Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Posso cestinare la versione Panini, fuck yeah!

Presumo che a questo punto si siano già accaparrati i diritti anche per quello uscito lo scorso luglio, o che perlomeno li prenderanno quasi sicuramente.

Ho anche notato solo ora che i dvd della serie avranno anche tutti gli special, bene. :sisi:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia che farà felici tutti i trolloni di P-chan: Dynit pubblicherà gli ultimi 3 dvd della serie G1 dei Transformer, per completare così la serie rimasta sospesa anni fa per non ricordo chi.

Ci sarà anche il vecchi DS oltre al nuovo?

Vedremo anche Headmasters e Masterforce ( ne dubito, credo che siano esclusive del mercato nippo) ?

A Cavazzoni , l'ardua sentenza.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

No, e non avevano pubblicato la stagione finale inedita , quella dopo che Optimus risorge e ritorna il capo degli Autobot.

Beh, la quarta "stagione" erano solo 4 episodi. Sai che sforzo.

Cmq in questa versione americana, la testa di Cerebus (che a sua volta diventa la testa di Fortress Maximus) è Spike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo anche Headmasters e Masterforce ( ne dubito, credo che siano esclusive del mercato nippo) ?

masterforce mi pare di no, ma la serie dei transformers testoni è uscita in ammeriga only sub.

ma piuttosto che queste mi vien da urlare "coooobraaaa!!!"

Headmaster mi garba come serie, meno il doppiaggio scrausissimo (sia come voci che come traduzione) di Odeon .

Il problema di Masterforce ( che a me piaceva assai, nonostante non fosse un capolavoro) è che forse non è mai stata doppiata tutta.

Italia 7 trasmise solo parte della serie, ma bisogna vedere se dopo Mediaset nel frattempo non aveva doppiato gli episodi rimanenti e lasciati ad ammuffire nei magazzini ( anche se dubito)

Beh, la quarta "stagione" erano solo 4 episodi. Sai che sforzo.

Cmq in questa versione americana, la testa di Cerebus (che a sua volta diventa la testa di Fortress Maximus) è Spike.

Si, l'avevo vista tempo fa sul tubo e sono rimasto di sasso, quasi quando vidi i personaggi di Masterforce sugli albi Playpress (Commander aveva come pilota un anonimo pelatone )

Link al commento
Condividi su altri siti

Headmaster mi garba come serie, meno il doppiaggio scrausissimo (sia come voci che come traduzione) di Odeon .

se non ricordo male ci sta mario zucca everywhere...

Il problema di Masterforce ( che a me piaceva assai, nonostante non fosse un capolavoro) è che forse non è mai stata doppiata tutta.

Italia 7 trasmise solo parte della serie, ma bisogna vedere se dopo Mediaset nel frattempo non aveva doppiato gli episodi rimanenti e lasciati ad ammuffire nei magazzini ( anche se dubito)

anche secondo me gli episodi trasmessi non erano male. non ricordo con precisione che parte della storia coprono, peccato però che da un certo punto in poi e fino alla fine va tutto in vacca nel senso che diventa una bimbominchiata a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Anno pinned, unpinned e featured this topic