Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)

Taro

Messaggi raccomandati

Secondo me come packaging non hanno assolutamente senso.

Se volevano fare una cosa fatta bene usavano quelle giapponesi con solo le sagome, sta cosa sembra fatta da qualcuno in pausa pranzo con Photoshop sinceramente.

Attendo anche io l'edizione "economica" con Anteprima.

Marnie quando passa?

Sono anche bruttarelli i colori scelti. Si vede che vogliono spremere quanto più possono da questi film :sisi:

che poi forse era più allettante fare un box dei film di Miyazaki ( sulla faisariga di quello giapponese, con gli extra ...senza il castello di Cagliostro).

Io spero che Yamato riediti Cagliostro giacché hanno Shito tra le mani per La Toba delle Lucciole(secondo me ci sta lavorando :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Yamato riediti Cagliostro giacché hanno Shito tra le mani per La Toba delle Lucciole(secondo me ci sta lavorando :sisi:

certo che sarebbe il quarto doppiaggio che riceve il film. Un altro motivo per rieditarlo sarebbe il nuovo master video per il blu ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sarebbe il quarto doppiaggio che riceve il film. Un altro motivo per rieditarlo sarebbe il nuovo master video per il blu ray.

Eh, ma ne avessero fatto uno buono finora XD

Un po' girellaro il discorso, ma in caso di ri-ri-ri-ridoppiaggio, mi spiacerebbe per le voci ormai non più reperibili, ma vabbeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' girellaro il discorso, ma in caso di ri-ri-ri-ridoppiaggio, mi spiacerebbe per le voci ormai non più reperibili, ma vabbeh

Ma in quel caso manterrebbero Onofri e le nuove voci o Shito rimetterebbe tutto in discussione? :°_°:

Sarebbe una questione davvero divertente/ ed nteressante. Sarei curioso di sapere le proposte di Shito al riguardo, nel caso decidesse di cambiarle

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quel caso manterrebbero Onofri e le nuove voci o Shito rimetterebbe tutto in discussione? :°_°:

La seconda, senza dubbio.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello voglio vederlo anche io :(

io sono di roma ma credo servano biglietti "particolari " per andarci..........

prova a dare un occhiata qui per la proiezione del 22

https://filmguide.romacinemafest.org/it/film?ID=11148&title=BAKEMONO+NO+KO+%28THE+BOY+AND+THE+BEAST%29

(comunque ci sarà anche a Lucca)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vogliono biiglietti particolari basta comprarli nelle apposite biglietterie.

La proiezione di ieri era per il pubblico al cinema Avorio (Pigneto). Ci sarebbe una replica giovedi 22 alle 14:00 sala Sinopoli (auditorium) pero leggo Scuole acc. (quindi immagino sia per le scuole....)

Link al commento
Condividi su altri siti

La "stampa dedicata" dice di Nausicaa:

"Sull’onda del successo della pubblicazione, l’autore decise di trarne un lungometraggio animato".

Veramente Suzuki raccontò balle enormi sulle vendite del manga, per riuscire ad avere i fondi per produrre il film...  :°_°:

"Il film, che si basava sui primi episodi del manga (successivamente pubblicato fino al 1994 nei definitivi 23 volumi)"

E che è? L'edizione Granata Press? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul programma di Lucca è comparsa la proiezione di PoroPoro per domenica 1 alle 15. Sapete come funziona per la questione accessi? Per accedervi devi per forza comprare il biglietto del LCG? I biglietti per l'ingresso si prenderanno il giorno stesso o nei giorni precedenti? Non mi dispiacerebbe vederlo sul grande schermo, ma non ho idea della trafila che bisogna fare! Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul programma di Lucca è comparsa la proiezione di PoroPoro per domenica 1 alle 15. Sapete come funziona per la questione accessi? Per accedervi devi per forza comprare il biglietto del LCG? I biglietti per l'ingresso si prenderanno il giorno stesso o nei giorni precedenti? Non mi dispiacerebbe vederlo sul grande schermo, ma non ho idea della trafila che bisogna fare! Grazie...

Posso dirti come e' sempre funzionato e come presumo funzioni anche quest'anno.

-prezzo: gratuito

-neccesita' del biglietto Lucca Comics: no

-prenotazioni: non disponibili

-modo di assegnazionbe posti: first come first served, ad esaurimento

in genere ci sono file, ed e' capitato che qualcuno non potesse entrare. Non sempre. In questo caso parliamo dell'unica proiezione cinema del film, quindi considerando la straordinbarieta' dell'evento, a chi ci tenesse davvero e' caldamente consigliato di fare un po' di fila in anticipo...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti come e' sempre funzionato e come presumo funzioni anche quest'anno.

-prezzo: gratuito

-neccesita' del biglietto Lucca Comics: no

-prenotazioni: non disponibili

-modo di assegnazionbe posti: first come first served, ad esaurimento

in genere ci sono file, ed e' capitato che qualcuno non potesse entrare. Non sempre. In questo caso parliamo dell'unica proiezione cinema del film, quindi considerando la straordinbarieta' dell'evento, a chi ci tenesse davvero e' caldamente consigliato di fare un po' di fila in anticipo...

:-)

Grazie, esaustivo al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic