kevin8 Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Bisognerebbe sapere quanto gli hanno dato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Bisognerebbe sapere quanto gli hanno dato... http://abcnews.go.co...-for-4-billion/ The Walt Disney Company (NYSE: DIS) announced today that it has agreed to acquire Lucasfilm Ltd. in a stock and cash transaction valued at $4.05 billion. Lucasfilm is 100 percent owned by Lucasfilm chairman and founder, George Lucas. Under the agreement and based on the closing price of Disney stock on Oct. 26, 2012, the transaction value is $4.05 billion, with Disney paying half of the consideration in cash and issuing 40 million shares at closing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Io sono perplesso di un'altra cosa come ha potuto Lucas rinunciare ad un franchise cosi danarifero che comunque gli fruttava l'ira di dio anche senza dover metter mano ad altre produzioni. Ormai di soldi ne ha, possibile che si sia rotto le scatole di Star Wars ed il tutto il circo che sta appresso al marchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 E così avremo una nuova trilogia made in Disney.. Mah, staremo a vedere: al momento sono molto perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Ieri a legge sta notizia me so uscite da bocca due parole...una è PORCO l'altra la lascio alla vostra immaginazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Disney fara' quello che fa sempre, mungere un franchise fino allo sfinimento, sono anche piu' bravi di Lucas in questo senso. Star Wars e' morto e sepolto. Quello che la Disney tirera' fuori sara' roba per i bimbiminchia con o senza Jar Jar. L'unica cosa che mi dispiace e' che Lucas era molto tollerante dei fan films e altre produzioni amatoriali. La Disney non lo e', quindi prevedo gia' C&D a manetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 A quando la notizia che Disney si compra Dynamic e Toei così fa remake per pimpi di Mazinga e Goldrake ( no, perché a sto punto....) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 A quando la notizia che Disney si compra Dynamic e Toei così fa remake per pimpi di Mazinga e Goldrake ( no, perché a sto punto....) ? Mazinga e Goldrake se li sciroppano quattro gatti nostalgici, 2 in giappone e 2 in italia. E per i remake non ci sono mai stati problemi legali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Ricordo che Avengers è stato fatto DOPO che la Disney ha comprato la marvel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Io sono perplesso di un'altra cosa come ha potuto Lucas rinunciare ad un franchise cosi danarifero che comunque gli fruttava l'ira di dio anche senza dover metter mano ad altre produzioni. Si becca comunque i soldi da consulente creativo, senza farsi pesare le chiappe a pensare e produrre un nuovo film, in aggiunta ai miliardi della vendita che gli basteranno fino a che campa e alle future quattro generazioni di discendenti più tutti i soldi che ha già guadagnato. In pratica l'han fatto senatore a vita di Star Wars. Modificato 31 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Diciamo che oltre che Avengers è figlia della direzione Disney TUTTO quello che viene dopo Iron Man. E scusate se è poco. Se fanno un lavoro del genere anche per Guerre Stellari è tutto grasso che cola, tipo, chessò, il settimo film che si apre con la morte violenta di Jar Jar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Se fanno un lavoro del genere anche per Guerre Stellari è tutto grasso che cola, tipo, chessò, il settimo film che si apre con la morte violenta di Jar Jar. Dove si firma? ma LENTA E DOLOROSA mi raccomando Bho, visto le porcate fatte ultimamente da Lucas tipo il rimaneggiamento del primo film con Han Solo che non spara più per primo nel bar se si leva dalle balle è solo un bene, Disney c'ha i soldi e se vuole sa fare cose egregie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Ricordo che Avengers è stato fatto DOPO che la Disney ha comprato la marvel... Una rondine non fa primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Se fanno un lavoro del genere anche per Guerre Stellari è tutto grasso che cola, tipo, chessò, il settimo film che si apre con la morte violenta di Jar Jar. Dove si firma? ma LENTA E DOLOROSA mi raccomando Bho, visto le porcate fatte ultimamente da Lucas tipo il rimaneggiamento del primo film con Han Solo che non spara più per primo nel bar se si leva dalle balle è solo un bene, Disney c'ha i soldi e se vuole sa fare cose egregie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 A quando la notizia che Disney si compra Dynamic e Toei così fa remake per pimpi di Mazinga e Goldrake ( no, perché a sto punto....) ? Mazinga e Goldrake se li sciroppano quattro gatti nostalgici, 2 in giappone e 2 in italia. Le serie vecchie. Dai i personaggi in mano ai creativi Disney e non a degli otaku che non sanno concepire nulla che non abbia tette e culi e vedi che ti tirano fuori, con i loro artisti e qualche milione di dollari ... se poi si comprassero veramente la Toei avrebbero il 90% delle licenze di tutti i personaggi più famosi della storia degli anime , ci farebbero soldi a palate solo con le licenze. Praticamente avrebbero l'intero (o quasi) dominio globale dell' entertainment per ragazzi ( che già adesso con Marvel, Pixar e Lucas Art sono lì...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Le serie vecchie. Dai i personaggi in mano ai creativi Disney e non a degli otaku che non sanno concepire nulla che non abbia tette e culi e vedi che ti tirano fuori, con i loro artisti e qualche milione di dollari ... se poi si comprassero veramente la Toei avrebbero il 90% delle licenze di tutti i personaggi più famosi della storia degli anime , ci farebbero soldi a palate solo con le licenze. Praticamente avrebbero l'intero (o quasi) dominio globale dell' entertainment per ragazzi ( che già adesso con Marvel, Pixar e Lucas Art sono lì...) Non discuto il valore degli artisti Disney. Basta vedere quello che sono capaci di fare, in Tron versione animata per esempio. Ma la Disney ragiona a livello planetario, se mettesse le mani sulla Toei o altri pezzi da novanta giapponesi sta sicuro al 100% che moe o non moe tutto il carisma degli anime come li conosciamo ed apprezziamo andrebbe a farsi benedire. Su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Gli artisti Disney? Ma da quand'e' che ci dovrebbe essere sta santificazione della Disney? Negli ultimi anni Disney ha solo avuto fortuna a 'comprare' nuovi assets che comunque stavano andando bene; i film Marvel da Iron Man in poi sono 'targati' Marvel Studios. Del rapporto con Pixar non ne parliamo, visto che poi in realta' sarebbe piu' Pixar-Disney che Disney-Pixar. Da anni e anni Disney non azzecca un film che e' uno. In edicola e' un pianto; uno dei tentativi editoriali Disney e' il 'famoso' cartonato di Speed Loop; molti manco sapranno che roba sia; da poco hanno chiuso WITCH col numero 139 (evviva l'informazione su Internette si sanno le peggio minchiate ma non la chiusura di una testata traotta in 70 lingue e che andava in edicola da piu' di 10 anni), e che nei primi anni si portava dietro un bagaglio di lettori e vendite sulle 250.000 copie ed e' arrivata ad avere una media di +/- 15.000 copie. A livello commerciale, di marketing (credo che i focus group alla Disney italia li chiamano cosi' perche' si sono dati fuoco), artistico, Disney non azzecca nulla da tempo, continua a perdere colpi su colpi. Da quand'e' quindi che ci sarebbe da essere cosi' ottimisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Da anni e anni Disney non azzecca un film che e' uno.In edicola e' un pianto; uno dei tentativi editoriali Disney e' il 'famoso' cartonato di Speed Loop; molti manco sapranno che roba sia; da poco hanno chiuso WITCH col numero 139 (evviva l'informazione su Internette si sanno le peggio minchiate ma non la chiusura di una testata traotta in 70 lingue e che andava in edicola da piu' di 10 anni), e che nei primi anni si portava dietro un bagaglio di lettori e vendite sulle 250.000 copie ed e' arrivata ad avere una media di +/- 15.000 copie. A livello commerciale, di marketing (credo che i focus group alla Disney italia li chiamano cosi' perche' si sono dati fuoco), artistico, Disney non azzecca nulla da tempo, continua a perdere colpi su colpi. Ma tu parli della Disney Italiana . Io di quella americana , che è tutto un altro paio di maniche ( che non è esente da flop o boiate, sia chiaro ). Modificato 31 Ottobre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Da anni e anni Disney non azzecca un film che e' uno.In edicola e' un pianto; uno dei tentativi editoriali Disney e' il 'famoso' cartonato di Speed Loop; molti manco sapranno che roba sia; da poco hanno chiuso WITCH col numero 139 (evviva l'informazione su Internette si sanno le peggio minchiate ma non la chiusura di una testata traotta in 70 lingue e che andava in edicola da piu' di 10 anni), e che nei primi anni si portava dietro un bagaglio di lettori e vendite sulle 250.000 copie ed e' arrivata ad avere una media di +/- 15.000 copie. A livello commerciale, di marketing (credo che i focus group alla Disney italia li chiamano cosi' perche' si sono dati fuoco), artistico, Disney non azzecca nulla da tempo, continua a perdere colpi su colpi. Ma tu parli della Disney Italiana . Io di quella americana , che è tutto un altro paio di maniche ( che non è esente da flop o boiate, sia chiaro ). ROTFL 1) Da anni e anni Disney non azzecca un film che e' uno. Forse che le tue speranze si basano su High School Musical o su Hannah Montana? 2) IN EDICOLA E' UN PIANTO. Difatti Witch edito in 70 lingue e con una serie animata in 1-2 stagioni, e' un fenomeno locale. Questo, ovviamente, senza prendere in considerazione l'altissima qualita' 'illo tempore' dell'Accademia Disney italiana e del decadimento temporale delle storie quando e' venuta progressivamente meno la sua centralita' nelle storie di paperi e varie. Zio, quando ti metti di impegno a sparare minchiate vai proprio ad alzo zero, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Questo, ovviamente, senza prendere in considerazione l'altissima qualita' 'illo tempore' dell'Accademia Disney italiana e del decadimento temporale delle storie quando e' venuta progressivamente meno la sua centralita' nelle storie di paperi e varie. Zio, quando ti metti di impegno a sparare minchiate vai proprio ad alzo zero, eh. Veramente quello che spara minchiate sei tu. A parte che ti sei autoquotato e perculato da solo ( e faccio fatica a capirne il significato), ma mi spieghi cosa diavolo c'entra il gruppo Disney italiano con quello americano ? Sono due entità completamente differenti, fatti da staff differenti , con sensibilità culturali, artistiche e di marketing differenti ecc. .... e mi vai a citare pure il cartone delle Witch, che è stato realizzato in Francia e non negli States ( per farti capire quanto gliene fotteva agli americani. E se lo facevano loro ti veniva qualcosa di moooolto meglio di quella vaccata che ne è venuta fuori). Cioè se si vuole parlare di qualcosa lo si faccia con cognizione di causa. Modificato 31 Ottobre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 il settimo film che si apre con la morte violenta di Jar Jar. E poi viene sostituito da Pippo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Questo, ovviamente, senza prendere in considerazione l'altissima qualita' 'illo tempore' dell'Accademia Disney italiana e del decadimento temporale delle storie quando e' venuta progressivamente meno la sua centralita' nelle storie di paperi e varie. Zio, quando ti metti di impegno a sparare minchiate vai proprio ad alzo zero, eh. Veramente quello che spara minchiate sei tu. A parte che ti sei autoquotato e perculato da solo ( e faccio fatica a capirne il significato), ma mi spieghi cosa diavolo c'entra il gruppo Disney italiano con quello americano ? Sono due entità completamente differenti, fatti da staff differenti , con sensibilità culturali, artistiche e di marketing differenti ecc. .... e mi vai a citare pure il cartone delle Witch, che è stato realizzato in Francia e non negli States ( per farti capire quanto gliene fotteva agli americani. E se lo facevano loro ti veniva qualcosa di moooolto meglio di quella vaccata che ne è venuta fuori). Cioè se si vuole parlare di qualcosa lo si faccia con cognizione di causa. Ma allora sei veramente stupido. Oltre ad essere totalmente disinformato e ignorante. Tu dici che parlo di fatti della 'filiale italiana'. Io cito quanto avevo detto in precedenza sul fatto che DISNEY non azzecca un film da anni, ed e' un dato di fatto, salvo come dicevo che tu non basi le tus speranze su High School Musical o Hanna Montana. Ma sarebbe gia' troppo per te sforzarti di leggere quello che scrivono gli altri, e non solamente parlare a vanvera citando cose prese qua e la' sens alcuno straccio di cognizione di causa. DOPODICHE'. Sono due entità completamente differenti, fatti da staff differenti , con sensibilità culturali, artistiche e di marketing differenti ecc. .... e mi vai a citare pure il cartone delle Witch, che è stato realizzato in Francia e non negli States Che cazzo me ne frega? TU sei quello che vorrebbe limitare il discorso 'eh ma tanto e' roba italiana', sta a TE dimostrare che lo e'. Hai appena fatto il contrario, perche' A ME non me ne frega un beneamato cazzo di dimostrare che e' usa-francia-o di altro stato specifico. WITCH NON E' un fenomeno solo italiano, e quello e' quanto affermavo IO. Fatti pace col cervello, o qualunque cosa ti ritrovi tra le terga. AU REVOIR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Ma allora sei veramente stupido. E te sei pure maleducato quindi doppiamente stupido, visto che non sai intavolare una discussione senza insultare il prossimo. Io cito quanto avevo detto in precedenza sul fatto che DISNEY non azzecca un film da anni, ed e' un dato di fatto, salvo come dicevo che tu non basi le tus speranze su High School Musical o Hanna Montana. Film che no ho mai citato . Mi metti in bocca parole che non ho detto ? In edicola e' un pianto; uno dei tentativi editoriali Disney e' il 'famoso' cartonato di Speed Loop; molti manco sapranno che roba sia; da poco hanno chiuso WITCH col numero 139 (evviva l'informazione su Internette si sanno le peggio minchiate ma non la chiusura di una testata traotta in 70 lingue e che andava in edicola da piu' di 10 anni), e che nei primi anni si portava dietro un bagaglio di lettori e vendite sulle 250.000 copie ed e' arrivata ad avere una media di +/- 15.000 copie. Questo secondo te non è riferito direttamente alla Disney Italia ? No ? Allora di cosa parlavi ? Prima parli della Disney che non azzecca più un film ( e quindi ti riferisci esplicitamente a quella yankee) e poi mi fai l'esempio di una serie a fumetti ( che già è un altro settore dell' intrattenimento ) creata in Italia da italiani. E del suo decadimento commerciale, sempre di responsabilità italiana . Quale sarebbe il nesso logico tra le due cose ? Nessuno, ed è un dato di fatto. Ma sarebbe gia' troppo per te sforzarti di leggere quello che scrivono gli altri, e non solamente parlare a vanvera citando cose prese qua e la' sens alcuno straccio di cognizione di causa. E detto da te .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Da anni e anni Disney non azzecca un film che e' uno. In edicola e' un pianto; uno dei tentativi editoriali Disney e' il 'famoso' cartonato di Speed Loop; molti manco sapranno che roba sia; Io ce l'ho, lo comprai proprio a Lucca, ho pure la maglietta un pezzo raro a questo punto da poco hanno chiuso WITCH col numero 139 (evviva l'informazione su Internette si sanno le peggio minchiate ma non la chiusura di una testata traotta in 70 lingue e che andava in edicola da piu' di 10 anni), Ha chiuso? in effetti non se ne è parlato quasi per nulla, una triste fine per un fumetto che era partito decisamente bene, io ho le prime 3 stagioni in 12 volumi formato cartonato uscito assime a Sorrisi e Canzoni Da quand'e' quindi che ci sarebbe da essere cosi' ottimisti? Bhe, se come con Marvel poi lasciano fare al team che hanno acquisito non dovrebbe andare tanto male Modificato 31 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati