Endrius Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Date a live, parebbe l'endrinata della stagione!!! Devil Survivor 2, in fondo Persona 4 non m'era dispiaciuto. L'attacco dei giganti. Il liberatore della Vulva Suisei no Gargantia Azazel san seconda stagione, sperando sia meglio del terzo oav, che non mi fatto ridere per nulla Railgun S Majestic Prince Hyakka Ryouran: Samurai Bride Hataraku Maou-sama Oreimo 2 Per gli oav solo le serie che già seguivo, è bello che ci sia ancora Queen's Oppai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Yamato 2199 (solo perchè c'è Izubuchi alla regia e Anno allo storyboard) Shingeki no kyoshin (giusto perchè voglio vedere se fa veramente cagare come m'ha fatto cagare il trailer) Valvrave (toh, un robotico) Gargatia (toh, un secondo robotico, e ci stà il chara di Hanaharu) Ginga Kikoutai (toh, un terzo robotico, e ci stà il chara di Hirai ROTFL) Yondemasu (mi pare ovvio) Railgun S (ho visto le precedenti serie, posso andare ancora avanti) Per il resto si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 (modificato) Come al solito darò una possibilità a quasi tutte le serie, però tra queste seguirò sicuramente:OreImo - SecondsessionL'Attacco dei Giganti.GargatiaAzazel San - SecondsessionRailgun S; anche se non credo si rivelerà un granché. :/Hentai ouji ecc.. il manga è abbastanza noioso, magari animato ci guadagnerà.Photo Kano; speravo animassero qualcos'altro di Yuzuki N Dash, anche poi non sarebbe stato possibile trasmetterlo in Tv. mmm non sapevo derivasse da un galgames quindi in pratica N Dash non c'entra gnente, peccato. School Days 2 Edit:Yamato 2199 (solo perchè c'è Izubuchi alla regia e Anno allo storyboard) approvo pure io. Modificato 7 Febbraio, 2013 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 tetsujin 28-go gao! train heroes my little pony poli, the robocar perchè se guardassi altre serie sarei un otaku. uhm... cos'è quel death billiards? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Alura, direi: Date a Live c'ha un "mecha" nella descrizione, un'occhiata al primo episodi si butta. E poi il titolo mi ricorda Live a Live; Yamato 2199; Devil Survivor 2 (ma è uscita l'animazione dell'uno? Dovrei smetterla di saltare i vari persona animati dopo Trinity qualcosa, che poi mi perdo la roba buona); Vulvrave, sperando che quegli sguardi languidi della locandina siano messi lì giusto per; Il secondo cur di Hayate no gotoku CTMEOY; Gargantia; Ginga Kikoutai; Azazel San 2nd; Railgun S; Forse Yahari e mahousama, giusto per vedere se fan ridere un po', anche perchè per allora... sarà finito Ixion Saga. Asia Risshiden potrebbe avere dei punti d'interesse per approfondire un aspetto della vita giapponese, ma probabilmente spaccherà le palle all'inverosimile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 School Days 2 Non scherziamo su queste cose che di zozzerie ad esso legate ce ne sono (in School Days si erano dimenticati l'incest, lo yaoi e dato il vasto harem c'era poca attenzione per la loli, ma hanno rimediato a tutto). A vedere il listone la primavera sarà un'altra stagione da over 20 per me... per la legge dei grandi numeri qualche serie buona oltre a Gargantia la dovrò pur beccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Eheheh non è che scherzassi più di tanto, anche se ti do ragione sbagliato a paragonarlo a quella sozzeria di School Days e vari derivati. Per chi non l'avesse capito parlo di Aku no Hana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Ci provo anch'io e seguirò i robotici, i giganti, Tetsujin e Yamato perché sono un girellaro....... E soprattutto perché Ryudo non mi passa manco più mezza dritta..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Ecco... è sempre colpa mia T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 To', un seguito di Railgun, mi era sfuggito prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Seguirò (per ovvi motivi) Oreimo 2 e credo poco altro. Sinceramente di titoli che mi ispirano ce ne sono pochini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2013 A Date a Live un'occhiata ce la devi dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Niente Kyoani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Tanto il prossimo che fanno è con Animation Do e saranno dei figoni palestrati e bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Per me:- OreImo 2- Shingeki no Kyojin / L'attacco dei Giganti- Space Battleship Yamato 2199 TV- Suisei no Gargantia / Gargantia on the Verdurous PlanetMi interessa qualche film ma prima dell'estate/autunno dubito che potrò vederli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Tanto il prossimo che fanno è con Animation Do e saranno dei figoni palestrati e bagnati Quello lo faranno per voi snob che preferite i bishonen alle pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2013 Adesso l'anime di Magi sta andando proprio per un altra strada rispetto al manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) - Azazello 2 - La mia sorellina (non) può essere così baldracca 2 - Hayate no Gotoku 40000 - Devil Survivor II - Gargantia sul pianeta della verdura - Valvarve E quella roba con i volatili narrata da Tanaka di Gaki no Tsukai giusto per troll value. Modificato 26 Marzo, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) Tanto il prossimo che fanno è con Animation Do e saranno dei figoni palestrati e bagnati Quello lo faranno per voi snob che preferite i bishonen alle pucciole Non sono mica Chibi io Edit: Quelli che seguirò, ben sapendo che tanto una decina li dropperò al secondo episodio, un paio finirò per recuperarli tutti a fine stagione e il resto forse li vedo in pari. Modificato 27 Marzo, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 (RDG ho visto la prima ma non so se lo proseguo)p.s. nuova puntata dell'anime del Cioccolataio in giro? Ah no, passo, per oggi mi basta gia' l'ultima di Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Ancora il cioccolataro? c'era un episodio extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Boh, ne ho intravisto un altro Si, controllato, e' un 13' episodio non andato in onda che c'e' nel settimo BD giapponese. E che c*lo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Se ne sentiva proprio il bisogno... quasi quasi lo guardo... tanto saranno altri 20' di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2013 Chart definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati