sirtao Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 siamo tutti trepidanti per Android 4.7 Nutella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Ma nessuno che commenta l'avvento dei dispositivi sul Play Store italico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Non fare il trollazzo, abbiamo già scritto tutto su uozzap. Vedrai le sclerate a Novembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Nexus 5 immagino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Pensa se Elleccì decide di nuovo di non commercializzare il dispositivo... Io attendo il nuovo Nezzuz 10 cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 No. Prevedo un Nexus 5 venduto su Play Device Italia ad un prezzo MAGGIORE rispetto agli altri stati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Non fare il trollazzo, abbiamo già scritto tutto su uozzap. Vedrai le sclerate a Novembre Ma su uozzapp mica ci so' tutti. Vedi che Chevin non lo sapeva? Ora pote sclerare anche lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Sono talmente fuori che se non mi fate un disegnino non capisco ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 No. Prevedo un Nexus 5 venduto su Play Device Italia ad un prezzo MAGGIORE rispetto agli altri stati Sarebbe una trollata uber anche se così decade un po' il motivo dell'apertura del play device qui da noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 No. Prevedo un Nexus 5 venduto su Play Device Italia ad un prezzo MAGGIORE rispetto agli altri stati Sarebbe una trollata uber anche se così decade un po' il motivo dell'apertura del play device qui da noi Beh consideriamo che presto l'IVA sarà al 22% Aggiungi il contributo RAEE per lo smaltimento dei prodotti di elettronica Aggiungi la tassa SIAE sui dispositivi di archiviazione Direi che è altamente probabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Vedrai come insorgeranno gli utonti della rete. Gli stessi che si mangiarono viva LG quando disse di voler commercializzare il nexus 4 a 499/599 € costringendola a rinunciare. Gli stessi che scrissero "fanculo Lg, a sto punto mi catto Note 2 !!1! " (699€ di listino all'epoca). Sarà molto, molto divertente leggere i commenti delle news di certi siti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 per quel che riguarda android, hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano... invece l'estensione del desk è cosa ottima, così le icone bianche in alto non saranno un problema. ok anche le trasparenze su cartelle e parte inferiore. mi ero abituato all'assenza della barra di scorrimento e non ne sentivo la mancanza. amen. relativamente al telefono, beh, esteticamente imo è più normale del predecessore. addio alla cover posteriore in vetro ed al vetro ricurvo anteriore (che secondo me andava bene anche per proteggere dalle infiltrazioni di polvere; il N5 sembra avere invece la classica griglia di contorno un po' sporgente, rispetto al display, che fa presto a sporcarsi). per il resto si vedrà, anche se sono trapelate praticamente tutte le specifiche tecniche principali. il prezzo dovrebbe essere in linea con il modello precedente ma questa volta i tagli sono 16/32 GB di memoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 It's time to upgrade, Roggero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano ma anche no, sono millemila anni che hanno annunciato il supporto per gli SMS per Hangout. Se lo escono con Kitkat, non c'è più ragione di tenere la app degli SMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 It's time to upgrade, Roggero! non prima di un paio d'anni se tutto va bene. alla fine è solo un procio più potente, stabilizzatore ottico, LTE, usb on the go (quest'ultimo mi manda in crisi ogni volta che ci penso ma resisto ). poi boh... tra un anno esce il nuovo modello e chissà che non sia un sony o un motoroLLa! hangouts al posto dell'app per gli sms mi sembra strano ma anche no, sono millemila anni che hanno annunciato il supporto per gli SMS per Hangout. Se lo escono con Kitkat, non c'è più ragione di tenere la app degli SMS sì ok ma entrare in hangouts per degli sms non è che mi vada molto a genio... è più utile a google per dare maggiore visibilità ad hangouts (come è accaduto con google+, che trovo quasi ovunque qualsiasi cosa faccia, perfino le foto ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 sì ok ma entrare in hangouts per degli sms non è che mi vada molto a genio... è più utile a google per dare maggiore visibilità ad hangouts (come è accaduto con google+, che trovo quasi ovunque qualsiasi cosa faccia, perfino le foto ). Don't get Scroogled!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 nexus 5 (nero) 16 GB nel playstore; presenti cover e bumper colorati. sì, anche quello italiano https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_16gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 fortunatamente per il momento costa troppo, altrimenti rischiavo di comprarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 fortunatamente per il momento costa troppo, altrimenti rischiavo di comprarlo Nonostante sia un gran fan di Android e dei Nexus, con questo non ti perdi niente secondo me. Non ha portato grandi innovazioni hardware e Kitkat lo riceveranno quasi tutti i dispositivi Nexus(Gnexus e precedenti non in via ufficiale). Nonchè tutti coloro con un minimo di supporto dalla community(io ad esempio mi attaccoXD Ma il mio Liquid ha anche 256mb di ram ed è del 2009/10XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 e bon, è arrivato kitkat su N4. non ho ancora capito perchè devo tenere l'app per gli sms se hangout fa quello e di più; idem per currents e edicola. mah... e mi appioppano hindi+pinyan input, korean keyboard in compenso, come noto, manca il launcher (gel). beh lo si trova, montato, maaa... a parte la dimensione maggiorata delle icone, aprendo chrome la dimensione della finestra torna ad essere quella del launcher normale. mi pareva di aver capito che sulla home c'è una barra laterale a comparsa. boh non la vedo per il resto è tutto molto fluido e, per quel che ho trafficato, non è che cambi poi molto dalla precedente versione. c'è qualcosa in più, come ad ogni aggiornamento, e forse siamo ad un livello di eccesso di servizi per le rom stock. le vere novità sono più a livello di codice... con l'aggiornamento di android m'è successo che adesso real racing 3 usa un font diverso, che mi vien da pensare sia quello di 4.4... si perdono diottrie per leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Finalmente è arrivata la tanto attesa multa della UE a Google riguardo ai risultati di ricerca manipolati a loro favore: 2,4 miliardi di euro sui denti... E ci sono ancora i procedimenti aperti su Android e AdSense... Ce n'è abbastanza per mettere finalmente in discussione il modello di business di questi squali mascherati da santarellini. O che almeno perdano la faccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 https://www.dday.it/redazione/32173/firefox-69-blocco-cookie A Google non piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts