piccirottola ci avrà provato in tutte le lingue a dire che l'aveva invitato lei) va di lusso... a questo giro mi ha divertito anche la tappetta tsundere e alcolizzata, quando si sbronza migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Posso dire che la peggiore è la scopainculo giappa? Fortuna che l'hanno fatta gli autoctoni, probabilmente per far finire i due in un angry sex (MOLTO angry). Peccato nemmeno qui lui le risponda con un bel "mangiami il BETA, figa di legno", anche a costo di farsi radiare... (comunque qualcuno gli deve spiegare che a un americano di 2 generazione già gliene fotte abbastanza poco del paese di origine...) Detto questo non ho ben capito perché i sovietici hanno fatto quel che hanno fatto a parte essere notoriamente malvagi kommunisti. Insomma non hanno un pass i piloti? Non c'era neanche scritto in inglese "zona proibita" o che, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Beh, l'italiano non è nemmeno così pessimo come lo aspettavo. Giusto un po' piacione. Con la rori abbronzata Che nell'anime si è beccata un paio di misure in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Posso dire che non averle detto dei palloni da basket tutto sommato la migliora rispetto alla svedese, o sono un endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Posso dire che la peggiore è la scopainculo giappa? Vedrai che poi si scioglierà... e che ha ancora il tOrauma delle amicicie sbranate dai BETA quindi le girano le ovaie a sentire il Top-Gun che si lamenta... ed effettivamente mica ha tutti i torti, se quel catorcione che gli ha rifilato si guida come i TSF che hanno usato loro in quella battaglia è decisamente vero che sta facendo schifo Fortuna che l'hanno fatta gli autoctoni, probabilmente per far finire i due in un angry sex (MOLTO angry). Ovviamente, lei è la protagonista femminile e lui quello maschile di un eroge... Peccato nemmeno qui lui le risponda con un bel "mangiami il BETA, figa di legno", anche a costo di farsi radiare... non sarebbe stato niente affatto male (comunque qualcuno gli deve spiegare che a un americano di 2 generazione già gliene fotte abbastanza poco del paese di origine...) Effettivamente questa mi pare la minchiata più grossa, non capisco perché cazzo continuino a considerarlo tutti giapponese e c'ha ragione a incazzarsi per questo porello Detto questo non ho ben capito perché i sovietici hanno fatto quel che hanno fatto a parte essere notoriamente malvagi kommunisti. Insomma non hanno un pass i piloti? Non c'era neanche scritto in inglese "zona proibita" o che, mi sbaglio? Ti sei già risposto, loro sono malvagi kommunisti quindi devono essere SEMPRE stronzi e bastardi anche senza nessun motivo, zona proibita l'avranno scritto in russo e basta, se poi uno non sa il russo cazzi suoi, così hanno qualcuno da torturare che gli serve per tenersi in esercizio... no davvero non ci provano neanche a interrogarlo normalmente prima, partono subito in quarta con strane iniezioni e strumenti da inquisizione vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 (modificato) Sti sporchi kommunisti. Chissà se hanno pwnato i giappi così tanto anche nel mondo di Muv Luv? (visto come sembra considerare la guerra l'anime, penso il commento non sia fuori luogo) Modificato 23 Luglio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 (modificato) Puntata discreta, tanta quality nei chara design e l'expolit dei kommu assolutamente ingiustificabile nell'economia della serie. Meno male che ci sono Chobi e Venus. La Japaniz Doru c'ha bisogno di tanto dei quel cazzo che nemmeno Rocco ne ha abbastanza. Detto questo VOGLIAMO LE BOTTE VEREEEEE BASTA TRAINING Dimenticavo Di AMV con Danger Zone ce n'è soltanto uno ed è questo Modificato 23 Luglio, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Che è stato anche fatto da Dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Sì ma è così OLD da essere già una girella. Piuttosto, che vaccata di episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2012 Detto questo non ho ben capito perché i sovietici hanno fatto quel che hanno fatto a parte essere notoriamente malvagi kommunisti. Insomma non hanno un pass i piloti? Non c'era neanche scritto in inglese "zona proibita" o che, mi sbaglio? avvistati residui di guerra fredda in muv luv cmq è vero che il character design fa un po' cachè e che negli ultimi 2 eps si batte la fiacca se per il primo problema c'è speranza in una revisione per i BD, per il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 io sinceramente non so cosa vi aspettavate da 'sto coso... lo dicevo dall'inizio che la base di partenza non era certo entusiasmante... anzi IMHO è meglio di quanto pensassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Beh: 1) Sesso 2) Picchiaggio coi mostrazzi credibile Non credo che il DORAMA tra i pg fosse sottoposto a grande interesse, specie se in pratica si usa due episodi per dire che la figa di legno rompe i coglioni al membro della Razza Eletta. L'uno manca, il due è un po' così cosà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Per l'1 avrebbero dovuto fare un hentai (IMHO sarebbe stato meglio ) per il 2 vuoi che si cambi di nuovo almeno mezzo cast? e togli il credibile che forse è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 (modificato) Perché niente credibilità? Comunque è un eroge. Mi aspetto la carica sessuale di... non so, un Highschool for the Dead? Modificato 24 Luglio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Cioè, mi state dicendo che l'anime di Muvluv, forse la serie più grimdark che si sia vista in Giappone, già alla terza e quarta puntata va perdendosi in stupidaggini? ....io non so più che dire. Comunque, Dairon, parlando di ispirazioni più o meno riconosciute: io ci ho provato a leggermi Gerrold, e non direi nemmeno che scriva male, ma.... diamine, ci sono delle gigacazzate che proprio non riesco a superare. Mi spieghi come diavolo gli è venuto in mente il pezzo "solo chi è nell'esercito conosce le forme degli Chtorr"? Ma sì, in fondo si sono soltanto mangiati un terzo dell'umanità sopravvissuta alle pandemie, chi mai li avrà visti mentre lo facevano? E poi ovviamente tutte le menate da repubblicani sugli esteri brutti e cattivi che attentano in ogni maniera alla sicurezza degli USA, e i politicanti che li supportano. Beh, in questo c'è da dire che Muvluv con tutte le sue sparate alla GLORIOUS NIPPON è fedele :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Cioè, mi state dicendo che l'anime di Muvluv, forse la serie più grimdark che si sia vista in Giappone, già alla terza e quarta puntata va perdendosi in stupidaggini? ....io non so più che dire. Mi stupisce che tu sia così ingenuo, Werny :P Serve a poco far morire un personaggio se non c'è la connessione con il pubblico. E non c'è molto shock se il pubblico si aspetta che un personaggio muoia. La prima puntata ad esempio faceva credere che quelle ragazze durassero tutta la serie, visto che erano persino nell'OP. Similmente, bisogna creare un clima che faccia pensare che i protagonisti che abbiamo ora durino tutta la serie, che possano anche farcela, e questo lo si fa tramite le "stupidaggini". Si crea l'illusione che un personaggio potrebbe sopravvivere con qualche "stupidaggine" eroica. E' una tecnica dello storytelling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Si ma le stupidate le devi saper raccontare, sto episodio era abbastanza una accozzaglia di eventi gratuiti. L'umanità è sull'orlo dell'estinzione ma ci sono i kommunisti kattivi che hanno la base ultrasegreta dentro la base (che poi tanto ultrasegreta non è visto che tutti sanno che sono lì) dei nostri dove se entri i piloti membri di questa elite che deve salvare il mondo se gli va bene gli sparano a vista, se gli va male lo torturano a morte perchè sono kattivi kommunisti. Poi tutta sta cosa del giapponese vs ammeregano è presentata in modo stupidissimo, il nostro buon Top Gun pare solo un collione che ce l'ha con i giapponesi perchè gli americani lo prendevano per il culo perchè è mezzo giapponese mentre Miss. Misonodimenticatalaformadelpenedatantononprendocazzi non si capisce che minchia l'ha chiamato lì a fare se lo considera un perfetto incompetente: sono rimasti molti pochi piloti vivi o lei è masochista? O vedendo il dossier s'è invaghita della foto del nsotro belloccio e questo è un maldestro tentativo di tsundereggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Si ma le stupidate le devi saper raccontare, sto episodio era abbastanza una accozzaglia di eventi gratuiti. L'umanità è sull'orlo dell'estinzione ma ci sono i kommunisti kattivi che hanno la base ultrasegreta dentro la base (che poi tanto ultrasegreta non è visto che tutti sanno che sono lì) dei nostri dove se entri i piloti membri di questa elite che deve salvare il mondo se gli va bene gli sparano a vista, se gli va male lo torturano a morte perchè sono kattivi kommunisti. Poi tutta sta cosa del giapponese vs ammeregano è presentata in modo stupidissimo, il nostro buon Top Gun pare solo un collione che ce l'ha con i giapponesi perchè gli americani lo prendevano per il culo perchè è mezzo giapponese mentre Miss. Misonodimenticatalaformadelpenedatantononprendocazzi non si capisce che minchia l'ha chiamato lì a fare se lo considera un perfetto incompetente: sono rimasti molti pochi piloti vivi o lei è masochista? O vedendo il dossier s'è invaghita della foto del nsotro belloccio e questo è un maldestro tentativo di tsundereggiamento? Misonodimen....... @Lord Gara, bellissima!!!!!!! :rotfl: Questa me la segno!! Quoto tutto quello che hai scritto. Mi aspettavo più azione in questo episodio, spero nel prox. La parte più interessante era il possibile interrogatorio sotto tortura, invece nulla.... L'orsetto Misha è inquietante .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati