Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Curiosità... ma come funziona un doppiaggio in differita, così? Le doppiatrici registrano i dialoghi nei rispettivi studio, senza interagire, e poi viene mixato tutto a monte? O come?

Perché, normalmente interagiscono?

Io non credo eh.

Comunque belli annunci e grandi risposte alle porcate che certa gente propone.

E grazie ai giapponesi per aver deciso di non vendere quella fetecchia di Frontier all'estero :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace un botto per la roba ex Shin ma soprattutto per Bakemonogatari, mi era piaciuto tantissimo :frown::porco::girella1::frigo:

Le due serie acquistate nun le conosco ma dai post qua sopra mi par di capire che sia roba buona :°_°:

Se s'azzardano a farsi soffiare i film di Berserk da Yamato li meno :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà un caso che la direzione milanese di Madoka sia affidata alla Fanfani che era la doppiatrice di Creamy?

M i disegni autografati dati erano originali o semplici stampe con sopra l'autografo (quello sì vero)?

E a morra si sono comportati tutti onestamente e c'è chi ha fatto il furbo come al solito ? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Denno:

ALL HAIL ISAKO!

ALL HAIL FRECCERO!

allhail.jpg

(ma non l'avevano cacciato Freccero???)

AnoHana: Dice che è bello, anche più de Toradora (che devo ancora finì, peraltro), ma va bene, ok. Ma il titolo lo tradurranno per intero? Se sì, voglio assolutamente vedè la faccia che farà il Pedicini quando registrerà l'annuncio pè Rai4 :lolla:

E ci sarà gente che penserà al ritorno di AVM ^___^

Lollai e godetti alle risposte su Haruhi e SW :°_°:

E a quella su cheion invece no? :°_°:

Non capisco il disinteresse per Haibane, se pensano che venda Denno (come noi avevamo sempre detto :P) venderebbe pure Haibane imho...

Ma soprattutto, visto che finora ho profetato abbastanza bene, prevederò pure la serie lucanica recuperata:

1135ki.jpg

Search your feelings, you know it to be true.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

(ma non l'avevano cacciato Freccero???)

No, alla fine la cosa è rientrata ;)

Non capisco il disinteresse per Haibane, se pensano che venda Denno (come noi avevamo sempre detto :P) venderebbe pure Haibane imho...

Denno è una richiesta del dynamico duo Morelli / Freccero, a quanto pare...

La serie lucanica potrebbe essere Fumoffu, tutto il resto di FMP è edito da loro...

In effetti mi sembra la più probabile, credo proprio che roba come Yukikaze (o RahXephon, per dire) possa arrivare solo per intercessione dei santi di cui sopra...

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine, l'unico vero limite per portare Shoushitsu è Bamboo Leaf Rhapsody, no? Endless Eight nelle novel è collocato nel volume successivo (anche se a ordine cronologico è prima, ok) e che Nagato si annoia si evince pure dalla S1 volendo (Someday in the rain, episodio per metà dedicato a vedere Nagato che legge e basta) e il making of del film è largamente inutile per Shoushitsu (Shamisen lo si vede parlare anche nel film presente nella S1).

Insomma, non c'è verso di portare solo Bamboo in qualche modo assieme al film? Che ne so, un qualche riassunto in un opuscolo col film se non proprio l'episodio in sé (visto che dubito che si mettano a dare i diritti per un solo episodio, anche se spignerebbe fare solo bamboo come extra nel film e gg), o magari mettersi d'accordo con J-Pop per vendere il volume della novel con quel capitolo in allegato al BD o qualcosa del genere (accordi con J-Pop sono stati fatti con Toradora, visto che si vende box DVD e manga assieme a Lucca, quindi non è poi così impossibile)?

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic