Nighthawk Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Non mi stupisce per niente, Toradora non è mica una serie con le lucette (e Dynit non è Yamato XD) (lol, perché se invio il messaggio non mi ricarica la pagina?) Modificato 30 Luglio, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Adesso arriva Jetto e sclera....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Almeno spenderò poco... ti dirò, dopo la QUALITY del doppiaggio non mi andava di spendere di più... ma non è che si son basati sulle vendite di Lovely Complex per stimare quelle di Toradora? :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Adesso arriva Jetto e sclera....... >_< >_< Modificato 30 Luglio, 2011 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2011 Meh, avrei preferito di gran lunga due box (magari a 39.90 euro l'uno, visto che col doppiaggio fatto al risparmio magari un po' meno l'avrei speso volentieri). Però oh, almeno si risparmia.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Non capisco perchè tutti sembrano voler spendere di più!!!! Comunque per il doppiaggio quality (più che quality semi-quality, io lo trovo molto altalenante) non c'è problema... Il bello dei DVD non è quello di avere più di un flusso audio? Comunque ho notato che questa cosa di non ricaricare la pagina dopo il quick reply si verifica unicamente sui thread molto grossi... Buffo Modificato 30 Luglio, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Beh si, visto il doppiaggio italiano, 50 euro per la serie completa ci stanno tutti alla fine. Avrei anche accettato di spendere un pò di più per avere 5 dvd nel box, ma capisco che dal punto di vista commerciale oltrepassare la soglia dei 50 per un box (a meno di casi particolari come quello di Esca) significherebbe perdere una fetta non trascurabile di clienti. Comunque va bene così, si può inserire il primo articolo nella lista per Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2011 Io in conto per Lucca oltre a quello ci dovrei mettere pure il primo box di Fullmetal Alchemist (quelli costeranno 39.90, appunto... Tre per la prima serie, quattro per Brotherhood. E pare che in Brotherhood sia incluso anche l'episodio 64), e forse anche il film di Escaflowne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 E quello di Vash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2011 Tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Dico che te ne catti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Poi il suo hobby diventerà saltare sopra i dvd! Io direi che 130€ sono già messi da parte... ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2011 Share Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) In uscita per Lucca pure i primi box di FMA... tutte e due le serie! Questa la "vecchia" (3 Box in totale) Questa la nuova (4 Box totali) Le due edizioni sembrano uguali, box metallico libretto e digipack, uguale anche il prezzo 40 pippi l'uno Se hanno ritradotto almeno i sub e ci sta l'ulimo episodio la seconda serie la compro sicuro, la prima non so... ma a quel prezzo sono tentato Edit: Su terminal nel quarto box si legge (eps 49-64) quindi quello non trasmesso dovrebbe esserci... se no sarebbero stati da coprire di insulti Modificato 8 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2011 Share Inviato 8 Agosto, 2011 Ne avevamo parlato con Cavazzoni, il 64 del Brotherhood c'è sicuramente (stavano solo aspettando quelli della Panini) e i sottotitoli saranno ritradotti. Ovviamente il doppiaggio però quello rimane XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2011 Share Inviato 8 Agosto, 2011 Il doppiaggio paninaro lo davo per scontato salvo intervento di San Pio ma il 64 lo doppiano o solo sub? non mi cambia nulla ma son curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova... Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 FMA, non avendo preso fortuantamente l'edizione paninara, sarà un acquisto sicuro, vista la qualità video garantita in genere dalla Dynit e i sub corretti inseriti. Certo che tra FMA, Toradora e Soul Eater in Autunno il portafogli inizierà a lamentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova... In TV su MTV l'ultimo episodio non fu trasmesso, negarono perfino che ci fosse dicendo che era uno special fuori serie (una stronzata che manco il Lupoi ) questo perché per via dei diversi cambi sulla lunghezza della serie ci furono casini coi contratti e l'ultimo ne rimase fuori... fatto sta che nel 64 ci sta tutto l'epilogo quindi è semplicemente INDISPENSABILE meno male che Dynit l'ha recuperato... però c'è da vedere se i Paninari lo doppiarono o meno (se non l'hanno trasmesso mi sa di no) quindi o lo fa doppiare apposta Dynit o solo sub... anche se sarebbe alquanto ridicolo che solo l'ultimo episodio non fosse doppiato P.S. anche tu vittima del baco della pagina che non si aggiorna dopo l'invio della risposta? benvenuto nel club @Taro: Io SE non lo prendo ma se uscisse Shin Mazinger in BD... vabbé con Toradora già si risparmia e per Madoka non se ne parla prima del 2012 inoltrato mi sa quindi non è che di serie che meritano l'acquisto immediato ce ne siano a tonnellate Modificato 9 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2011 A me per fortuna FMA:B non interessa, ma la prima serie sì. E poi devo prendere pure Toradora e forse anche il film di Escaflowne (e in tutto questo mi manca ancora l'ultimo cofanetto di Shin Mazinger...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova... In TV su MTV l'ultimo episodio non fu trasmesso, negarono perfino che ci fosse dicendo che era uno special fuori serie (una stronzata che manco il Lupoi ) questo perché per via dei diversi cambi sulla lunghezza della serie ci furono casini coi contratti e l'ultimo ne rimase fuori... fatto sta che nel 64 ci sta tutto l'epilogo quindi è semplicemente INDISPENSABILE meno male che Dynit l'ha recuperato... però c'è da vedere se i Paninari lo doppiarono o meno (se non l'hanno trasmesso mi sa di no) quindi o lo fa doppiare apposta Dynit o solo sub... anche se sarebbe alquanto ridicolo che solo l'ultimo episodio non fosse doppiato Meraviglioso Non la sapevo sta cosa. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 FMA, non avendo preso fortuantamente l'edizione paninara, sarà un acquisto sicuro, vista la qualità video garantita in genere dalla Dynit e i sub corretti inseriti. Certo che tra FMA, Toradora e Soul Eater in Autunno il portafogli inizierà a lamentarsi. Su FMA abbiamo fatto qualche prova e confronto e in genere la qualità video di questa edizione dovrebbe essere superiore a quella della deluxe Panini. Ricordo anche che all'epoca ci furono dei problemi su un paio di dvd con alcuni episodi che avevano una qualità inferiore rispetto agli altri (più rumore video, definizione un po' più scarsa etc. mi sembra fosse sul forum di Pufferbacco). Comunque... anche questo problema dovrebbe non esserci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Il doppiaggio paninaro lo davo per scontato salvo intervento di San Pio ma il 64 lo doppiano o solo sub? non mi cambia nulla ma son curioso Doppiato in Panini, sempre da quel che ci diceva il Cava su Faccialibro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2011 Sì, il 64 l'avevano doppiato ma non volevano/potevano trasmetterlo, a quanto avevo capito.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Brotherhood ci può stare, la prima serie la lascio lì. Modificato 9 Agosto, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Io invece dopo aver deliberatamente bypassato l'edizione Panini mi prenderò 1 e 2 serie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati