Shuji Inviato 24 Maggio, 2014 Share Inviato 24 Maggio, 2014 Uhm........ discutendo con un giapponese di cinema di genere siamo finiti ad accapigliarci sullo scavalcamento di campo (la regola dei 180 per i precisini), mo' lui ha tirato fuori esempi di Ozu; ma e' un canone cosi' adoperato in Giappone? Io francamente non ci ho mai fatto caso e mi sembrano le solite eccezioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 filmone danny trejo vs jonathan banks trama: il padre (banks) di un tizio del cartello che sta per ricevere la pena di morte rapisce prima la figlia del governatore, poi il nipotino del poliziotto (trejo) che ha arrestato il figlio, in maniera da farlo uscire di galera facendogli firmare un documento in cui trejo ritira l'accusa. Fallito il tentativo riesce a fare incazzare Trejo talmente tanto che questo molla il distintivo e con una semiautomatica sola fa fuori tutti i cattivi ripeto: filmone. ..visto che ieri sera mi son visto "the place beyond the pines" e a meta' ho dovuto interrompere al grido di "ma che palle di film.." dovevo vedere qualcosa di piu' "vivace" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 Maleficent. La vera merda indecenza. Se con Frozen avevano fatto qualcosa di buono, qui hanno buttato tutto nel cesso all'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 Puoi sempre rifarti guardando Divergent. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 visto the last stand con il redivivo arnoldegger. m'è piaciuto molto. la trama è banalotta: uno sceriffo (arnold) in età avanzata deve proteggere un pacifico buco di villaggio dimenticato da dio, dove presta servizio, dal passaggio di un pericolosissimo signore della droga ultrafighetto, in fuga dal carcere, inseguito dalla solita FBI incapace e diretto in messico dove potrà ricominciare a spadroneggiare grazie alla sua fedelissima organizzazione... oh, 'sto tizio scappa a bordo di un'auto modificata con, non lo si dice ma è evidente, serbatoio infinito di benzina e con questo bolide fa veramente di tutto tra las vegas ed il confine col messico (dove, su un ponte abusivo, ci sarà la bellissima resa dei conti con un governator eccezionale). ma arnold ne sa di più... è stato in guerra, ne ha viste di tutti i tipi, è un tipo sveglio e c'ha il fisico il fatto è che è si tratta più o meno del solito film dove normalmente ci si metterebbe il buon willis nel titolo tra un die e un hard a caso. ma... cacchio, con arnold è tutto molto più figo di buono c'è anche la regia, esagerata al punto giusto nei momenti importanti. purtroppo forest whitaker fa la sua bella figura da pirla, mentre jaimie alexander è in gran forma. e ora sotto con escape plan... il fantastico duo di nonnetti anabolizzati all'opera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Non ho visto The Last Stand ma ho molto apprezzato Escape Plan.Poi mi dici che ne pensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 A me manca quest'ultimo, The Last Stand l'avevo visto e commentato qua dentro mi pare, a settembre comunque The Expendeblas 3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Escape plan lo devo vedere anche io. The last stand mi era piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 *coff* mi e' capitato di vedere 'il codice fantasma', qualcuno ha info o riferimenti su come funzionerEBBE sto codice? Mi sarebbe giusto salita un pelo la scimmia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Non ne so un tubo.Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Una roba tra le tante pieghe del 'si dice che' dello spionaggio (dai tempi della seconda guerra mondiale), dei codici numerici pronunciati singoli, mandati in chiaro su onde radio, poi si 'scrivono' su taccuini organizzati in un certo modo e di uso singolo e si 'decifra' quello che significano; a me ste cose hanno sempre mandato ai matti; vorrei capire se esiste sta roba almeno un po' come funziona questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Numbers_station Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Non ho visto The Last Stand ma ho molto apprezzato Escape Plan. Poi mi dici che ne pensi. la versione estesa di una certa parte di tango e cash? beh mi è piaciuto anche questo ed ero partito con delle aspettative bassine. stallone e schwarzenegger nello stesso film? se il primo è il protagonista, il secondo che ci sta a fare? questo è infatti il primo aspetto del film ad avermi sorpreso positivamente... non soffre di quel divismo anni '80 che solitamente mandava tutto a pu++ane, e considerando gli attori in questione non si poteva non partire prevenuti (nonostante in expendables ci sia stata una parata di idoli). tant'è che non mancano momenti nei quali arnold, per carisma e presenza, ruba facilmente la parte a sly, protagonista del film. per quel che riguarda il cast c'è un grande caviezel, ma anche neill si fa notare in quel poco che compare (direi che è piuttosto credibile, concreto nella parte). purtroppo d'onofrio è imbolsito e sempre sè stesso qualsiasi personaggio interpreti. la storia di per sè, sulla carta, non è che mi ispirasse molto e il film volevo vederlo per gli attori; anche su questo aspetto ho dovuto ricredermi. pur ruotando attorno ad un concetto stravecchio (fuga dal penitenziario, ma in escape plan si va oltre ) non ha uno svolgimento banale, c'è un buon mix di tattica ed azione, si regge bene grazie anche ai personaggi. insomma un buon film onesto, mi ha divertito ed insegnato a scegliere i rivetti giusti per la gabbia del gatto. cmq sono caduto dalla sedia alla scena nella quale arnold imbraccia il mitragliatore. è stata una grande prova di autoironia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Visto Edge of tomorrow. A parte le solite americanate (abbastanza limitate e anche autoironiche, ogni tanto) e un paio di buchetti nella sceneggiatura, direi che non è per nulla malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Concordo, non avevo grosse aspettative invece mi ha piacevolmente sorpreso, Però non ho capito bene due o tre cosette (tra cui il finale...) magari lo rivedo quando passerà in tv. Trascinato anche a vedere Maleficent (...). Ottime le scenografie, gli effetti e la Jolie, molto meno la sceneggiatura. Malefica resa troppo "umana" e sentimentale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Non ho visto The Last Stand ma ho molto apprezzato Escape Plan. Poi mi dici che ne pensi. la versione estesa di una certa parte di tango e cash? beh mi è piaciuto anche questo ed ero partito con delle aspettative bassine. stallone e schwarzenegger nello stesso film? se il primo è il protagonista, il secondo che ci sta a fare? questo è infatti il primo aspetto del film ad avermi sorpreso positivamente... non soffre di quel divismo anni '80 che solitamente mandava tutto a pu++ane, e considerando gli attori in questione non si poteva non partire prevenuti (nonostante in expendables ci sia stata una parata di idoli). tant'è che non mancano momenti nei quali arnold, per carisma e presenza, ruba facilmente la parte a sly, protagonista del film. per quel che riguarda il cast c'è un grande caviezel, ma anche neill si fa notare in quel poco che compare (direi che è piuttosto credibile, concreto nella parte). purtroppo d'onofrio è imbolsito e sempre sè stesso qualsiasi personaggio interpreti. la storia di per sè, sulla carta, non è che mi ispirasse molto e il film volevo vederlo per gli attori; anche su questo aspetto ho dovuto ricredermi. pur ruotando attorno ad un concetto stravecchio (fuga dal penitenziario, ma in escape plan si va oltre ) non ha uno svolgimento banale, c'è un buon mix di tattica ed azione, si regge bene grazie anche ai personaggi. insomma un buon film onesto, mi ha divertito ed insegnato a scegliere i rivetti giusti per la gabbia del gatto. cmq sono caduto dalla sedia alla scena nella quale arnold imbraccia il mitragliatore. è stata una grande prova di autoironia. Finito adesso, i film di una volta, davvero bello! È stato commovente per certi versi, credevo non si potessero fare più film del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 (modificato) Però non ho capito bene due o tre cosette (tra cui il finale...) La mia interpretazione: Cage uccide l'Omega e ne assorbe il sangue e, di conseguenza, il potere di "resettare" ad un livello molto più elevato del precedente. Evidentemente - e questa è una mia illazione- è in qualche modo incompatibile che esistano nello stesso momento due esseri con il potere di resettare "completo" per cui, quando Cage ritorna nel passato, contemporaneamente l'Omega a Parigi si distrugge (perchè è lui quello che è stato distrutto nel "futuro"). Gli alleati a Londra ancora non lo sanno (hanno solo individuato una massiccia esplosione a Parigi e un crollo delle attività Mimic), ma in realtà hanno già vinto la guerra. Modificato 9 Giugno, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Grazie dell'intervento, Max. Non so, resto perplesso, probabilmente sono arrivato alla fine del film un po' provato e non sono riuscito a seguire bene le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Aggiungo e rilancio: Maleficient è una roba di una tale imbarazzante e consapevole stupidità da risultare quasi divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Aggiungo e rilancio: Maleficient è una roba di una tale imbarazzante e consapevole stupidità da risultare quasi divertente. Lo intuivo gia vedendo la Jolie con le ali nel trailer mi sono tenuto alla larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Aggiungo e rilancio: Maleficient è una roba di una tale imbarazzante e consapevole stupidità da risultare quasi divertente. ROTFL e' che c'e' un mio collega che e' in overfap per sto film, "finalmente si capisce bene la storia di malefica" BTW mi son visto anche io escape plan e mi ha garbato assai molto piu' di the last stand speravo che alla fine ci fosse la frase "GET TO THE CHOPPA!" e invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Visto ieri g.i .joe la nascita dei cobra. Figa mi è piaciuto... E Baroness.... PORCODDI che figa baroness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Visto ieri g.i .joe la nascita dei cobra. Figa mi è piaciuto... E Baroness.... PORCODDI che figa baroness Visto pure io, tutta sta figagine non l'ho proprio vista, mi sembrava di vedere tante scene malamente collegate con backstories sui personsggi (mi viene in mente quello dei due ninja) stucchevoli es involontariamente comiche.Certo Sienna Miller come baronessa è arrapantissima, ma purtroppo non basta per rendere sto film vedibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 in questi giorni di oblio informatico sono riuscito a recuperare: i mercenari 2: epico e norris immenso (cazzo quell'entrata in scena. CAZZO cosa hanno visto i miei occhi ). van damme deve cambiare chirurgo estetico perchè l'ultimo gli ha fatto gli occhi da serpente vecchio. dire altro su questo film è inutile... come per il prcedente, va visto per divertirsi e ci si diverte solo a patto di voler vedere quegli attori in quel ruolo, gente che crepa in tutti i modi, botte da orbi e lundgren il pazzo. g.i.joe la vendetta: that's the spirit, old joe ma adesso chi la rimette in piedi londra? mah. mi pare che la sceneggiatura di base assomigli un filino ad una delle vecchie e primissime miniserie (forse la seconda?), passando per il film animato per via della morte di duke. bellino, mi aspettavodi peggio. man of steel: ci vogliono due ball of steel per arrivare alla fine, ma imo ne valeva la pena. è un film che con un abile remix riassume ottimamente la genesi del personaggio ed offre qualcosa in più. il tono generale, però, è un po' pesante nonostante le clamorose mazzate. beh mi è piaciuto, ma quanta pazienza buon dio... l'uomo con i pugni di ferro: my nigga writes ninjas. roba fuori di testa. più film così ed il mercato delle droghe si estingue. forse anche quello degli alcolici. prometheus: non so se l'ho capito. tipo: che significava quella scena iniziale? er polipone è nato prima o dopo gargantia? e noomi si è ricordata di far scorta di merendine per la gita? cmq siamo il risultato di un esperimento, non andiamo da nessuna parte ed è così perchè è così. in compenso qualcuno ci odia e se pensiamo che le cose sul nostro pianeta vadano a rotoli siamo degli illusi: il peggio deve ancora venire. vabè mi sono pure visto superman unbound e planet hulk, ma qui non c'entrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2014 Share Inviato 24 Luglio, 2014 Ho finalmente visto Drag Me to Hell. http://www.pluschan.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/2e5qszn.gif Terribile e sublime, condito di nonsense e slapstick ai limiti del plausibile, ma giostrato con una sicurezza ed un senso del mezzo espressivo davvero affascinanti. Sam Raimi torna alle origini e lo fa alla grande. Su IGN ci si chiedeva se ad un film del genere si sarebbero potute "perdonare" alcune eccentricità, se non fosse targato Raimi ... ebbene trovo che la domanda sia malposta: Drag Me to Hell E' Raimi in ogni suo aspetto e non potrebbe esistere se non nella sua forma attuale. In altre parole, è il tocco di follia di Raimi che rende memorabile questo film, così come fu per i tre Evil Dead. Ed io mi sono goduto ogni minuto di questa bizzarra e spaventosa discesa negli inferi. Voto? 7. Tremendo, sublime delirio. Visto stasera su Italia1, mi é piaciuto abbastanza tutto sommato, certo stavo impazzendo alla fine perché non riuscivo a capire che ci fosse nell'altra busta. Poi mi é venuta in soccorso nonciclopedia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 picchè predators è così brutto? c'erano delle belle idee che se sviluppate con un po' di passione... dannazione arnold pensaci tu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati