aznable85 Inviato 27 Settembre, 2012 Share Inviato 27 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QK_aZiizefg Capolavoro :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Settembre, 2012 Share Inviato 27 Settembre, 2012 (modificato) Rivoglio indietro 5 minuti e 50 secondi della mia vita... Modificato 27 Settembre, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Settembre, 2012 Share Inviato 27 Settembre, 2012 È iniziato il processo di rivalutazione di Yocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 È iniziato il processo di rivalutazione di Yocca. :sisisi: :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2012 Ma per essere snob bisogna essere anche masochisti? io non guarderei mai qualcosa che so per apriorismo che mi farà schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Ma per essere snob bisogna essere anche masochisti? io non guarderei mai qualcosa che so per apriorismo che mi farà schifo Infatti io so che mi farebbe schifo in ogni caso e me ne tengo ben lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Ma per essere snob bisogna essere anche masochisti? io non guarderei mai qualcosa che so per apriorismo che mi farà schifo Quello non è snobberia, è essere tsundere. "Lo guardo solo per parlarne male, non mi piace mica, cosa credi!" Tsundere 101. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 In una parola: imbarazzante E guarda un pò se non è Osadai quello li sopra , l'altro buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Mah, a me è piaciuto, come perculata ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Visto il primo Però devo ammettere che il fatto che op/ed non siano quelle del Lite mi è dispiaciuto... ovviamente per l'ed edit: ma anche per il video dell'op a pensarci un attimo, perlomeno quello del Lite non ti uccide gli occhi. Modificato 3 Ottobre, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 (modificato) La op fa quest'effetto.. Modificato 4 Ottobre, 2012 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 L'episodio 1 non è offensivo come pensavo, anzi è piuttosto divertente. Di certo un milione di volte meglio di hyoka. Il konami code winna sempre in qualsiasi contesto lo si inserisca, e che altro c'è da dire...? Ah sì, un titolo migliore sarebbe "Sono una bimbaminkia, ma amatemi lo stesso uguu~ <3" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Lo 'spunto' non mi dispiace, ma e' veramente "sottile", resta da vedere come possono tirare avanti per una serie solo cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2012 http://youtu.be/YQDXDJ8hDho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 Il solito pattern Kyoani: protagonista che cerca normalità che si imbatte in una matta/eccentrica/strana. Primo episodio decente vediamo se non stanca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 Vsito ep. 1 ed i 2 special... mah, mi pare la solta roba da design moe (manco brutto a dire il vero.. però stra abustato da Kyoany) con protagonista femminile demente (ma veramente demente che l'eyepatch non si può vedere/ti rovina l'occhio a metterlo su così a cazzo.. vabbè tanto è una rincretinita Yui Like, tocca farci il callo...) a cui nessuno o quasi fà caso (in real life o ti bullano o ti spediscono dallo psicologo minimo...) e con un protagonista maschile che è appena uscito dalla stessa situazione ed ora fà il Kyon/Oreki di turno (per altro è il terzo pers. maschile protagonista DI SEGUITO che è ricalcato su tale personaggio, col desing simil Oreki e l'attitudine "cinico/scazzato not intersted mode: on!" di entrambi... e basta!) Già al 1mo ep. stà dinamica non fà ridere (giusto la comicità "fisica" della cretina che viene picchiata/maltrattata mi ha strappato una risata di compaicimento e stop) ed a meno che non si inventino chissà che cosa (potrebbero inscenare un dramma serio con la premessa ma dubito che si andrà in tale direzione... e fondamntalmente manco lo vorrei ma vabbè .P) avremo più o meno questa iterazione a ripetersi per tot episodi (ovviamente mancano le altre ragazze dell'harem/comprimarie per ora che potrebbero forse migliorare un pò la monotonia inizale... ma dubito); tecnicamente mah, non è fatto male ma non mi pare di aver visto chissà che cura relizzativa (si vede che Yokka ha pesato parecchio su budget/personale e che queata è la "2da scelta" imho tra le priorità della Kyoany, staremo a vedere...) ed indi come 1mo ep. non mi ha lasciato nulla neanche sul piano tecnico/realizzativo (regisitcamente ho già detto che è noioso? Bè lo ripeto! :P) Another Kyoany fail imho; seguirò qualche altro ep. ma non c'è da stare allegri a rigurado (Yokka era peso e metà delle mistery stituation erano troppo cmapate per aria/facevano cagare ma si lasciava vedere lo stesso.. questo l'ho già in odio dopo la sigla! :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Ho visto la seconda di Chuunibyou e mi sta piacendo, è grave? Questo è un mestolo eh, brandito dalla sorella della sciroccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Pure io ho trovato gradevole il secondo eps, sinceramente credevo che l'avrei droppata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Rikka conquisterà il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Ho visto la seconda di Chuunibyou e mi sta piacendo, è grave? No, è normale E la sorella spigne tanto. ~< `・ω・´> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Il secondo episodio di Chu2 è uno di quelli che ti fa bestemmiare e tanto, perché pensi che KyoAni potrebbe animare con i controcoglioni una bella serie d'azione ma che tanto non lo farà mai. Però la sorella rulla, sì XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Il secondo episodio di Chu2 è uno di quelli che ti fa bestemmiare e tanto, perché pensi che KyoAni potrebbe animare con i controcoglioni una bella serie d'azione ma che tanto non lo farà mai. Però la sorella rulla, sì XD Dai che tra un po' annunciano i progetti nuovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 (modificato) Spigne troppo sto chuunibyou, sono davvero sorpreso. Terzo episodio awesome come il secondo Modificato 18 Ottobre, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 Spigne troppo sto chuunibyou, sono davvero sorpreso. Primo episodio awesome come il secondo Ma pure il terzo! W il club del riposino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2012 C'è un topic per parlare di Rikka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati