Vai al contenuto

Tutti i Manga Interrotti

kevin8

Messaggi raccomandati

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per i volumi Planeta, attendo annunci ufficiali o per lo meno la lista da qualcuno, visto che non acquisto manga di questa casa, non conosco nemmeno i titoli...

- Tutor Hitman Reborn

- Team Medical Dragon

- Hanzo

- Karin

- Gintama

- Bobobobo Bobobo

- Nogami Neuro

Ma questa e' la lista dei manga *sicuramente* segati da Planeta, o e' solo la lista dei manga in corso?

Perche' se davvero volessero chiudere tutte queste testate sarebbe una bella fregatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe il caso di togliere dalal lista i manga passati ad altro editore, tipo Slam Dunk, se no per correttezza si dovrebbe mettere sotto Panini anche Silent Mobius.

I romanzi di Lodoss forse dovrebbero essere levati dalla lista, visto ch ehanno assicurato di far uscire l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa coincide. L'idea e' che Planeta seghi totalmente il ramo manga in Italia.

Che culo. Altri soldi presi e buttati dalla finestra. E sì che a me Hanzo, Team medical dragon e DMC piacevano :goccia:.

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... beh, qualche volume gia' lavorato ce l'hanno. Bisogna vedere se chiedono di tradurne di nuovi...

Mah, l'annuncio dice che la Planeta "prevede di riprendere tutti i titoli in corso di pubblicazione con la ferma intenzione di allargare ulteriormente il proprio catalogo manga nei prossimi mesi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: Fonte Alastor? :godz:

Si, Lara ha parlato con lo staff di Alastor.

I manga della Planeta dovrebbero uscire regolarmente da maggio 2010.

Uhm... beh, qualche volume gia' lavorato ce l'hanno. Bisogna vedere se chiedono di tradurne di nuovi...

Alastor, parlava di un riassetto dei vertici della Planeta DeAgostini e non di problemi di scarse vendite, se poi questo sia vero o no, sicuramente tu lo saprai prima di noi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastor, parlava di un riassetto dei vertici della Planeta DeAgostini e non di problemi di scarse vendite, se poi questo sia vero o no, sicuramente tu lo saprai prima di noi. :)

Beh, non che vadano a dire certe cose a un traduttore...

Cmq a me era giunta voce che titoli come TMD, Hanzo, Gaku e Liar Game li hanno proprio segati in Spagna per scarse vendite, percui mi pare strano che li proseguano in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non che vadano a dire certe cose a un traduttore...

Cmq a me era giunta voce che titoli come TMD, Hanzo, Gaku e Liar Game li hanno proprio segati in Spagna per scarse vendite, percui mi pare strano che li proseguano in Italia.

Intendevo, visto che sei il traduttore, per proseguire la serializzazione ti devono contattare qualche tempo prima, quindi lo sapresti prima di noi semplici appassionati, inoltre alla ragazza che ha parlato con lo staff di Alastor hanno detto chiaramente che il blocco delle uscite non era dovuto ad un problema di scarse vendite qui in Italia, che poi questo corrispondesse a verità oppure no, non saprei. Per questo quando ho scritto che la serializzazione dei manga dovrebbe riprende da maggio, ho usato il condizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sinceramente mi sfugge per quale motivo un riassetto ai vertici e non un riassetto aziendale vero e proprio e di altra natura, possa portare allo 'stop' di una produzione).

Semplicemente perché il vecchio presidente ce l'aveva a morte con le scimmie per aver annunciato al Comicon di Barcellona di avergli soffiato la Marvel e quindi pubblicava a nastro a discapito delle vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sinceramente mi sfugge per quale motivo un riassetto ai vertici e non un riassetto aziendale vero e proprio e di altra natura, possa portare allo 'stop' di una produzione).

Semplicemente perché il vecchio presidente ce l'aveva a morte con le scimmie per aver annunciato al Comicon di Barcellona di avergli soffiato la Marvel e quindi pubblicava a nastro a discapito delle vendite.

E la nuova dirigenza, edotta della cosa, dopo una manciata di mesi riprende da dove le cose erano state interrotte? :giggle: (in edicola)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la nuova dirigenza, edotta della cosa, dopo una manciata di mesi riprende da dove le cose erano state interrotte? :giggle: (in edicola)

Boh, infatti è da vedere se tornano in edicola, però ti posso dire che anche per quanto riguarda i Comics da edicola ci sono serie finite nel limbo per mesi a causa di imprecisati problemi di svariate natura e poi ricomparsi e quasi giunti a termine come Preacher e Sandman per la Vertigo.

Link al commento
Condividi su altri siti