Vai al contenuto

Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)

Roger

Messaggi raccomandati

bisogna anche dire che se Shin Getter lo faceva Dynit, qui tutti lo prenotavano sulla fiducia NON perché "lo fa Dynit" ma perché Dynit col tempo ha costruito un rapporto di FIDUCIA con i clienti che sanno che c'è una ragionevole qualità in tutti i loro prodotti, nei quali le cazzate(di lavorazione\audio\video\adattamento\sarcazzo) sono occasionali, non regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Change!! Shin Getter Robot - L'Ultimo Giorno Del M (collector's edition)

Fosse stato "Change!! Shin Getter Robot - L'Ultimo Giorno Del V" a quest'ora ci sarebbe qualcuno zompato per aria che fa ogni genere di scongiuri.

:°_°:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale é il senso di usare un bd50 per il primo disco e 2 bd25 per secondo e terzo?

almeno,questo ho letto da una foto recente dal retro cofanetto

per completezza,la versione jap conta 4 dischi

1. [Disc 1] 真(チェンジ!!)ゲッターロボ 世界最後の日 2. [Disc 1] 第1話 復活!!悪の要塞 早乙女研究所 3. [Disc 1] 第2話 脅威!!神か悪魔か 真ドラゴン! 4. [Disc 1] 第3話 日本壊滅!!さらばゲッター! 5. [Disc 2] 第4話 激震!!荒れ狂う大地!! 6. [Disc 2] 第5話 出撃!!新たなる戦士たち! 7. [Disc 2] 第6話 悪夢!!暴かれた真実! 8. [Disc 2] 第7話 決戦!!スーパーロボット軍団! 9. [Disc 3] 第8話 死闘!!血に染まる氷原! 10. [Disc 3] 第9話 謀略!!摩天楼の決闘! 11. [Disc 3] 第10話 降臨!!南海を断つ邪神! 12. [Disc 4] 第11話 襲来!!甦る亡者たち! 13. [Disc 4] 第12話 戦慄!!砕け散る魂! 14. [Disc 4] 第13話(最終話) 閃光!!進化の果て!
Link al commento
Condividi su altri siti

quale é il senso di usare un bd50 per il primo disco e 2 bd25 per secondo e terzo?

almeno,questo ho letto da una foto recente dal retro cofanetto

per completezza,la versione jap conta 4 dischi

Magari è perché il primo ha 4 episodi e gli altri 3 , per un totale di 13 episodi.

Però è una mia deduzione, in quanto non ho i BR nè ho visto la cover, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche impressione nel thread Yamato video e più sopra, riassumendo il packaging è ottimo (e su questo avendolo detto l'aniki ci si può fare affidamento, strano perchè dalle foto non sembrava niente di diverso dalle edizioni economiche di altri editori, ma forse ha il cartoncino duro), il video è in 4:3 pillarbox (aspect ratio che dovrebbe essere quella originale, si possono ripescare gli screen da inizio topic comunque) come annunciato, per ora l'unica cosa che si è sentita, da voce poco autorevole pare (il gurenda se ti dice qualcosa),  è che si vede e si sente bene, lavoro sullo stile del Pazzo Mondo di Go Nagai.

Sui sub ancora niente.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti