Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)

Taro

Messaggi raccomandati

Non so se sono definitive ma le edizioni  steelbook dovrebbero essere  cosi:

sg_sb.jpg

e poi su DVD store c'è una offerta (soluzione unica ) riguardo le steelbook ( NON E' UN COFANETTO):

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-54106/Bundle-Studio-Ghibli-Collector-s-Edition-10-Blu-Ray-Disc-10-DVD-SteelBook.aspx

E' il coraggio che e' mancato:

VWBS-1290.jpg  VWBS-1288.jpg  VWBS-1355.jpg

VWBS-1530.jpg

Cmq, se la grafica sui tin risulta 'sbalzata', potrebbe comunque essere interessante per i collezionisti (le edizioni giapponesi singole costano sui 50 euro l'uno, en passant)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immy della versione giapponese di Ponyo è davvero bella :sisi:

Nausicaa ne sa sempre e anche quella di Laputa mi piace parecchio, ma in generale -beh, tolto Howl- i corrispettivi jappi, a livello di immagini scelte, mi piacciono di più.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

i preordini su amazon sono bloccati (ma anche da altre parti).

La spiegazione da DVDweb:

Warner Home Video (che cura la distribuzione) ci informa, infatti, che, per ragioni contrattuali, le nuove edizioni non possono essere vendute (ovvero non si possono aprire i pre-order) prima dell'uscita di Nausicaa della Valle del vento nei cinema italiani.

Nausicaa esce al cinema il 5, 6, 7 ottobre.

Modificato da genbu77
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è confermato The Boy and the Beast by LR.

[O magari era confermato da tempo e me l'ero perso]

.............

C****O.

Ma perchè non sono passati a fare qualche schifezza uzbeka?

Bè visto che Dynit non lo ho ha proposto (un peccato visto che Wolf Children mi pare fosse andato decentemente) per lo meno se l'è preso l'altro editore "serio" in campo anime in italia... certo poi resta da vedere chi ci lavora e come ma per lo meno ho ancora intenzione di andarlo a vedere al cinema e non di scaricarmi il rip salvo sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

.............

C****O.

Bè visto che Dynit non lo ho ha proposto (un peccato visto che Wolf Children mi pare fosse andato decentemente) per lo meno se l'è preso l'altro editore "serio" in campo anime in italia... certo poi resta da vedere chi ci lavora e come ma per lo meno ho ancora intenzione di andarlo a vedere al cinema e non di scaricarmi il rip salvo sorprese...

In realtà, Dynit ha affermato di averci provato, ma i diritti erano già stati presi o giù di lì(se ne parlava nel topic dedicato al film, mi sa).

Eh, serio. Dipende. I Ghibli sono andati bene perché ci ha messo mano Shito(se ben ricordo, per richiesta dei fan).

Saint Seiya è andato male perché ci ha messo male Divo(per richiesta dei Dfan).

Dragon Ball, beh, via di mezzo, ma non è che ci sia molto da storpiare in DB(qui non ha chiesto niente nessuno... a priori). O comunque, aveva già un background con una versione fedele.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

.............

C****O.

E' che non ritengo Lucky Red un editore serio, dato che la maggior parte delle volte va giù di Mazzotta o peggio.

Se non capita la botta di culo di Shito o comunque uno che cura la roba addio.

E DK e compagnia o il team simulcast Yamato dubito ci metteranno mano.

Si potrebbe provare a partire in via preventiva, ma francamente perdere tempo con questi pezzenti romani mi da' fastidio e comunque non gli insegnerebbe certo a curare la roba.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sure.

Ma poi al prossimo che fai? Raccomandi qualcun'altro? Ogni volta che questi cialtroni mercatari comprano qualcosa parti a consigliare questo o quell0 addetto?

Non ti dimenticare che l'operazione soldino era ironica, nel senso che nessuno si aspettava risposte o altro, era una semplice comunicazione che il concime si passa sui campi, non sulle persone (tranne quelle che si ritengono molto stupide). Ma di base io non mi sbatto per far cambiare qualcosa, perchè non succederà.

Sei una cazzo di ditta di localizzazione di prodotti, dovresti aver imparato a farli localizzare bene dopo anni di lavoro, specie quando ti trovi di fronte a due filosofie tanto diverse come DePalma e Cannarsi. Sei in grado di sceglierne una .

A quel punto le cose son due: la localizzazione decente non lo sai fare (perchè non capisci se sia fatta bene o male ma ti affidi alla cieca a chi capita e se peschi bene hai una buona localizzazione se no addio) o non la vuoi fare (perchè capisci ma te ne sbatti).

Se non lo sai fare, vatte affan***o e tieniti la roba che non hai fatto bene. Io vado altrove.

Se non la vuoi fare, vattene affan**o due volte per buona misura. Ti compro a due soldi la roba che fai bene e vado altrove per il resto.

Ormai il vento è cambiato. Si può comprare roba fatta meglio di quelle inquinate dall'estro di Mazzotta e Divo, ergo, cazzi loro. Sono sicuro che se lo danno a chi non è capace, comunque Hosoda verrà fatto decentemente da qualcun altro nell'orbe terracqueo quindi stica. Le iniziative per portare per mano i bambini dell'asilo se vuole le può fare qualcun altro.

Io spero che la prossima volta se lo aggiudichi una delle due sorelle, perchè LR per me è il peggio possibile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sure.

Ma poi al prossimo che fai? Raccomandi qualcun'altro? Ogni volta che questi cialtroni mercatari comprano qualcosa parti a consigliare questo o quell0 addetto?

Non ti dimenticare che l'operazione soldino era ironica, nel senso che nessuno si aspettava risposte o altro, era una semplice comunicazione che il concime si passa sui campi, non sulle persone (tranne quelle che si ritengono molto stupide). Ma di base io non mi sbatto per far cambiare qualcosa, perchè non succederà.

Sei una cazzo di ditta di localizzazione di prodotti, dovresti aver imparato a farli localizzare bene dopo anni di lavoro, specie quando ti trovi di fronte a due filosofie tanto diverse come DePalma e Cannarsi. Sei in grado di sceglierne una .

A quel punto le cose son due: la localizzazione decente non lo sai fare (perchè non capisci se sia fatta bene o male ma ti affidi alla cieca a chi capita e se peschi bene hai una buona localizzazione se no addio) o non la vuoi fare (perchè capisci ma te ne sbatti).

Se non lo sai fare, vatte affan***o e tieniti la roba che non hai fatto bene. Io vado altrove.

Se non la vuoi fare, vattene affan**o due volte per buona misura. Ti compro a due soldi la roba che fai bene e vado altrove per il resto.

Ormai il vento è cambiato. Si può comprare roba fatta meglio di quelle inquinate dall'estro di Mazzotta e Divo, ergo, cazzi loro. Sono sicuro che se lo danno a chi non è capace, comunque Hosoda verrà fatto decentemente da qualcun altro nell'orbe terracqueo quindi stica. Le iniziative per portare per mano i bambini dell'asilo se vuole le può fare qualcun altro.

Io spero che la prossima volta se lo aggiudichi una delle due sorelle, perchè LR per me è il peggio possibile.

Come contraddirti? :hitler:

Più che altro, secondo me, non è né la prima né la seconda.

Come dicevo nel post precedente, varia in base ai fan.

Shito lo ha messo ai film Ghibli su richiesta del pubblicno, no?(O sbaglio? Ricordo una mezza storia, ma non ne sono sicuro).

Per CDZ hanno richiesto De Palma perché l'unico a potergli far ritrovare l'infanzia perduta.

Dragon Ball non se lo fila nessuno, nonostante tutto, e ci avranno messo uno a caso.

Probabilmente, quelli d'animazione, sono prodotti che a LR non interessano/interessano poco/ o comunque su cui sta sondando il terreno per vedere quanto profitto riesce a ricavarne.

Sinceramente non so come siano gli altri prodotti Lucky Red, ma l'impressione che mi da con i film d'animazione è questa :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic