Shuji Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 eeeeeeeeeeeeeh! bei tempi quelli! Eh, guarda, tra balloon mancanti, ripetuti, scansioni a membro di segugio zoomate o ritagliate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ti è andata di lusso adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ti è andata di lusso adesso... Che nun c'e' piu' Play, o intendi realmente con le nuove edizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ti è andata di lusso adesso... Che nun c'e' piu' Play, o intendi realmente con le nuove edizioni? entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Quoto l'elfo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ma i pregiati volumi di Shogun li hai messi in una teca di vetro blindato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ma i pregiati volumi di Shogun li hai messi in una teca di vetro blindato? Gli originali li ho in cassetta di sicurezza in banca, esposte ho delle Volgavi copie, quindi vetrine solo di puro cristallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Bokurano (kappa edizioni) mi pare sia fermo al quarto volume da 2 anni. Direi che si potrebbe tranquillamente inserirlo nella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Bokurano (kappa edizioni) mi pare sia fermo al quarto volume da 2 anni. Direi che si potrebbe tranquillamente inserirlo nella lista. il quinto l'hanno annunciato con la ripresa dei manga dei kappa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 il quinto l'hanno annunciato con la ripresa dei manga dei kappa.. Ottimo. In fondo sono indietro solo di 7 (in pratica) volumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 il quinto l'hanno annunciato con la ripresa dei manga dei kappa.. Aspetta e spera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Una cosa è annunciare, una cosa far uscire davvero...in ogni caso credo Bokurano non sia il solo titolo interrotto della Kappa; sicuramente andrebbe inserito in lista Bambi (di Kaneko), anche perché a differenza di altre loro serie alla ripresa di questa, sempre se non mi son perso qualcosa, non hanno nemmeno fatto cenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Cioè? Non vuoi saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Perchè la cosa mi farebbe incazzare a bestia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Essì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Di Bokurano qualcuno sa dirmi se i primi volumi sono stati ritradotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 non credo che Agartha vada considerato interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 la roba planeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2010 non credo che Agartha vada considerato interrotto Beh, è più di un anno che non esce e siamo indietro rispetto alla pubblicazione giapponese. Io lo considero interrotto... Per i volumi Planeta, attendo annunci ufficiali o per lo meno la lista da qualcuno, visto che non acquisto manga di questa casa, non conosco nemmeno i titoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 veramente anche in Giappone è arrivato al 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Ah davvero? mi risultava uscito il 10 almeno... beh, ma se sono quasi 3 anni che non esce un nuovo numero in Giappone, lo consideriamo in corso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Per i volumi Planeta, attendo annunci ufficiali o per lo meno la lista da qualcuno, visto che non acquisto manga di questa casa, non conosco nemmeno i titoli... - Tutor Hitman Reborn - Team Medical Dragon - Hanzo - Karin - Gintama - Bobobobo Bobobo - Nogami Neuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Arrivare a Te Otomen Detroit Metal City? Qua c'è una lista ma come molte cose Planeta è un po' incasinata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati