Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Beh ci sono alieni, capsule, mezzi di trasporto futuristici, cyborg e robot, viaggi nel tempo, viaggi interstellari.

Non lo classificherei come fs ma è vero che di elementi ne ha più di uno al che dipende uno come vede il bicchiere. Diciamo che non è la prima etichetta che mi aspetterei accanto al titolo ma dalla seconda alla quarta posizione può starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è manco 2001 Nights non dico in cima (ma in un mondo "normale" dovrebbe essere così se si intende QUEL tipo di Sci-fi) ma manco in classifica...un Yokohama kaidashi Kiko (se vogliamo una sf futurista contaminata lsice, altro che Kenscemo che è post olocausto con gente che si picchia con le arti marziali) che classifica di merda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è manco 2001 Nights non dico in cima (ma in un mondo "normale" dovrebbe essere così se si intende QUEL tipo di Sci-fi) ma manco in classifica...un Yokohama kaidashi Kiko (se vogliamo una sf futurista contaminata lsice, altro che Kenscemo che è post olocausto con gente che si picchia con le arti marziali) che classifica di merda... 

Uhhhhhhhhhhhhh, qualcuno che nomina Yokohama Kaidashi Kikou, una delle cose migliori che abbia mai letto su carta, peccato che non venderebbe un cazzo qui da noi, e in piu' di un modo avrei pure spinto per farlo qua e la', ma e'poesia pura, una poesia leggera che spinge il lettore verso 'un' futuro, facendogli ben presente che cio' che conosce meglio di tutto e' il proprio passato.

E' il mio manga feticcio.

Lo spammo da.... 20 anni?

Lo so che c'e' una robba animata ma la 'true thing' e' il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

io "spero" che pian piano il fansub sparisca (non del tutto perché è impossibile). Mi spiego meglio, io spero che sparisca la parola "fan", che diventi un lavoro professionalizzato dove ragazzi che meritano e che hanno fatto un sacco di lavoro a gratis possano venire finalmente ricompensati per gli sforzi fatti. E' un discorso un pò utopico, ma questo è il miglior scenario possibile per il quale uno deve sperare che il fenomeno fansub si affievolisca.

Perché alla fine della fiera quando un persona lavora e si fa il "mazzo" è giusto che abbia qualcosa in cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Così ad una prima occhiata noto la mancanza di Ikkitousen e To Love ru Darknes e solo questo mi fa capire quanto poco valore abbia quella classifica.

Questa è come l'altra, ci sono manga che non dovrebbero esserci O.o

Choko, non preoccuparti troppo del gusto degli altri. E' sostanzialmente inutile.

Nono, più che altro, voelvo far notare come secondo me, alcuni manga, vengano classificati come ecchi quando non lo sono. O almeno, così credo.

Cioè, Ranma e Lamù hanno delle scene di nudo, ma catalogarli come Ecchi, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...