Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...

No.

Prevedo un Nexus 5 venduto su Play Device Italia ad un prezzo MAGGIORE rispetto agli altri stati :lolla:

Sarebbe una trollata uber anche se così decade un po' il motivo dell'apertura del play device qui da noi

Beh consideriamo che presto l'IVA sarà al 22%

Aggiungi il contributo RAEE per lo smaltimento dei prodotti di elettronica

Aggiungi la tassa SIAE sui dispositivi di archiviazione

Direi che è altamente probabile :°_°:

Vedrai come insorgeranno gli utonti della rete.

Gli stessi che si mangiarono viva LG quando disse di voler commercializzare il nexus 4 a 499/599 € costringendola a rinunciare.

Gli stessi che scrissero "fanculo Lg, a sto punto mi catto Note 2 !!1! " (699€ di listino all'epoca).

Sarà molto, molto divertente leggere i commenti delle news di certi siti :pfff:

• 5 weeks later...

2zeaxq9.jpg

per quel che riguarda android, hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano... invece l'estensione del desk è cosa ottima, così le icone bianche in alto non saranno un problema. ok anche le trasparenze su cartelle e parte inferiore. mi ero abituato all'assenza della barra di scorrimento e non ne sentivo la mancanza. amen.

relativamente al telefono, beh, esteticamente imo è più normale del predecessore. addio alla cover posteriore in vetro ed al vetro ricurvo anteriore (che secondo me andava bene anche per proteggere dalle infiltrazioni di polvere; il N5 sembra avere invece la classica griglia di contorno un po' sporgente, rispetto al display, che fa presto a sporcarsi).

per il resto si vedrà, anche se sono trapelate praticamente tutte le specifiche tecniche principali. il prezzo dovrebbe essere in linea con il modello precedente ma questa volta i tagli sono 16/32 GB di memoria.

hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano

ma anche no, sono millemila anni che hanno annunciato il supporto per gli SMS per Hangout. Se lo escono con Kitkat, non c'è più ragione di tenere la app degli SMS

It's time to upgrade, Roggero! :pfff:

non prima di un paio d'anni se tutto va bene. alla fine è solo un procio più potente, stabilizzatore ottico, LTE, usb on the go (quest'ultimo mi manda in crisi ogni volta che ci penso ma resisto :pazzia: ).

poi boh... tra un anno esce il nuovo modello e chissà che non sia un sony o un motoroLLa!

hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano

ma anche no, sono millemila anni che hanno annunciato il supporto per gli SMS per Hangout. Se lo escono con Kitkat, non c'è più ragione di tenere la app degli SMS

sì ok ma entrare in hangouts per degli sms non è che mi vada molto a genio... è più utile a google per dare maggiore visibilità ad hangouts (come è accaduto con google+, che trovo quasi ovunque qualsiasi cosa faccia, perfino le foto :pazzia::porco: ).

sì ok ma entrare in hangouts per degli sms non è che mi vada molto a genio... è più utile a google per dare maggiore visibilità ad hangouts (come è accaduto con google+, che trovo quasi ovunque qualsiasi cosa faccia, perfino le foto :pazzia::porco: ).

Don't get Scroogled!!! :°_°:

• 2 weeks later...

fortunatamente per il momento costa troppo, altrimenti rischiavo di comprarlo

Nonostante sia un gran fan di Android e dei Nexus, con questo non ti perdi niente secondo me. Non ha portato grandi innovazioni hardware e Kitkat lo riceveranno quasi tutti i dispositivi Nexus(Gnexus e precedenti non in via ufficiale). Nonchè tutti coloro con un minimo di supporto dalla community(io ad esempio mi attaccoXD Ma il mio Liquid ha anche 256mb di ram ed è del 2009/10XD)

• 3 weeks later...

e bon, è arrivato kitkat su N4.

non ho ancora capito perchè devo tenere l'app per gli sms se hangout fa quello e di più; idem per currents e edicola. mah... e mi appioppano hindi+pinyan input, korean keyboard :lolla:

in compenso, come noto, manca il launcher (gel). beh lo si trova, montato, maaa... a parte la dimensione maggiorata delle icone, aprendo chrome la dimensione della finestra torna ad essere quella del launcher normale. mi pareva di aver capito che sulla home c'è una barra laterale a comparsa. boh non la vedo :lolla:

per il resto è tutto molto fluido e, per quel che ho trafficato, non è che cambi poi molto dalla precedente versione. c'è qualcosa in più, come ad ogni aggiornamento, e forse siamo ad un livello di eccesso di servizi per le rom stock. le vere novità sono più a livello di codice...

con l'aggiornamento di android m'è successo che adesso real racing 3 usa un font diverso, che mi vien da pensare sia quello di 4.4... si perdono diottrie per leggere :lolla:

• 3 years later...

Finalmente è arrivata la tanto attesa multa della UE a Google riguardo ai risultati di ricerca manipolati a loro favore: 2,4 miliardi di euro sui denti... 

E ci sono ancora i procedimenti aperti su Android e AdSense...

Ce n'è abbastanza per mettere finalmente in discussione il modello di business di questi squali mascherati da santarellini. O che almeno perdano la faccia.

• 2 years later...