Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Se vuole non recita male, però deve avere voglia. Come dice onirepap non vorrei che gli faccia fare la fine di Daredevil.

E' vero che Bale ha rifiutato la parte tirandosi fuori dal franchise presente e futuro di Batman?

Voi chi avreste messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuole non recita male, però deve avere voglia. Come dice onirepap non vorrei che gli faccia fare la fine di Daredevil.

E' vero che Bale ha rifiutato la parte tirandosi fuori dal franchise presente e futuro di Batman?

Voi chi avreste messo?

Io Schwarzenegger per fare davvero The Dark Knight Returns!  :superfap:

Probabilmente ci sarebbe voluto qualcuno non di primo piano per il ruolo ma pure nel Joker di Heath Ledger non ci credeva quasi nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, mi pare che Affleck attore si sia ripreso negli ultimi anni tanto da non essere un nome da temere a occhi chiusi.

Poi, non credo voglia sputtanarsi ora dopo che con molta fatica s'è creato una credibilità d'autore.

Infine, ricordatelo: ha già interpretato pure Superman! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Schwarzenegger per fare davvero The Dark Knight Returns!  :superfap:

Schwarzenegger?

Ma che Schwarzenegger e Schwarzenegger, il vero Bruce Wayne milleriano è Clint Eastwood :superfap:

Sarebbe un ottimo regista ma non ha mai avuto quel fisico lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

shitstorm in progress!

http://www.change.org/petitions/warner-brothers-remove-ben-affleck-as-batman-bruce-wayne-in-the-superman-batman-movie

Warner Brothers: Remove Ben Affleck as Batman/Bruce Wayne in the Superman/Batman movie.

His acting skill is not even close to being believable as Bruce Wayne and he won't do the role justice. He's not built, nor is he intimidating enough for the role of Batman. His portrayal of Daredevil was atrocious and he's not remotely close to an action star. Please find someone else.

Update: 8/23/2013 3:39PM EST

I would like to add that this petition was not meant in any way to harm Ben Affleck or his career. I respect Affleck's work, I just feel he is inappropriate for the role. 

I would also like to denounce any petitions on any other sites bearing this title. I am not/nor was I ever affiliated with them. It came to my attention that someone used my title on whitehouse.gov and I do not support that. The U.S. government has more pressing matters to deal with such as the chemical warfare being used in Syria, rather than who was cast as Batman. This is a neutral site which is why I chose it for fans to voice their opinions.

Thank you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi chi avreste messo?

Avrei puntato su Ryan Gosling, ha la faccia da Bruce Wayne e il fisico da Batman, anche sospettandolo nessuno penserebbe che sono la stessa persona.

Ma, mi pare che Affleck attore si sia ripreso negli ultimi anni tanto da non essere un nome da temere a occhi chiusi.

Poi, non credo voglia sputtanarsi ora dopo che con molta fatica s'è creato una credibilità d'autore.

Infine, ricordatelo: ha già interpretato pure Superman! :giggle:

Affleck si è ripreso come regista e sta(va) trovando una sua dimensione, come attore... Meh, anche in Argo è stato il meno notabile del cast

Sullo sputtanarsi, se uno si ritiene bravo in qualcosa la sua percezione non cambia a dispetto di tutto e tutti, se gli piace recitare o gli piace l'idea d'interpretare Batman non ci sono dubbi di sorta.

Che petizione da idioti...

Semmai, facessero una petizione per togliere Goyer dalla sceneggiatura e lasciar carta bianca a Snyder!

Tanto un attore se ben diretto può funzionare anche se è cagnesco, un film mal scritto no.

Snyder sinceramente non mi ricordo abbia mai elevato l'interpretazione di chicchessia però ( da vedere inoltre se verrà confermata la voce secondo cui Affleck si autodirigerà)

Link al commento
Condividi su altri siti