Vai al contenuto

Chūnibyō Demo Koi ga Shitai! Ren

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto il primo :trek:

Però devo ammettere che il fatto che op/ed non siano quelle del Lite mi è dispiaciuto... ovviamente per l'ed :rotfl:

edit: ma anche per il video dell'op a pensarci un attimo, perlomeno quello del Lite non ti uccide gli occhi.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 1 non è offensivo come pensavo, anzi è piuttosto divertente. Di certo un milione di volte meglio di hyoka. Il konami code winna sempre in qualsiasi contesto lo si inserisca, e che altro c'è da dire...? Ah sì, un titolo migliore sarebbe "Sono una bimbaminkia, ma amatemi lo stesso uguu~ <3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vsito ep. 1 ed i 2 special... mah, mi pare la solta roba da design moe (manco brutto a dire il vero.. però stra abustato da Kyoany) con protagonista femminile demente (ma veramente demente che l'eyepatch non si può vedere/ti rovina l'occhio a metterlo su così a cazzo.. vabbè tanto è una rincretinita Yui Like, tocca farci il callo...) a cui nessuno o quasi fà caso (in real life o ti bullano o ti spediscono dallo psicologo minimo...) e con un protagonista maschile che è appena uscito dalla stessa situazione ed ora fà il Kyon/Oreki di turno (per altro è il terzo pers. maschile protagonista DI SEGUITO che è ricalcato su tale personaggio, col desing simil Oreki e l'attitudine "cinico/scazzato not intersted mode: on!" di entrambi... e basta!)

Già al 1mo ep. stà dinamica non fà ridere (giusto la comicità "fisica" della cretina che viene picchiata/maltrattata mi ha strappato una risata di compaicimento e stop) ed a meno che non si inventino chissà che cosa (potrebbero inscenare un dramma serio con la premessa ma dubito che si andrà in tale direzione... e fondamntalmente manco lo vorrei ma vabbè .P) avremo più o meno questa iterazione a ripetersi per tot episodi (ovviamente mancano le altre ragazze dell'harem/comprimarie per ora che potrebbero forse migliorare un pò la monotonia inizale... ma dubito); tecnicamente mah, non è fatto male ma non mi pare di aver visto chissà che cura relizzativa (si vede che Yokka ha pesato parecchio su budget/personale e che queata è la "2da scelta" imho tra le priorità della Kyoany, staremo a vedere...) ed indi come 1mo ep. non mi ha lasciato nulla neanche sul piano tecnico/realizzativo (regisitcamente ho già detto che è noioso? Bè lo ripeto! :P)

Another Kyoany fail imho; seguirò qualche altro ep. ma non c'è da stare allegri a rigurado (Yokka era peso e metà delle mistery stituation erano troppo cmapate per aria/facevano cagare ma si lasciava vedere lo stesso.. questo l'ho già in odio dopo la sigla! :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo episodio di Chu2 è uno di quelli che ti fa bestemmiare e tanto, perché pensi che KyoAni potrebbe animare con i controcoglioni una bella serie d'azione ma che tanto non lo farà mai. Però la sorella rulla, sì XD

Dai che tra un po' annunciano i progetti nuovi... :fap

Link al commento
Condividi su altri siti