Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

e per altro io non ho ancora visto WC indi mi fido di quanto dici te/chi lo ha già visto sul fatto che sia per genitori/famiglie

Non mi viene in mente un altro anime a cui paragonarlo per farti capire su che livello sta. Cmq è un calcio in culo al modello Anno e al modello Miyazaki. Nonostante le code, non ci sono nemmeno appigli per endrini...

però SW è un film "vecchio" già edito

Era solo per dire che ora Dynit pur avendo la possibilità, imho non ha un soggetto tanto forte per sbancare. Non è colpa sua se non c'è niente di disponibile sul mercato con certe caratteristiche. E' solo dispiacere mio perché penso che l'occasione non potrà venire sfruttata al meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

su FB girano voci su "l'opzione cinema" di dynit. nulla di ufficiale ovviamente ma oltre al distributore vengono dati tutti i titoli e la programmazione. 

Distribuiti da Nexo Digital (http://www.nexodigital.it)


29 Maggio Akira

26 Giugno Madoka Magica Il Film

25 Settembre Evangelion:3.0 

13 Novembre Wolf Children

 

 

da facebook citano come fonte questo forum:(http://www.gurendaiz.it/forum/index.php/topic/67555-esclusiva-akira-evangelion-30-madoka-magica-wolf-children-al-cinema/) che personalmente non conosco e non saprei dire se è affidabile. inoltre io al sito al momento non riesco  nemmeno ad accedere (timeout)

se fosse vero mi spiace un po essermi perso la sorpresa dell'annuncio ufficiale. che immagino a questo punto arriverà a a breve.

 

vediamo se arrivano commenti ufficiali.

 

 

 

 

edit: tutto già scritto nelle pagine precedenti... non avevo visto i vari post....  :sculac:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte se n'era gia' accennato qua  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle: 

 

Comunque, il forum del gurenda PRIMA era il plusnetwork, ORA non so bene che animale sia.
Una cosa puo' essere vera, quel 'volantino', in quanto il gurenda (se non sono cambiate le cose ultimamente o da un po') aveva anche una sala cine. Quindi puo' essere qualcosa che gli e' stato effettivamente in qualche modo fornito.

 

Basterebbe chiedere ai tipi di Nexo, eh, se il volantino e' confermato non e' che sia un segreto di stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte se n'era gia' accennato qua  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle: 

 

Basterebbe chiedere ai tipi di Nexo, eh, se il volantino e' confermato non e' che sia un segreto di stato.

ecco come al solito mi perdo le cose importanti  :editoria:

 

comunque che sia nexo è ufficiale almeno a vedere dal loro profilo facebook 

Siete stati a Cartoomics? 

Dynit ha fatto delle rivelazioni che stano entusiasmando i fan! 

 

Quindi la domanda è d'obbligo: e se portassimo gli Anime al cinema? Cosa vi piacerebbe ritrovare su grande schermo?

 

:)

 a maggio fanno la proiezione di un film a cui ho lavorato, sfrutto l'occasione per capire se nei cinema in regione hanno intenzione di fare le proiezioni!! (e magari mi danno qualche info in più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Nexo, spero usino proiezione a file. qui, nell'unico multisala attrezzato per la ricezione satellitare che abbiamo in città,  attualmente l'audio dal satellite lo fanno uscire da due rca analogici (solo left e right) e poi lo fanno impastare a un processare che lo distribuisce su tutta la sala (tipo prologic). se invece arrivano file dcp non ci sono problemi.

vediamo alle 17 se si parla di titoli o di cinema...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo oramai sia scontato sia su file, la digitalizzazione delle sale e' in essere da molto tempo oramai.

 

Un grosso handicap per questi film era comunque il costo della duplicazione della pellicola per tot sale; curiosamente da quando la digitalizzazione delle sale, anche se mi viene un po' da ridere sia stato fatto essenzialmente per via del treddi', ha fatto in modo che questo tipo di film avessero una proiezione in sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mp3dom puoi fare chiarezza? Sul sito dynit c'è scritto "Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati." mentre su animeclick "Entrambe le serie televisive ed il film inedito (di cui è prevista l’edizione in Blu-ray e Dvd) vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati."

Insomma, sarà solo il film ad essere proposto in bluray, o tutto quanto?

 

Cmq a sto punto è chiaro che stanno preparando il terreno per portarci pure Arise... daje. ;)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo davvero che finissero a YV (non aveva i diritti TV?) invece finalmente avremo un'edizione con video degno... non mi aspettavo lo ripubblicassero in BD, mi sa che dovrò svenarmi



Mp3dom puoi fare chiarezza? Sul sito dynit c'è scritto "Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati." mentre su animeclick "Entrambe le serie televisive ed il film inedito (di cui è prevista l’edizione in Blu-ray e Dvd) vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati."
Insomma, sarà solo il film ad essere proposto in bluray, o tutto quanto?

 

In effetti... se le serie riescono solo in DVD non so se le compro di nuovo, in BD assolutamente sì

 

Cmq a sto punto è chiaro che stanno preparando il terreno per portarci pure Arise... daje. ;)

 

Mi pare a questo punto scontato che vogliano sfruttare completamente il brand di GitS come per Eva

Link al commento
Condividi su altri siti

Mp3dom puoi fare chiarezza? Sul sito dynit c'è scritto "Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati." mentre su animeclick "Entrambe le serie televisive ed il film inedito (di cui è prevista l’edizione in Blu-ray e Dvd) vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati."

Insomma, sarà solo il film ad essere proposto in bluray, o tutto quanto?

 

Cmq a sto punto è chiaro che stanno preparando il terreno per portarci pure Arise... daje. ;)

 

Tutto quanto, su AC hanno semplicemente riportato la prima versione della news (poi cambiata per renderla più chiara, presumo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora ricompro tutto... cazzo a questo punto meno male che PP uscirà nel 2014 che quest'anno mi dovrò già svenare con GitS SAC... parlano di cofanetti... immagino che in BD saranno 2 per serie quindi 4 in totale più il film sciolto... ma una bella pornolusso con figure del Pucciokoma allegato?  :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma una bella pornolusso con figure del Pucciokoma allegato?  :occhioni:

NON DARGLI IDEE

 

Ma sarebbe belliccimiccimo! i Tachikoma sono tanto tanto pucciosi  :occhioni:

 

 

*DROOOOOOOLING* :-O__________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo