Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Io, per esempio, senza la pirateria non avrei mai iniziato a seguire gli anime e di conseguenza non avrei mai iniziato a pigliarne i DVD :sisi:

In effetti può funzionare anche così. Tranne che in Italia, dove ti danno del coglione se paghi per una cosa che puoi avere gratis... :whistle:

Diciamo che in uno Stato normale, dove c'è una certa cultura della legalità, dovrebbe fungere così.

Qua in Italia funziona in altro modo.

secondo me la facilità con cui si abbia vinto a questo concorso la dice unga su come la pirateria abbia distrutto il mercato degli anime in Italia.

Non direi, anzi...

Io, per esempio, senza la pirateria non avrei mai iniziato a seguire gli anime e di conseguenza non avrei mai iniziato a pigliarne i DVD :sisi:

Mettiamola così: io credo che la pirateria abbia reso gli anime alla ortata di tutti e li abbia resi più popolari che mai.

Solo che il mercato domestico è morto.

Viceversa, la diffusione così capilllare di serie che non sarebbero mai uscite dai confini orientali, ha aumentato le vendite del rispettivo merchandising.

In poche parole, dove i produttore hanno smenato da un lato, ci guadagnano dall' altro.

Torneremo come negli anni 70 , primi 80, quando erano solo gli ascolti e la vendita di gadget e merendine a fare la fortuna di una serie.

Esatto, purtroppo ormai il mercato domestico è usufruito solo da chi vuole determinati prodotti a portata di mano e in qualità decente. (Infatti mi fa schifo chi scarica i Dvd-rip per evitare di acquistare i DVD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Akira. Non c'è confronto con l'edizione precedente al livello qualità video (e parlo dell'edizione dvd). Un vero peccato per il mancato ridoppiaggio.

Spero in senso positivo :P

Certo che si :thumbsup: (anzi sto pensando di comprare anche il br , se non ho capito male ha anche degli extra in più :sbav: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

per natale penso mi regalerò qualche blu-ray e volevo farvi in proposito qualche domanda visto che ultimamente sono parecchio fuori dal giro...

quale differenze ci sono tra le limited edition e le standard edition dei due film di evangelion (sempre blu-ray)?

quale è il costo al pubblico dei vari blu ray, akira compreso?

oltre akira, i due film di eva, paprika, tekkon tinkreet e sky crawlers esistono altri blu ray di anime in italia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

per natale penso mi regalerò qualche blu-ray e volevo farvi in proposito qualche domanda visto che ultimamente sono parecchio fuori dal giro...

quale differenze ci sono tra le limited edition e le standard edition dei due film di evangelion (sempre blu-ray)?

quale è il costo al pubblico dei vari blu ray, akira compreso?

Tra standard e limited cambia il packaging e credo qualche extra(suppongo perché io ho solo la limited), i prezzi variano tra i 25 e i 30 euro, però magari qualche negozio o shop online fa un po' di sconto.

oltre akira, i due film di eva, paprika, tekkon tinkreet e sky crawlers esistono altri blu ray di anime in italia?

grazie

Si, ci sono se non ricordo male, Sword of the Stranger, Il Professor Layton e l'eterna Diva, Summer Wars, Devil May Cry :°_°: , Halo Legends, Ponyo, La ragazza che saltava nel tempo, Dante's Inferno, Final Fantasy, Resident Evil - Degeneration.

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna. Cmq le due versioni non sono in vendita simultanea. Quando finisce la limited viene messa in vendita la standard. Di Eva 1.11 ora c'è solo la standard.

Li ha elencati Nemochan (ma ha sbagliato indicando 5cm per second, che uscirà solo in DVD). Per il resto, consiglio Summer Wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

5cm al secondo è in uscita (solo dvd) ma è da un paio di mesi che sta slittando. Tra limited e standard di Evangelion cambia solo il packaging e la card (assente nella standard, se non erro), i contenuti del disco/booklet sono gli stessi. :thumbsup:

Edit: Garion mi ha preceduto

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Bioparco e Portaladonna.

Che qualcuno spieghi alla Dynit che il blu-ray di Akira è strafigo, il libro allegato pure...

... Solo che mi piacerebbe poterli tirare fuori dalla scatola di cartone senza dovere prendere il calendario e iniziare a nominare in modo malvagio tutti i santi presenti. Sword of Stranger era perfetto, perché questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire tutti questi elogi sul video di Akira mi girano ancora di più i coglioni per il mancato ridoppiaggio... :muro:

perche', volevi fare a meno di "IO.. SONO.. TEZZUO!" :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: ERETICO! :osama:

Ti capita di dirlo a fine giornata, dopo tutti quei caffe'? :°_°::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire tutti questi elogi sul video di Akira mi girano ancora di più i coglioni per il mancato ridoppiaggio... :muro:

perche', volevi fare a meno di "IO.. SONO.. TEZZUO!" :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: ERETICO! :osama:

Ti capita di dirlo a fine giornata, dopo tutti quei caffe'? :°_°::rotfl:

:lolla: no, quelli mi servono per non dire "IO.. SONzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sword of the Stranger, Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo.

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

ma già pubblicati? e da chi?

li voglio ADESSO!

mi sa che devo sbrigarmi anche a cercare akira e eva 2.22 ltd.

Nessuna. Cmq le due versioni non sono in vendita simultanea. Quando finisce la limited viene messa in vendita la standard. Di Eva 1.11 ora c'è solo la standard.

grazie,

su ebay la ltd di eva 1.11 ha prezzi demenziali e in più la copertina metallizzata mi fa pure un po' cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit, Kaze, Kaze.

Summer Wars lo trovi anche in versione deluxe francese con audio italiano sul BD (ma non sul dvd, presente nella confezione), ad un prezzo simile alla nostra liscia (la scheda è sbagliata, cerca l'ASIN su google).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit, Kaze, Kaze.

Summer Wars lo trovi anche in versione deluxe francese con audio italiano sul BD (ma non sul dvd, presente nella confezione), ad un prezzo simile alla nostra liscia (la scheda è sbagliata, cerca l'ASIN su google).

grazie mille,

un'ultima domanda OT se permettete (che non mi va di cercare un eventuale topic apposito)...

ma la kaze ha imparato a doppiare???

io sono rimasto ai primi, terrificanti e dilettanteschi, tentativi tipo I's... :sick: :sick: :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic