Tetsuya Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Se non erro e' costato trenta milioni di dollari. Non so, con quella cifra, se si poteva fare di meglio, bisognerebbe fare dei raffronti.Il feeling da Final Fantasy ce l'ho pure io, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Speriamo almeno che esca in Italia..doppiato decentemente e non subbato. Lucky Red era interessata o addirittura l'aveva già preso. Dovrebbero lavorarlo con i loro soliti standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Speriamo almeno che esca in Italia..doppiato decentemente e non subbato. Lucky Red era interessata o addirittura l'aveva già preso. Dovrebbero lavorarlo con i loro soliti standard. Bene, speriamo vada a buon fine la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Da qualche parte nel topic si diceva che Lucky Red ha intenzione di mandarlo nelle sale il 1' gennaio 2014. (per capodanno, ovvio, quindi) https://www.facebook.com/lucky.red.distribuzione https://www.facebook.com/hashtag/spacepiratecaptainharlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Sboronate all'americana e Harlock con tanto di aura finale alla Kenshiro negli ultimi secondi. Non è un bel biglietto da visita. trovo più preoccupante che tutte le figure maschili si muovano come avessero una scopa infilata nel c... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Trailer da 3 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Stanno evitando le scene con i personaggi che non siano brevissime o in penombra... brutto, bruttissimo segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Diciamo che graficamente sembra una gigantesca cutscene di un Final Fantasy qualsiasi più che un film per il cinema, però sinceramente, se il resto funziona… E STICAZZI?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 La cosa che io trovo curiosa e' che nonostante la forse eccessiva fluidita' dei movimenti, a volte si indugi pure in bullet-time ala-Matrix, con il risultato non voluto di accentuare la fluidita' di movimento. Il bello poi e' che questo aspetto sara' pure piu' accentuato nelle scene nello spazio; tipo, se ci saranno, gli abbordaggi alle navi.... (Di regia non si puo' parlare ancora con pezzi di scene tagliate qua e la') I personaggi mi sembrano resi bene, l'animazione continua a non piacermi; troppa fluidita' = poco realismo nel movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Concordo, non sembrano movimenti naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Ditemi che quella cosa che ho sentito in sottofondo non fa parte della OST, vi prego... Non avranno mica assoldato qualche boy band nippa? Modificato 25 Agosto, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Per film come questo il singolo con idol di vario sesso e natura da mettere nei titoli di coda è praticamente un imperativo categorico per i nippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Ditemi che quella cosa che ho sentito in sottofondo non fa parte della OST, vi prego... Non avranno mica assoldato qualche boy band nippa? Te non hai mai visto un trailer del film live di Yamato, vero? (magari...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Infatti, impavido e temerario, passai direttamente alla visione del lungometraggio! (in realtà i trailer li ho rimossi, segno che dovevano essere davvero orribili) Modificato 25 Agosto, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) Porca vacca...pare che alla conferenza stampa del film a Venezia ci fosse anche Leiji Matsumoto!!! Edit: Conferenza stampa http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6d320e02-98ab-4176-8adc-5fd7aca0c523.html#p= Modificato 3 Settembre, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 speis pppreit capitan harloc scini aramaki mi piace come inizia tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 mi pare jigen fosse a venezia, ma o non lo ha visto o gli ha fatto talmente schifo che è ancora sotto shock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Graficamente può piacere o meno ( lo stile FF io non lo adoro troppo, lo trovo pesantuccio per un film), però vedere l'arcadia che sfonda qualche nave fa sempre bene all'animo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Intervista a Matsumoto di Wired: http://daily.wired.it/news/cultura/2013/09/04/harlock-space-pirate-3d-matsumoto-aramaki-453623.html Due punti che mi lasciano davvero basito: più grande creatore di robot ed esoscheletri?! MA DOVE?! MA QUANDO?! Ha creato delle icone come l'Arcadia, la Yamato e il Galaxy ma la cosa finisce lì... BAH L'insoddisfazione circa il live action della Yamato... 1. Uchuu Senkan Yamato è un tuo prodotto, come hai messo becco in Space Pirate Harlock avrai pure messo becco in Space Battleship Yamato, o no?! 2. La trama di fondo di Space Battleship Yamato è la medesima salvo svariati ritocchi di Sayonara Uchuu Senkan Yamato, insomma, di Addio Yamato, se ti ha fatto schifo Addio Yamato, perchè permettere un live action basato su quel canovaccio? Pecunia non olet? Che poi comunque Addio Yamato è uno dei pochi film che ogni volta che lo vedo piango un rio de amare lagrime Ogni tanto resto perplesso da queste affermazioni, boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 ? "alla presenza sia del regista Shinji Aramaki (creatore della versione animata di Appleseed e probabilmente il più grande designer nipponico nel campo di esoscheletri e mecha)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Sempre da Venezia altra intervista del regista e il sensei Matsumoto http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1287dbfd-6493-4b12-a821-9c405f6b6f20.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Ho parlato con chi l'ha visto a Venezia. Grande delusione, soprattutto perche' e' un film di Harlock senza Harlock. In pratica Harlock si vede per pochissimo tempo, il protagonista e' il giovane virgulto che alla fine prendera' il posto di Harlock come nuovo Capitan Harlock. Non so se l'Harlock originale muore o meno, non ho osato chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Capitan Harlock Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Ha il foulard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Ho parlato con chi l'ha visto a Venezia. Grande delusione, soprattutto perche' e' un film di Harlock senza Harlock. In pratica Harlock si vede per pochissimo tempo, il protagonista e' il giovane virgulto che alla fine prendera' il posto di Harlock come nuovo Capitan Harlock. Non so se l'Harlock originale muore o meno, non ho osato chiedere. nell'intervista linkata da gara c'è una mezza risposta a questo dubbio. Ha chiesto dei cambiamenti ad Aramaki? M: "Sì, sono nel finale. Visto che c’è un giovane eroe coinvolto nella storia non volevo che sembrasse che questi prendesse il posto di Harlock. Non mi andava che si desse l'impressione della nascita di un giovane Harlock, allora ho chiesto che fosse ben chiara la differenza tra i due". cmq sarà bene che aramaki torni a fare il mecha designer e null'altro. oppure qualcuno si deve ficcare nella testa che 'ste cose (questi film come harlock) chiamate film in 3DCG difficilmente funzioneranno in un mercato globale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati