Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

Marnie arriva a Settembre al cinema giusto? Nausicaa doppiato ma ancora senza data di uscita, a questo punto me lo aspetto tra Lucca e Dicembre. 

Direi che Omoide poroporo e/o Yamada hanno possibilità a partire dal 2016. Stesso discorso per i film per la tv, di cui aspetto in particolare Umi ga kikoeru.

Certo se i film di Takahata dovessero avere numeri di vendite comunque interessanti per LR, sarebbe buona cosa se si tentasse di cattare i diritti home video di Chie e Goshu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ma quanti livelli di SS ci sono ormai?

Comunque voglio solo informarvi che ho visto il BR de La Storia della Principessa Splendente.

Non sto a fare tanti commenti o prosopopee voglio solo dire che se non ha vinto l'Oscar in favore di Big Hero Six significa solamente che la principale istituzione cinematografica mondiale non riesce a scollarsi di dosso la concezione che il cartone animato sia esclusivamente un prodotto di intrattenimento per bambini e che non valuti nient altro che questo; il che, sinceramente, è deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ma quanti livelli di SS ci sono ormai?

Comunque voglio solo informarvi che ho visto il BR de La Storia della Principessa Splendente.

Non sto a fare tanti commenti o prosopopee voglio solo dire che se non ha vinto l'Oscar in favore di Big Hero Six significa solamente che la principale istituzione cinematografica mondiale non riesce a scollarsi di dosso la concezione che il cartone animato sia esclusivamente un prodotto di intrattenimento per bambini e che non valuti nient altro che questo; il che, sinceramente, è deprimente.

Non è questione di concezione di animazione come prodotti per bimbi, è che l 'academy è in mano alle Major che decidono chi deve vincere l'Oscar.

E far vincere il film di un muso giallo  e distribuito da un etichetta indipendente  non è contemplato come papabile all' Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cartoonbrew.com/award-season-focus/proof-that-oscar-voters-are-clueless-about-animation-109456.html

Aprite gli occhi sulla realtà dell'Academy (devono solo morire)

In particolare

"The biggest snub for me was Chris Miller and Phil Lord not getting in for [The] Lego [Movie]. When a movie is that successful and culturally hits all the right chords and does that kind of box-office — for that movie not to be in over these two obscure freakin’ Chinese fuckin’ things that nobody ever freakin’ saw [an apparent reference to the Japanese film The Tale of the Princess Kaguya, as well as the Irish film Song of the Sea]? That is my biggest bitch."

Two obscure freakin' Chinese fuckin' things that nobody ever freakin' saw

e questo tizio ha votato, eh.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Cavazzoni su Facebook ha confermato che Bakemono no Ko, il nuovo film di Hosoda, arriverà in Italia ma non per Dynit... Che se lo sia preso anche quello Lucky Red?

L'avevo girato nel post delle novità col nuovo trailer cmq:

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-04-12/the-boy-and-the-beast-trailer-2nd-teaser-posted/.87079

 

Theatrical screenings have already been set for France, and the major French movie studio Gaumont will handle international sales outside Asia.

 

Pare che il distributore francese abbia l'esclusiva WW Asia eslcusa, che se lo editino da soli e/o abbiano rivenduto la licenza a terzi?

Cmq fà tristezza sapere che Dynit non lo editerà (soprattutto dopo il buon lavoro svolto con Wolf Children), a stò punto spero in LR e/o che stì franzosi si auto editino (bene, non alla Kazzè..) il film anche qui da noi facendo un buon lavoro (NO PEZZENTI VIDEO!)siccome a vederlo BENE al cinema ci terrei eccome.

 

 

http://www.cartoonbrew.com/award-season-focus/proof-that-oscar-voters-are-clueless-about-animation-109456.html

 

Aprite gli occhi sulla realtà dell'Academy (devono solo morire)

 

In particolare

 

"The biggest snub for me was Chris Miller and Phil Lord not getting in for [The] Lego . When a movie is that successful and culturally hits all the right chords and does that kind of box-office — for that movie not to be in over these two obscure freakin’ Chinese fuckin’ things that nobody ever freakin’ saw [an apparent reference to the Japanese film The Tale of the Princess Kaguya, as well as the Irish film Song of the Sea]? That is my biggest bitch."

 

Two obscure freakin' Chinese fuckin' things that nobody ever freakin' saw

 

e questo tizio ha votato, eh.

(OT) Oltretuto si lamenta di BH& e poi vorrebbe The Lego Movie (che onestamente non mi è sembrato nulla di che seppur ben diretto/realizzato, li nulla da dire)che è proprio un film assolutamente non commerciale eh; cmq non ci vedo molto senso a cercare una legittimazione in una kermesse fatta apposta per premiare la fama/successo di/per Hollywood (non che i festival poi siano molto differenti nel resto del mondo, certo qui è quello con più risonanza mediatica/fama mondiale) che una su 2 dà premi a film che magari non se li meritano (o hanno concorrenti migliori nella categoria)

 

Cmq la gente che vota per l'Accademy và già bene se vede il 10% dei film candiati, indi non ti stupire se poi i nominati sono i film più famosi e/o chiaccherati di solito...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo