Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Dopo 3 ep. visti (e tante bestemmie tirate....) per mè Vulvarave è la merda (non solo robotica...) della stagione (prob. dell'anno 2013 in generale): quando Sunrise ci si mette non la batte nessuno, non ci sono Dogany,  Xebec, I.G. o Gonzi che tengano... sono LORO i veri Signori della Fuffa  (oramai è dal 2006 con Gayass che dominano incontrastati il genere Robotico Andato a Male sfornando una chiavica a stagione) ed ogni volta abbassano sempre di più l'asticella di profondità del pozzo nero... complimenti!

Roba che se ad uno piacevano di concetto i mecha/serie (pseudo) Sf di ambientaizaone spazial guerresca a vedere stò schifo si dvorebbe convertire allo slice "non succede un cazzo" of life di principio e per reazione allergica... 

Avevo proclamato "I re dello Scazzo" come la "merda real" del 2013 ma qui siamo OLTRE... L(egolas)-Elf nel 3 ep. mancava solo che facesse del surf elfico staccando le teste di qualche studente ed era perfetto (cmq sono ancora in tempo...) , credo che la scena nella stanza dell'interrogatorio sia il PEGGIO in fatto di evasioni WTF (però renderebbe contento Archimede: "Datemi una vite e vi distruggerò una nave da guerra") per non parlare del resto... 

Dopo Age mi son detto "ok è finita, peggio di così non possono fare..."; in 3 ep. sono già pericolosamente vicnini al livello di puttanaggine unita a plot device e mecha desing (che qui è tutto brutto e pure riciclato male..) del cazzo che avevano costituito il punto di forza  del Gundam Baraccone del 2011/12... spero gli floppi pesantemente come e peggio della sega familare della famiglia Asuno, prima o poi dovranno prendersi una sonora scoppola stà manica di figli di P%&%%a senza Dio! (e scusate la citazione francesismo! :P) 

Ok, fine rant, non sò se posterò ancora ma sicuramente lurkerò qui par leggere l'unica cosa per cui una serie del genere ha motivo di esistere/và vista: i commenti perculanti a riguardo ghghgh! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, lo subba... però dei ghiaccioli fa parte pure Su/Ka e su IAC non è che manco lui provi a difenderlo più di tanto eh :lolla:

Mi sa che non ha chiaro che non basta mettere dei colpi di scena, questi devono avere un minimo di senso almeno! e comunque almeno io al primo episodio NON l'ho stroncato, ho solo detto che TEMEVO, col secondo e il terzo purtroppo sono arrivate le conferme delle mie peggiori paure ma una possibilità gliel'avevo data...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma secondo me è una colossale stronzata, e proprio per questo è divertente da seguire.

Piuttosto che puntare alla mediocrità meglio buttarci dentro qualsiasi scemenza e sperare che al fandom non dispiaccia.

Poi oh, se riuscivano a uscirsene con qualcuno di più coerente e meno improvvisato tanto meglio, ma non è che ci sperassi poi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, da quando a noi non piacciono le stronzate animate?
Vojo dì, con roba come Vulvlight ci si diverte nell'attessa della prossima cagata. E' una parodia in fondo, genere che da sempre ha una grandissima dignità e intrattiene milioni di persone.

Massimo rispetto a Vulvrave, quindi (e a chi ha avuto il coraggio di proporlo). Almeno non si piglia sul serio come Age.

Almeno credo.

EDIT: Ma davvero è così simile a Prince da paragonarli? Cioè, a parte i robottoni intendo.

E no, non è al livello di Geass. Geass fece rotolare la gente per 150 pagine sul vecchio net, finchè un'opera non riesce a fare altrettanto allora non è degna. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente dei post di Spider è che considera cazzate messe a caso come elaborati e imprevedibili colpi di scena. Cioè mi sembra ovvio che sia imprevedibile vedere un tizio che da disarmato, legato e tenuto sotto tiro da una decina di persone possa passare, nel giro di 15 minuti a uccidere un 200 persone, trovare 3 quintali di esplosivi li piazzi lungo una intera base e per finire a distruggere una nave spaziale, e tutto questo lo aveva anche predetto prima di farlo tramite una profezia in stile nostradamus.

Se per lui questa è imprevedibilità da elogiare buon per lui, per me è merda allo stato puro, e non è certo un complotto se tutto il mondo la riconosce come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

one man army, aka il bruce willis del futuro (dire che aspira al titolo di chuck norris, per adesso, è LABESTEMMIA).

è quello che non lo puoi far sedere su una sedia pieghevole nemmeno con le mani legate perchè, grazie al finissimo ditino scioggista, può allentarne una vite e trasformarla in un proiettile che colpisce, dilaniandola, la lampada di una stanzetta 3 x 3 metri il cui soffitto è, non si sa per quale motivo, posto a 10 metri dal pavimento (per riparare la lampada, chiaramente l'elettricista di questa serie costruisce un mobile suit direttamente nello stanzino).

el elf è quello che si getta da 20 piani di morbidezza per fuggire dall'esercito che gli vuole fare il culo (per il conto che l'elettricista presenterà al generale di una certa nave da trasporto, non tanto per i soldati che ha ucciso con i frammenti della suddetta lampada od ai quali ha fatto la bua) e fa figosamente eplodere 19 piani in sequenza con cariche esplosive mentaliTM (quando ha avuto il tempo per piazzarle?). el elf al 20esimo piano, poichè gli piacciono le cose che girano, si avvita a mezz'aria e si mette al riparo.

el elf è quello che non gli puoi mandare un plotone armato di lanciafiamme, perchè... beh è uno che ha una certa cultura: ha visto alien, quindi apre il portellone alle loro spalle e li getta nello spazio.

el elf è quello che per anni potresti chiederti chi è più forte tra lui e master asia. se l'undefeated of the east abbatteva i mobile suit a mani nude, el elf riesce SENZA TOCCARLI ad abbattere un numero imprecisato di caccia ed una nave da trasporto. con il fumo.

body count: 200 (bloodiest anime ever)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene voglia di scriverci un libro su sta minc*ta e siamo solo al quarto episodio.

Comunque, altri momenti topici: "Se non mi date retta, mi spoglio tutta!", primo discorso very motivascional di Shoko.

Non ne ho capito il senso, ma va bene cosi'; a dire il vero un mio amico era solito dire "mi butto per terra e mi sporco tutto", forse c'e' un nesso, di sicuro piu' logico di quanto succede in sta serie.

Altro momento topico della puntata (sempre con Shoko)

imIiPRCttEt6o.gif

Tutto il resto e' un completo non sense  :sisi: 

Hanno ideato il piano più ridicolo e pieno di falle che potessero pensare.

Comunque, le pucciole di Love Live fanno una comparsata tra la folla:

poverty61979.jpg

Ammaza che occhio  :°_°:

(pero' sono 8, la 9' ndo' sta?)

Link al commento
Condividi su altri siti