Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

Ehm da cellulare sono 3+2... :grin:

Comunque Aiolos da Soul Of Gold (giapponese) in poi... Essendo le sue apparizioni sempre da lui doppiate... Sbiascica in un modo atroce. Il perché non venga sostituito non si sa. Forse deve ritirarsi da solo. 

Invece i doppiatori del Canvas, che ultimamente si sono fatti 3 giochi, sembra non sia passato un giorno dalla Hirano alla Mizuki, da Hiro a Kakihara. 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Imbarazzante. Soprattutto alla luce della mancata pubblicazione della sentenza pro-yamato. 

Aggiungo che il problema sta a monte nella gestione diciamo "editoriale" del sito, sia in caso il traduttore si sia proposto e sia stato accettato di fargli fare l'unboxing o peggio ancora se sia stato proprio incaricato di farlo dall'alto. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come giustamente faceva notare gente*** "Gli eventi sono spalmati per tutti i 3 giorni, non serve andare necessariamente il sabato."

Peccato solo che tutti tacciano sulle date di presenza effettiva di tot ospiti e relative sessioni di incontri col pubblico e/o autografi.

Insomma, solito momento "ma non siamo assolutamente un culto".

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animeclick.it/news/98533-comicon-la-kermesse-napoletana-si-svolgera-regolarmente

Sabato, lo avrete notato, l'articolo di Agoraclick è stato rimosso dopo poche ore dalla sua pubblicazione sul nostro sito. Articolo che riguardava la possibile chiusura del Comicon di Napoli il 29 di aprile in seguito alla possibile festa scudetto della squadra di calcio del Napoli (lo stadio Maradona è davanti la fiera).

L'articolo è stato rimosso in quanto ci era stato promesso, dai vertici della kermesse napoletana, che l'evento non era assolutamente in pericolo, che c'era un filo diretto importante su questa situazione con il Comune e la Prefettura della città  e che prestissimo avremmo avuto notizie di prima mano a  riguardo

Tradotto: i responsabili del Comicon ci hanno fatto una bella lavata di capo perché dopo aver letto il nostro articolo molti utenti non volevano più comprare i biglietti della manifestazione, quindi abbiamo dovuto cancellare tutto prima di incappare in conseguenze spiacevoli  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

NICK JORDAN STRIKES AGAIN!! :°_°:

https://www.animeclick.it/news/98934-sprea-editori-portera-in-italia-i-manga-de-i-5-samurai-pollyanna-e-altro-ancora

Non credo valga la pena aprirci un topic apposito, tanto chiuderà la baracca un'altra volta :giggle:

Ovviamente non poteva essere BancioClick se non mettevano in mezzo Shito:

"Beh dai, manca solo che abbiano affidato la traduzione a Cannarsi e farebbero il botto.....anche se non come vendite"
"Cannarsi non si permetterebbe mai di abbassarsi al livello di uno per nulla serio e professionista come Giordano, a parte il fatto che lui preferisce l'animazione in genere, non ha mai lavorato su un manga"

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

a) Non ho voglia di aprire Wikipedia, mi dite se qualcuno o tutti sono inediti in Italia?

b) Lo stesso editore che cerca di cavalcare la girella in ritardo e con risultati per lo meno variabili... (Non ho ancora comprato loro riviste quindi non posso confermare le mie impressioni negative, ma so che il CD di sigle di Bim bum bam che hanno fatto uscire uno/due mesi fa era peggio di quelli RTI Music come grafica e qualità audio. Con i manga faranno lavori buoni?)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Anonimo (*lui*) said:

Non ho ancora comprato loro riviste quindi non posso confermare le mie impressioni negative

Con i manga faranno lavori buoni?

Sappi solo che come operazione è praticamente allo stesso livello di vendere in Italia Miraizer Ban alla cifra a cui è stato venduto.

Insomma, venditori di pentole anche se con un nome diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Anonimo (*lui*) ha scritto:

Non ho ancora comprato loro riviste quindi non posso confermare le mie impressioni negative

Bhe hanno fatto uscire una rivista con un'intervista a Kurumada... Che bhe è la "traduzione" di quella del primo Mook dei Myth Cloth. Chissà se han chiesto l'autorizzazione 🙄🦉

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, Anonimo (*lui*) said:

a) Non ho voglia di aprire Wikipedia, mi dite se qualcuno o tutti sono inediti in Italia?

Pare di sì. Leggo che c'è un pò di confusione su Kiss Me Licia che era stato annunciato da un altro editore, forse Sprea porterà la novel.

Comunque il manga dei Samurai deve essere davvero un capolavoro se in 30 anni nessun editore nostrano si è mai azzardato a pubblicarlo :°_°:
Potrebbe essere l'occasione per recuperare un bel pò di comicalize di robottoni trash, a partire da quello degli Astrorobot annunciato eoni fa dai Kappa e mai pubblicato :albopanini:

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Ombra Salmastra said:

il manga dei Samurai

no

3 minutes ago, Ombra Salmastra said:

Potrebbe essere l'occasione per recuperare un bel pò di comicalize di robottoni trash

< e fu così che in italia si spalancarono le porte dell'inferno e da esse uscirno due mecha-kraken zombi, ciascuno dei quali lasciò morte e distruzione mentre si incamminava verso il proprio polo del pianeta >

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/12/2023 at 4:02 PM, Roger said:

< e fu così che in italia si spalancarono le porte dell'inferno e da esse uscirno due mecha-kraken zombi, ciascuno dei quali lasciò morte e distruzione mentre si incamminava verso il proprio polo del pianeta >

Diamo un volto al secondo zombie però

https://www.encirobot.com/agng/agng-manga.asp

:paura:

P.S.: Stanno già facendo gli splendidi

Sprea-Comics-conferma.png

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Certo che sono solo marchettari... Vanno alla Tastunoko ma ignorano Casshern R... Fanno i lecchini a quel grande capolavoro della Final Edition ma ignorano il consueto appuntamento del Seiya Festival. 

Ovviamente sto parlando sempre del Champion RED che ogni mese sforna svariati spin off di serie famose in Italia. 

Che gran portale di informazione... Meglio gli isekai di crunchy :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti negli anni ne ho visti nascere e morire a bizzeffe di serie sul Champion RED che ti devo dire le opere di Matsumoto, 009 Cyborg che ho sul letto opposto al mio con i poster perché devo trovargli un posto nuovo... Roba che conosco anche io che non me ne fott niente e spesso ho riportato qui. 

Però evidentemente per un portale di informazione fuori dalle marchette deve essere difficile occuparsi di una rivista così. 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, VNM said:

O tipo che tutto tace relativamente a un altro titolo sempre di RED e teoricamente nella sfera di interesse girellaro ma vabbè, "non c'è stato networking".

il primo capitolo è leggibile gratuitamente.

è un po' particolare e artisticamente sembra un lavoro "di servizio" perchè non è che si distingua granchè dai manga in circolazione. non mi da l'idea di un lavoro a lunga durata però proprio questo aspetto potrebbe essere il suo punto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti