Shuji Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 C'e' da dire che il pre-air e' anche circa meta' episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Infatti è un peccato sia solo metà ma come antipastino mi ha messo davvero fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-13/etsuko-yakushimaru-yoko-kanno-make-space-dandy-ending-song Contando che io per Etsuko Yakushimaru ci sto sotto da anni ormai (dai tempi delle sigle di Arakawa under the bridge) questa è un'altra ottima notizia. Poi gli fa gli arrangiamenti Yoko Kanno e la goduria sale ancora. Sapevo che disegnava pure ma non quanto possa essere brava o se farà danni sotto quel punto di vista. Intanto aspetto con impazienza la sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 30 Dicembre, 2013 Share Inviato 30 Dicembre, 2013 le immagini iniziali sono palesemente ispirate alle copertine dei romanzi di fantascienza anni '50/'60 come pure l'ambientazione con alieni assurdi e belle gnocche che il protagonista figo deve salvare a colpi di pistola laser, pura fantascienza retrò... E sono proprio tutti gli elementi che molto probabilmente mi terranno lontano dalla visione ^^ Non ho mai amato quel tipo di storie (ricordate? non ho mai apprezzato neanche star-trek), tanto meno questo tipo di stile grafico, per cui il punto a favore rappresentato dalla dichiarata "atmosfera scazzo" non credo riuscirà a bilanciare i lati negativi. Magari una prova col primo episodio la farò (ero partito prevenuto anche con Crowds, tanto per dire, che poi invece s'è rivelato molto buono) ma di certo per me parte con l'handicap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2014 uhm, ok... parliamone. sempre che sia possibile, dopo un episodio così pose ottime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 .....MEH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Ok, la seconda parte dell'episodio è chiaramente uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 (modificato) Suvvia non siate timidi. Che è successo? Saluti Toma Modificato 6 Gennaio, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 (modificato) Che è passata Pollon con un carico di acetati andati a male Non si può mica descriverlo quel delirio è davvero roba PISICHEDELLICA Modificato 6 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Suvvia non siate timidi. Che è successo? Saluti Toma c'è questo tizio che SI CHIAMA space dandy. space dandy è un dandy nello spazio, ed è un pronipote molto futuro di tinto brass; in pratica è un estimatore dei culi femmini e per lui chi pensa alle tette è un idiota perchè non capisce cosa identifica una donna. siamo in un'era con un nuovo calendario spaziale ed alieni e viaggi interplanetari sono ormai la norma. dandy, accompagnato dal suo fido aspirapolvere robotico QT (un vecchio modello non più upgradabile e quindi lento nel "ragionare"), è un cacciatore di alieni e un giorno va a boobies, un ristorante spaziale a forma di tette; i breastaurant (ristotettaranti?) sono una catena di ristoranti e lo scopo di dandy è visitarli tutti. perchè? perchè lo scopo nella vita di dandy è visitare tutti i breastaurant ed impossessarsene. bene... ci prova con una cameriera tettona (solo quelle con la quarta abbondante possono lavorarci) ma questa gli dà il due di picche peggiore: parte la musica da disco e lei va a ballare lasciandolo al tavolo da solo. arriva QT e gli fa "guarda che ho trovato un alieno strano!" dandy "ma vaaa?" QT "essì, sembra normale ma ha qualcosa di strano sulla guancia!" e parte l'inseguimento. ah, piccolo particolare... l'alieno in questione faceva foto particolari con lo smartphone alle donnine che gli passavano intorno... fatto un casotto nel locale e preso il malcapitato, i due si rendono infatti conto che 'sto alieno gattesco è normale e sulla guancia aveva solo uno sticker che si dà ai clienti. da questo momento l'alieno sale a bordo della nave di dandy e QT così abbiamo un trio allegro e pieno di brio. nel frattempo si scopre che un'organizzazione misteriosa capitanata da mr teschio è a caccia di dany. perchè? perchè dandy è in possesso di una cosa importantissima! la chiave di tinto brass! dell'impero di gogol! no... per l'universo intero! (e stikazzi...) ecco, intanto nella nave del trio non molto all'erta ma pieno di brio il nuovo arrivato fa partire il warp per sbaglio. come si esce dal warp? beh, c'è una dimensione astratta tra la zona di partenza e quella di arrivo nella quale si trovano dei fili che modificano lo spazio-tempo. tirandone uno può essere che se ne esca e così, per fortuna, è. ah sì... tutto questo mentre imperversa una guerra galattica. ora i tre sono in prossimità di un pianeta e non avendo nulla di meglio da fare lo visitano. col teletrasporto che se non è a manovella poco ci manca. giunti in superficie, altro casotto con alieni di qua e di là, e l'unica salvezza è che QT prenda l'arma definitiva che dandy teneva di riserva per le emergenze come questa. ovvero una bambolina... un tizio hawaiano che se gli premi la testolina alza le braccia. presto QT premi la testolina dell'hawaiano!! sì ok e poi? che succede? e niente, scoppia tutto perchè l'arma definitiva implica un botto galattico dove muoiono tutti. e muoiono tutti. ops. fine. oh io ci ho provato a risponderti... non so se hai capito magari era un pilot fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 e confermo che Roger ha PERFETTAMENTE riassunto l'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 La priviu ci conforta sul fatto che ci sara' un altro episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Troppo scazzo e un primo ep. che "puzza" di Koike (sembrava di vedere Trava incrociato con red Line ad un certo punto.... disgustorama!); Dandy mi pare riciclato dai vari pers. di Kawajiri (in particolare Wicked City. .sarà il mullet, sarà che lo trovo orrido... :P) mentre il maddoctor alieno imho da uno dei parti anali di TK... le "spalle" possono essere più o meno simpatiche ma nel 1mo ep. a parte qualche freddura del gatto non posso dire di aver riso granchè; le animazioni stellari (vabbè, è un 1mo ep. e spaccava da quel punto di vista... vediamo il 2do se si mantiente su questi livelli) e la buona ost non salvano una roba che imho non conqusita particolarmente nè in carisma dei personaggi (Dandy è un cretino come tanti e troppo "yankee style": imho pensato/diretto a quel pubblico... se lo tengano!) nè in efficacia delle gag.. è una serie troppo random che avrà alti (forse...) e bassi (imho saranno la maggioranza...) a seconda del'ispirazione del momento/episodio.. Riassumendo troppo hype per una serie che è (puro?) WTF e può essere tutto o nulla a seconda dell'ispiraizone, pere me il 1mo è da 5 e non mi lascia motlo fiducioso/positivo nella visone dei seguenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 magari era un pilot fatto bene. Nah, probabilmente tirando le stringhe cosmiche Dandy ha lacerato l'universo in un'infinità di dimensioni alternative creando così infinite copie di se stesso, quindi dalla prossima settimana ne seguiremo un'altra :) (la sigla finale parla di dimensioni alternative quindi molto probabilmente è proprio così) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Mi sono perso alle tette della cameriera...... Grazie Roger.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 ho visto il primo episodio...ma spero di capirci qualcosa a una seconda visione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 A me è piaciuto assai, diciamo che mi ha stupito la velocità con cui il gatto è entrato a far parte del gruppo, ma per il resto tutto mi ha dato una buona impressione, dai personaggi, alle musiche, all'animazione. La seconda parte ti lascia "leggermente" interdetto, ma anche con la curiosità di capire cosa può essere successo e di come può andare avanti la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Mah, non m'è piaciuto per niente, mi ha dato le stesse impressioni di Samurai Champloo, un esercizio di stile e basta. In parte me lo aspettavo, l'ultimo anime di Watanabe che mi sia piaciuto è stato Cowboy Bebop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 http://imgur.com/L9p5kUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Primo episodio abbastanza deludente, concordo con Endorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 (modificato) ep1 online su popcorn: http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=11378 appena arrivo a casa me lo guardo ("edizione italiana" sempre a cura dei vari trolloni vedo ) Modificato 7 Gennaio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Il primo episodio ha un problema bello grosso: non fa ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Ma la citazione da Ideon l'avete colta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 giunti in superficie, altro casotto con alieni di qua e di là, e l'unica salvezza è che QT prenda l'arma definitiva che dandy teneva di riserva per le emergenze come questa. ovvero una bambolina... un tizio hawaiano che se gli premi la testolina alza le braccia. presto QT premi la testolina dell'hawaiano!! sì ok e poi? che succede? e niente, scoppia tutto perchè l'arma definitiva implica un botto galattico dove muoiono tutti. e muoiono tutti. ops. fine.oh io ci ho provato a risponderti... non so se hai capito Non mi pare sia andata così: lui da l'ordine di attivare la megabomba, ma poi , dopo essersi reso conto che sarebbe morrto anche lui, tira fuori quella roba hawaiana dicendo " ecco perché me lo portavo dietro" ( o qualcosa del genere) che evidentemente gli salverà la vita in qualche modo ( forse lo teletrasporta via ?). Cmq serie inutile, i giapponesi tornino a fare cose giapponesi, che quando vogliono scimmiottare la cultura yankee ottengono gli stessi risultati degli ammerigani quando vogliono scimmiottare i nipponici : ovvero una schifezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 (modificato) giunti in superficie, altro casotto con alieni di qua e di là, e l'unica salvezza è che QT prenda l'arma definitiva che dandy teneva di riserva per le emergenze come questa. ovvero una bambolina... un tizio hawaiano che se gli premi la testolina alza le braccia. presto QT premi la testolina dell'hawaiano!! sì ok e poi? che succede? e niente, scoppia tutto perchè l'arma definitiva implica un botto galattico dove muoiono tutti. e muoiono tutti. ops. fine.oh io ci ho provato a risponderti... non so se hai capito Non mi pare sia andata così: lui da l'ordine di attivare la megabomba, ma poi , dopo essersi reso conto che sarebbe morrto anche lui, tira fuori quella roba hawaiana dicendo " ecco perché me lo portavo dietro" ( o qualcosa del genere) che evidentemente gli salverà la vita in qualche modo ( forse lo teletrasporta via ?). Zio, rivediti la puntata. Modificato 7 Gennaio, 2014 da Godot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati