Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

LOL, questo mi ricorda una certa chiaccherata col responsabile della Polygram a riguardo proprio di quel titolo...

Che a me dissero ( la Polygram Italia ) che il film aveva venduto più quanto prevedessero, altro nin zo .

Ed ebbe una promozione quasi nulla, all' epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMO è un brand che necessita il reboot, però in modo serio.

cmq il primo film, forse il migliore di tutto quello che è stato fatto in seguito, è buono solo per i nostalgici perchè i personaggi sono un numero limitatissimo rispetto a quelli odierni e sono quelli storici del videogioco che ha spopolato all'epoca. però se per cattarti questo (e magari non censurato, quindi vai di ridoppiaggio) devi spacciare tutto il resto, buonanotte non ne vale la pena.

 

oddio non nominate madbull per favore che mi viene male :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky Red, se mi ascolti, compra i film di Street Fighter II: si basano su un videogioco famossimo in Italia, sia tra i nostalgici che il pubblico odierno.

Li andrebbero sicuramente a vedere tutti.

Incassi assicurati.

 

Intendo quel film animato basato sul 2 ? 

 

IMO è un brand che necessita il reboot, però in modo serio.

cmq il primo film, forse il migliore di tutto quello che è stato fatto in seguito, è buono solo per i nostalgici perchè i personaggi sono un numero limitatissimo rispetto a quelli odierni e sono quelli storici del videogioco che ha spopolato all'epoca. però se per cattarti questo (e magari non censurato, quindi vai di ridoppiaggio) devi spacciare tutto il resto, buonanotte non ne vale la pena.

 

oddio non nominate madbull per favore che mi viene male :sick:

 

Steeet fighter ? Perchè avrebbe bisogno di un reboot ? Chiedo... (che censure aveva il film animato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, insieme a Madbull 34 e ai problemi societari; grandi introiti.

Ma quelli sono venuti dopo.

Invece SF II fu il loro primo titolo inedito e non sapevano come avrebbe reagito il pubblico ( infatti lo doppiarono in economia per pararsi il sedere).

Poi, dopo il successo, fecero uscire tutto il resto.

Certo, non mi sorprendono gli scarsi introiti  quando fai uscire roba mediocre come Mad Bull, Junk Boy  o Torpedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IMO è un brand che necessita il reboot, però in modo serio.

cmq il primo film, forse il migliore di tutto quello che è stato fatto in seguito, è buono solo per i nostalgici perchè i personaggi sono un numero limitatissimo rispetto a quelli odierni e sono quelli storici del videogioco che ha spopolato all'epoca. però se per cattarti questo (e magari non censurato, quindi vai di ridoppiaggio) devi spacciare tutto il resto, buonanotte non ne vale la pena.

 

oddio non nominate madbull per favore che mi viene male :sick:

 

Steeet fighter ? Perchè avrebbe bisogno di un reboot ? Chiedo... (che censure aveva il film animato?)

 

 

perchè ci ha messo mano troppa gente con ide del cazzo ed esiste troppa roba che cozza una con l'altra. film, ova, serie tv giapponesi ed altro fatto per l'america. non c'è una storyline precisa ma solo prodotti opportuni per un certo momento. a parte il primo film sono cmq opere fiacche, di routine, promozionali.

perfino night warriors era più dignitoso.

però dovesse accadere un reboot c'è il rischio che si segua la strada di sengoku basara, la cui unica serie a salvarsi è... la prima.

le censure di SFII: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=330961

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, insieme a Madbull 34 e ai problemi societari; grandi introiti.

Ma quelli sono venuti dopo.

Invece SF II fu il loro primo titolo inedito e non sapevano come avrebbe reagito il pubblico ( infatti lo doppiarono in economia per pararsi il sedere).

Poi, dopo il successo, fecero uscire tutto il resto.

Certo, non mi sorprendono gli scarsi introiti  quando fai uscire roba mediocre come Mad Bull, Junk Boy  o Torpedo.

 

 

"dopo"?

 

Ho ancora i nastri/VHS ex demo con il time code superimpresso che ci davano per le recensioni, sara' passato tanto tempo ma io ricordo che erano praticamente a ridosso (chi li editava i film della Takahashi, che era lo stesso periodo?)

 

(E Project AKO, che non so perche' ricordo ancora con "affetto")

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però dovesse accadere un reboot c'è il rischio che si segua la strada di sengoku basara, la cui unica serie a salvarsi è... la prima.

le censure di SFII: http://www.movie-cen...t.php?ID=330961

Mhh, a me pare che nella vhs ita molte delle scene tagliate nella versioen UK ci siano .

Notare che tra le vhs occidentali elencate manca quella Ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wow, non lo sapevo!

 

Ma come, con quell'obbriobrioso ridoppiaggio, non si sono tutti rifiutati di acquistare DVD e BD?

 

Presto, apriamo una pagina FB di protesta!

 

 

Beh, la precedente edizione è esauritissima e si trova solo su ebay a un sacco di soldi.

E, molto stranamente, questa nuova edizione non ha fatto abbassare il prezzo della vecchia, anzi, l'ha fatto salire.

In genere succede il contrario. Chissà perché  :giggle:

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure che noi italiani non contiamo un poderoso cazzo.

Non è la prima volta che noto elenchi di film usciti nelle edizioni in vhs in giro per il Mondo e manca sempre quella ita  ( che ovviamente esiste).

P.S.

Manca pure l' edizone franciosa

 

http://www.delcampe.net/page/item/id,132664550,var,K7-Video-VHS-MANGA-Mania-Street-Fighter-II-1994-VF,language,E.html

 

( notare che è la versione di manga mania, quindi esiste pure un altra edizione ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

IMO è un brand che necessita il reboot, però in modo serio.

cmq il primo film, forse il migliore di tutto quello che è stato fatto in seguito, è buono solo per i nostalgici perchè i personaggi sono un numero limitatissimo rispetto a quelli odierni e sono quelli storici del videogioco che ha spopolato all'epoca. però se per cattarti questo (e magari non censurato, quindi vai di ridoppiaggio) devi spacciare tutto il resto, buonanotte non ne vale la pena.

 

oddio non nominate madbull per favore che mi viene male :sick:

 

Steeet fighter ? Perchè avrebbe bisogno di un reboot ? Chiedo... (che censure aveva il film animato?)

 

 

perchè ci ha messo mano troppa gente con ide del cazzo ed esiste troppa roba che cozza una con l'altra. film, ova, serie tv giapponesi ed altro fatto per l'america. non c'è una storyline precisa ma solo prodotti opportuni per un certo momento. a parte il primo film sono cmq opere fiacche, di routine, promozionali.

perfino night warriors era più dignitoso.

però dovesse accadere un reboot c'è il rischio che si segua la strada di sengoku basara, la cui unica serie a salvarsi è... la prima.

le censure di SFII: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=330961

 

 

L'ho visto solo una volta su VHS non mia, però mi sembra che le scene citate in italia ci stavano, da quel che mi ricordo.

 

Comunque tu per SF intendo non il gioco ma tutto il resto fatto di contorno ? Vabbè che SF manco aveva una storia bene costruita, hanno cercato di rimediare più avanti con lo Zero/alpha in poi, comunque Night Warriors non ha avuto lo stesso eco mediatico di SF, basti pensare che i personaggi suoi, ora appaiono solo nei crossover che fa capcom e basta.

Si parlava di un nuovo picchiaduro per quella serie, ma non si è visto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Wow, non lo sapevo!

 

Ma come, con quell'obbriobrioso ridoppiaggio, non si sono tutti rifiutati di acquistare DVD e BD?

 

Presto, apriamo una pagina FB di protesta!

 

 

Beh, la precedente edizione era esauritissima e si trovava solo su ebay a un sacco di soldi.

E, molto stranamente, questa nuova edizione non ha fatto abbassare il prezzo della vecchia, anzi, l'ha fatto salire.

Chissà perché  :giggle:

 

Bè tieni conto che gusti a parte, Mononoke in dvd o BR  con quel doppiaggio non uscirà mai più, perché la Disney dubito lo concederebbe a chicchessia ( politica aziendale loro).

Quindi, se vuoi un prodotto ufficiale con quel doppiaggio esiste ed esisterà  solo quella versione ( idem con Kiki), da qui la rarità e l'alto prezzo .

Oddio, sempre che nel BR nipponico non ci sia quell' audio, altrimenti del dvd ita non frega più una mazza a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueh Kiavik! io ho ancora la vecchia VHS col meraviglioso doppiaggio disneyano dici che che 2/3000 euro ce li faccio su eBay? :giggle:

 

La realtà è che i pazzi esistono e i polli pure, io mi vendetti a 100 euro i DVD Pezzenti Video di Mirai Shonen Conan quando Dynit aveva già annunciato la prossima uscita della loro edizione...

 

Oddio! ho detto polli! che brutti ricordi!  :noh:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq siamo nell'era del download. Se uno proprio ci tiene, figurati se non trova da scaricare il mux con l'audio Buena Vista. La notizia è che sta vendendo, quando si sa che poi cercando lo si può trovare benissimo online.

Si, ma se uno vuole un edizione originale, c'è solo il dvd italiano ( o i dvd e BR jap).

Poi certo, uno può scaricarselo, ma a questo punto si scarica pure il nuovo doppiaggio e bon, finita lì.

Cmq io il mio l'ho venduto a 50 euro , giusto perché non sono esoso.

 

 

La realtà è che i pazzi esistono e i polli pure, io mi vendetti a 100 euro i DVD Pezzenti Video di Mirai Shonen Conan quando Dynit aveva già annunciato la prossima uscita della loro edizione...

Io li trovai da Blockbuster usati a venti euro serie completa.

Parliamo di almeno 9 anni fa.

E beccai pure tutto Jojo e Nadia sempre Yamato , sempre  a prezzi simili.

Ahh ...quanti bei affari feci da Block Buster ( e si trovavano certi film in vhs introvabili a 5 lire, che oggi su Ebay costano un braccio).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ueh Kiavik! io ho ancora la vecchia VHS col meraviglioso doppiaggio disneyano dici che che 2/3000 euro ce li faccio su eBay? :giggle:

 

La realtà è che i pazzi esistono e i polli pure, io mi vendetti a 100 euro i DVD Pezzenti Video di Mirai Shonen Conan quando Dynit aveva già annunciato la prossima uscita della loro edizione...

 

Io mi mangerò per sempre le mani per non aver venduto il primo dvd di blade runner (quello pezzentissimo con solo la director's cut) quando andava a 2-300 euro su ebay... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che qui siamo appassionati, sono aperti i preordini per La città incantata e Kaze Tachinu:

 

(sto diventando peggio del "fanatico dei bluray" che gira sulla pagina di yamato e dynit :fear:)

81JTgrCQMTL._SL1500_.jpg

La Città incantata (19/11/14 - stesso giorno di Madoka Movie 3):

 

BD std: http://www.amazon.it/dp/B00NY5DIQ6

 

DVD std: http://www.amazon.it/dp/B00NX46HGQ

 

---------

 

 

wind.jpg

 

Si alza il vento (02/12/14):

 

BD std: http://www.amazon.it/dp/B00KMYYPZ0 (al momento a 13€)

 

DVD std: http://www.amazon.it/dp/B00KMYYPUA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo