Vai al contenuto

Estate 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

Sul piatto mo' ho il seguito di Mirai Nikki e lo spinoff (magical girl etc) di 'the world god only knows'.

Wow.

ddiomio, non so cosa seguire, magari apro un topo sulla pucciola con la vanga/cucchiaio gigante, ho la curiosa sensazione che se le cose vanno avanti cosi' con le nuove serie sara' la serie della stagione...

(Magari keij...argh)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Kyoani Pauer!

max postera' lo screenshot dell'apron  :°_°:

vabe', e la scena prima no? il frozzio biondo che entra in bagno mentre l'emo esce dalla vasca, ho temuto il peggio e invece "ma come, indossi il costume anche quando fai il bagno?" :lolla:

(Si, ma a me sono tornati troppo in mente i propositi di Kumagawa a riguardo, in quel momento  :lolla: )

E ora, siccome ho una discreta certezza che sta serie non la seguira' niuno qui, ciapate la ending a vostro rischio e pericolo  :°_°: perche' come diceva qua sopra Max, il "bello" (LOL) di sta serie e' che e' pure animata bene  :lolla: 

pensateci bene.....

affari vostri  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche qui.

Resoconto delle visioni delle prime serie stagionali:

ServantXService -> Working! dei poveri, ma nella seconda parte s'è meritato una seconda possiblità. Opening da farsi sanguinare le orecchie.

Forbicane -> Solita gonzata = probabile drop.

Brothers Conflict -> Reverse harem? Drop preventivo.
Free -> Maschi che si spogliano continuamente, con nomi e voci da femmina. Drop.
Gifuu Doudou -> Maschi sudati e pelati, tutti con la faccia e l'aura di Ken Shiro, che parlano, parlano, parlano e combattono ben poco. Drop.
Kitakubu Katsudou Kiroku -> Ragazzine che parlano e non fanno un cazzo, è disegnato bene, e poi... drop.
Senyuu 2 -> Mi aveva già rotto le palle la prima serie, figuriamoci la seconda. Drop.
Tamayura -> Già la prima serie mi faceva venire il latte alle ginocchia. Drop.

Iniziamo bene, direi. Più tempo per andare in giro st'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trolling inside

Free è la giusta risposta di Kyoani agli haters come Chibi e Dk.

Non vi piacevano le ragazze carine e il moe? Bene, allora beccatevi i maschioni, così giustamente potete godere pure voi. :°_°:

:har: :har: :har: :har:

Modificato da Zelgadis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema della Kyoto Animation non è il moe, è che non sono capaci di scrivere un anime senza vendere pure il buco del culo al fandom.

Infatti Frozz! fa cagare come tutte le loro altre produzioni moe.

Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella etc: K-On with paintball guns&rifles in jazz sauce.

Questo non lo droppo, aspetto la seconda puntata.

Nella speranza che spunti fori robba bbbona ^^;

@Kevin, I've no idea, ovviamente e' qualcosa che a che fare con i Gatchman, aspettiamo di vedere pure quella... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe piacermi, certo il MOE e il tè coi biscottini e la torta fa davvero TANTO MOE-on ma ci sta anche il soft air e la tipa potrebbe regalarci dei momenti di sclero mica da ridere se inizia andare in "daydream-mode" :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe piacermi, certo il MOE e il tè coi biscottini e la torta fa davvero TANTO MOE-on ma ci sta anche il soft air e la tipa potrebbe regalarci dei momenti di sclero mica da ridere se inizia andare in "daydream-mode" :giggle:

Vediamo che succede nella seconda, mi incuriosisce la regia delle 'sparatorie' di paintball, e ovviamente vedere un po' come si trasforma la pucciola da 'principessina sul pisello' a killer senza scrupoli, o quasi  :giggle:

Altra serie in pista:

"Gen'ei wo Kakeru Taiyou, Il Sole Penetra le Illusioni"

Questa la seguo solo per il titolo  :lolla: 
Mondo dominato da due fazioni/tarocchi, gli uni assorbono la forza vitale/anima delle persone, l'altra usano gli elementi naturali, le due parti se le daranno di santa ragione e ovviamente pure qua c'e' la pucciola che c'e' finita in mezzo suo malgrado.

MAH, mi pare un ibrido del recente corto che hanno fatto Little Witch, Pretty Cure e un Madoka-vorrei-ma-non-posso.
:tv: 

Fate/Kaleid liner

lol, no, lo spin off moe da Fate/Etc, no.

Anche se le bacchette trollere sono trollere. 

Link al commento
Condividi su altri siti