Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Su Ami ci vuole Perla-chan. :sisi:

Su Minorin boh, forse Letizia Ciampa.

Piuttosto, mi chiedo: sarà uno dei due anime "romantici" che in teoria dovrebbero andare a sostituire Lovely Complex e la replica "cronologica" di Haruhi quando saranno rispettivamente terminati?

(la domanda vera sarebbe: posso aspettarmi che l'altro sia Host Club, ma non vorrei chiedere troppo XD)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, mi chiedo: sarà uno dei due anime "romantici" che in teoria dovrebbero andare a sostituire Lovely Complex e la replica "cronologica" di Haruhi quando saranno rispettivamente terminati?

(la domanda vera sarebbe: posso aspettarmi che l'altro sia Host Club, ma non vorrei chiedere troppo XD)

Mi pare scontato che andrà su RAI4 e che quella sarà la sua collocazione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

La risposta breve è: eccome se merita!

C'è solo da sperare che lo adattino bene e che chiamino Gemma-tan su Taiga, poi siamo a cavallo.

Mi hai anticipato sul tempo. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermione su Minorin? :furioso:

Ma giudicare sulla base di altri ruoli non ha senso, sennò io potrei dire "La Horie su Minorin? Quella che ha fatto Toru Honda di Fruits Basket? Ma non scherziamo!".

Insomma, non è qualcosa che ha molto senso...

E' stata avvistata una eruzione bianca dalla parti di Arezzo :whistle:

Fai conto che gli ho mandato un SMS appena ho saputo e lui mi ha telefonato per avere conferma che non fosse una trollata. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il ruolo, è che non riesco a sentirla. Troppo poco genki. Vabbè, vedremo, anzi, ascolteremo.

Sennò c'è sempre l'alternativa Federicuccia De Bortoli. Lei genki lo è di sicuro. Però non so, non vorrei che ormai la sua voce suonasse troppo "adulta" per la parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:

:libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido:

che lo diano a un traduttore capace e NON lo diano a mazzotta da dirigere

:libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido:

:sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vampiretta mica l'hanno doppiata... anche di Code Geass all'inizio di DVD non hanno parlato e poi sono usciti, basta che vada in TV e li fanno sicuro.

Io sto godendo a spruzzo! :pazzia::fap

Tanto di Eros non mi preoccupo, non ne vuol più sapere di anime no? :dance:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi pare abbia scritto lui sul suo blog, di anime per un po' almeno non ne vuole fare più

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snob:

:fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul suo blog non scrive dal 2009, controllavo giusto oggi ???

Se non tocca davvero più nessuna serie anime non può che essere un bene per tutti. Ma intanto lui lollerà pure a leggere i commenti sui forum di otaku cervellotici e a fare proclami sulla genuinità del doppiaggio :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic