jetblack Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Ma davvero dynit ha ripescato i doppiatori della serie di trigun per il film? sono andati in sefit a doppiare? O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Si per la prima, no per la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Io sto ancora aspettando l'ultimo titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Se a qualcuno interessa, segnalo l'uscita 'nuova ma anche no' di Eva 1.11 in DVD (versione economica, un disco, no extra, ma master di 1.11) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Ma tipo in Blueray senza quella custodia che sembra l'ho comprato dai marocchini non me la fate uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Non saprei onestamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 (modificato) Anche se era scontato... annunciato pure il film di FMA sia in DVD che BD Sempre con quella fottutissima striscia! :angry: Modificato 23 Settembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) Posso cestinare la versione Panini, fuck yeah! Presumo che a questo punto si siano già accaparrati i diritti anche per quello uscito lo scorso luglio, o che perlomeno li prenderanno quasi sicuramente. Ho anche notato solo ora che i dvd della serie avranno anche tutti gli special, bene. Modificato 24 Settembre, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 A questo punto sono curioso di sapere nelle mani di chi sono finiti i diritti di Gits. Gradirei parecchio un'edizione Dynit del livello di FMA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Quello è probabile sia di Yamato, già deteneva i diritti TV quindi Dynit non può prenderlo per girarlo a Rai4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Ho anche notato solo ora che i dvd della serie avranno anche tutti gli special, bene. Sì, però i maledetti 3 mini-ova non sono saltati fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Ma GITS (Stand Alone Complex dico) non era stato distribuito da Panini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Ma GITS (Stand Alone Complex dico) non era stato distribuito da Panini? Sì, ma Panini ha mollato tutte le licenze. E i diritti tv sono sempre stati in mano a Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Sì, però i maledetti 3 mini-ova non sono saltati fuori! Purtroppo ho notato anche quello... Peccato, erano parecchio divertenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Purtroppo ho notato anche quello... Peccato, erano parecchio divertenti. Più che divertenti... l'ova "chibi" è la conclusione della timeline del primo FMA -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Una notizia che farà felici tutti i trolloni di P-chan: Dynit pubblicherà gli ultimi 3 dvd della serie G1 dei Transformer, per completare così la serie rimasta sospesa anni fa per non ricordo chi. Ci sarà anche il vecchi DS oltre al nuovo? Vedremo anche Headmasters e Masterforce ( ne dubito, credo che siano esclusive del mercato nippo) ? A Cavazzoni , l'ardua sentenza. Modificato 27 Settembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 Non l'avevano terminata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 No, e non avevano pubblicato la stagione finale inedita , quella dopo che Optimus risorge e ritorna il capo degli Autobot. Noi abbiamo visto quella con gli Head Master, mentre in America hanno visto una seri diversa con gli stessi personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 Vedremo anche Headmasters e Masterforce ( ne dubito, credo che siano esclusive del mercato nippo) ? masterforce mi pare di no, ma la serie dei transformers testoni è uscita in ammeriga only sub. ma piuttosto che queste mi vien da urlare "coooobraaaa!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 No, e non avevano pubblicato la stagione finale inedita , quella dopo che Optimus risorge e ritorna il capo degli Autobot. Beh, la quarta "stagione" erano solo 4 episodi. Sai che sforzo. Cmq in questa versione americana, la testa di Cerebus (che a sua volta diventa la testa di Fortress Maximus) è Spike. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 Vedremo anche Headmasters e Masterforce ( ne dubito, credo che siano esclusive del mercato nippo) ? masterforce mi pare di no, ma la serie dei transformers testoni è uscita in ammeriga only sub. ma piuttosto che queste mi vien da urlare "coooobraaaa!!!" Headmaster mi garba come serie, meno il doppiaggio scrausissimo (sia come voci che come traduzione) di Odeon . Il problema di Masterforce ( che a me piaceva assai, nonostante non fosse un capolavoro) è che forse non è mai stata doppiata tutta. Italia 7 trasmise solo parte della serie, ma bisogna vedere se dopo Mediaset nel frattempo non aveva doppiato gli episodi rimanenti e lasciati ad ammuffire nei magazzini ( anche se dubito) Beh, la quarta "stagione" erano solo 4 episodi. Sai che sforzo. Cmq in questa versione americana, la testa di Cerebus (che a sua volta diventa la testa di Fortress Maximus) è Spike. Si, l'avevo vista tempo fa sul tubo e sono rimasto di sasso, quasi quando vidi i personaggi di Masterforce sugli albi Playpress (Commander aveva come pilota un anonimo pelatone ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Settembre, 2011 Share Inviato 28 Settembre, 2011 Headmaster mi garba come serie, meno il doppiaggio scrausissimo (sia come voci che come traduzione) di Odeon . se non ricordo male ci sta mario zucca everywhere... Il problema di Masterforce ( che a me piaceva assai, nonostante non fosse un capolavoro) è che forse non è mai stata doppiata tutta.Italia 7 trasmise solo parte della serie, ma bisogna vedere se dopo Mediaset nel frattempo non aveva doppiato gli episodi rimanenti e lasciati ad ammuffire nei magazzini ( anche se dubito) anche secondo me gli episodi trasmessi non erano male. non ricordo con precisione che parte della storia coprono, peccato però che da un certo punto in poi e fino alla fine va tutto in vacca nel senso che diventa una bimbominchiata a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 Trolloni sapete già che porta dynit a lucca? http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=622 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 Pote essere.....chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 Boooniiiiiii.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati