Roger Inviato 11 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2016 oddio koichi super saiyan... con uno stand meh però episodio lollosissimo e realizzato stupendamente (non deve essere stato facile portare in animazione una cosa del genere...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2016 Share Inviato 11 Maggio, 2016 Echoes spigne molto più di quel che sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Davvero una buona serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2016 Echoes spigne molto più di quel che sembra. ma è tipo un tamagotchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Echoes spigne molto più di quel che sembra. ma è tipo un tamagotchi? Non hai visto che Koichi è un Saiyan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Certo che gli stand di questa serie sono proprio strani...direi davvero bizzarri Comunque si soddisfa molto fino ad ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Echoes spigne molto più di quel che sembra. ma è tipo un tamagotchi? E' tipo Son Goku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2016 ma urla come un Vero SaiyanTM? per 5 episodi consecutivi stando fermo sul posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Sullo star fermo nello stesso posto, hai più ragione di quanto immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 (modificato) Come fa aumentare la gravitas Koichi alla fine non lo fa nessun'altro. Beh, tranne C-Moon. Modificato 12 Maggio, 2016 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 Speranze di vederla in italiano ? Io ho recuperato la serie Warner in offerta a 14.99,ma appunto non è doppiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 13 Maggio, 2016 Share Inviato 13 Maggio, 2016 ma urla come un Vero SaiyanTM? per 5 episodi consecutivi stando fermo sul posto? No, quello è Giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2016 ma urla come un Vero SaiyanTM? per 5 episodi consecutivi stando fermo sul posto? No, quello è Giorno perchè mi fate venire l'ansia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Maggio, 2016 Share Inviato 13 Maggio, 2016 ma urla come un Vero SaiyanTM? per 5 episodi consecutivi stando fermo sul posto?No, quello è Giorno perchè mi fate venire l'ansia? Perché Johnny è Goku di GT. Speranze di vederla in italiano ? Io ho recuperato la serie Warner in offerta a 14.99,ma appunto non è doppiata. Eh, mistero misterioso. Dipende da quanto successo ha su Vvvid, ma non ci spererei troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Mio dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Proprio simpatica quella ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Si, tantissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Maggio, 2016 Share Inviato 27 Maggio, 2016 Koichi rulla, come sempre. La nuova op schifa, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Maggio, 2016 Share Inviato 30 Maggio, 2016 Koichi ha cambiato pettinatura con una velocità impressionate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 Senza spoilerare troppo,ma la tipa rimane nella serie dopo queste 2 puntate o sparisce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 Come quasi tutti i personaggi di DIU che non muoiono apparirà ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 Non saprei dire con certezza, ma credo rimanga. Cmq personalmente sto gongolando perché tra un pò arrivano al punto in cui ho interrotto la lettura del manga anni fa (il tipo che me lo prestava si trasferì ), quindi il seguito me lo godrò di brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 è uno SoL, non un VotW, quindi rimangono tutti, anche i morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2016 Share Inviato 3 Giugno, 2016 *dlin dlon* La puntata odierna di JoJo non andra' in onda per ragioni tecniche.Al suo posto andra' in onda una puntata speciale di Shokugeki no Soma, aka 'Food Wars'. Nakiri Erina, riuscira' a scoprire la via della Pompa ©?Yukihira Souma, sara' li' quando accadra'?Restate sintonizzati, a fine speciale Miporin si esibira', al posto del tipico 'Panza Vooor!', in 'Stando, Vooor!" *click* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Giugno, 2016 Share Inviato 3 Giugno, 2016 Itariano a pacchi! Puntata magnifica l'hanno resa alla perfezione in animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati