Kyon Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Arrivato il 4° bluray di Mawaru Penguindrum e posso dire che l'encliclopedia, per chi ha amato veramente la serie, è una manna dal cielo. È semplicemente stupenda! Per il titolo di oggi, questa volta dovrà essere il dannato titolo ShinVision. Ma anche la terza serie che andrà su Rai4 non mi dispiacerebbe sapere. EDIT: Please, lasciate dov'è Gargantia. Piuttosto che quella roba preferisco che recuperino vecchie perle. Dallo stesso autore ci starebbe Fate/Zero che vale centomila volte più di quel Gargancoso. Modificato 16 Maggio, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Beh, probabilmente ha semplicmente scelto di fare un paragone prendendo una serie simile tra quelle trasmesse da rai 4. Full Metal Panic avrebbe avuto meno senso non essendci mai andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Haivoglia se Gargantia è rivoluzionario. C'ha il robbottone protagonista che in sei episodi avrà combattuto seriamente sì e no per cinque minuti (adesso non andatemi a trovare la serie di 90 episodi del '52 dove il robottone protagonista non combatte fino all'ultimo episodio, che sto a scherza'). Se annunciano la terza serie, io dico Fujiko la gnoccolona. O comunque qualcos'altro che non mi interessa (sigh!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Mi sembra fin troppo ovvio che Morelli faccia paragoni tra serie anime già trasmesse in Italia. Quando dice che Gargantia è poco più che la brutta (!?) copia di E7 lui pensa prima di tutto alla maggior parte di pubblico che segue questi anime, e quel pubblico NON è composto da appassionati che si scaricano tutto lo scaricabile. In soldoni, per noi un paragone del genere avrebbe poco o nessun senso, ma uno spettatore tipo di RAI4 potrebbe tranquillamente lamentarsi di qualche deja vu durante un' eventuale visione di Gargantia in italiano. E comunque Haibane Renmei a me ha lasciato assai poco, il miglior anime che ho visto in cui ha lavorato ABe è stato Texhnolyze, ma ovviamente non prenderanno mai neppure quello, perchè, facendo il ragionamento di cui sopra, un paragone con GiTS SAC e/o Ergo Proxy scapperebbe sicuro, ed in ogni caso son entrambi (Tehxnolyze e Haibane Renmei) non più recentissimi. Modificato 16 Maggio, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Lo trovi sul facebook di rai 4. ha detto che Gargantia è la brutta copia di Eureka Seven. Wow, che intenditore Morelli! Sì, come quando ha preso Ergo Pippa... bella stronzata ha detto, E7 non c'entra una mazza Ma guarda, se chiedi, lui risponde, quel commento è pubblico nella pagina facebook di RAI 4. Siamo andati un po' OT, cmq la morale è che probabilmente dynit non annuncerà Gargantia. Allora deve annunciare Girls Und Panzer! Modificato 16 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Avevo risposto nell'altro topic proprio per evitare la deriva dell'ot eccessivo (io comunque deja-vu da Eureka Seven guardando Gargantia non ne ho avuti, come detto solo FMP). Vabbè, continuiamo qui? Modificato 16 Maggio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Steins; gate. FUCK YEAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Annunciato Steins Gate, che non ho mai capito come sia, chi dice stupendo chi dice merda pura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Me l'hanno fatto penare da morire sto annuncio. Sto godendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Mi pareva strano che se lo accollasse tutto RAI4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 bon, così acquisto gits sac con scioltezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Annunciato Steins Gate, che non ho mai capito come sia, chi dice stupendo chi dice merda pura. Non so che dirne perché non l'ho ancora visto, scaricato e mai visionato non ne avevo voglia... tanto per dire il mio entusiasmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 E come ha già scritto qualcuno: e adesso beccatevi SAO alla mattina! :har: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 E come ha già scritto qualcuno: e adesso beccatevi SAO alla mattina! :har: Sapevamo già... anche se qualcuno proprio non voleva crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Annunciato Steins Gate, che non ho mai capito come sia, chi dice stupendo chi dice merda pura. Né uno né l'altro ma, ovviamente, nel momento in cui una mandria di fags cerca di farlo passare come chissà quale capolavoro c'è gente che comincia ad esserne repulsa. L'anime in sé è più che guardabile. Comunque, S;G in Italia... non c'era granchè tra le serie inedite papabili degli ultimi anni, gli avrei preferito Horizon ma giusto quello forse, il resto mi interessa ancora meno. Indubbio che ci sarà tanta gente su di giri per la notizia, buon per loro (e buon per Dynit). Modificato 16 Maggio, 2013 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Buon per Dynit se poi se la compra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Sarà mio al D1. Lo attendevo da un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Buon per Dynit se poi se la compra... Sono supposizioni ma imo se parliamo di vendite S;G era la scelta migliore che Dynit potesse fare, o lui o F/z... mi sto dimenticando qualcosa tra le papabili? p.s. Non parlo delle serie di questa stagione perchè non ne so molto, sono indietro e non so come stanno andando. Modificato 16 Maggio, 2013 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Boh io l'avevo droppato al primo episodio. Ma senza Chaos Head si capisce lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Boh io l'avevo droppato al primo episodio. Ma senza Chaos Head si capisce lo stesso? Si, molto tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Boh io l'avevo droppato al primo episodio. Ma senza Chaos Head si capisce lo stesso? Ambientati nello stesso mondo ma sostanzialmente sono slegati. Nuova storia, nuovi personaggi ed eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Bene (oddio insomma... ), soldi risparmiati! Vabbè, PP e GITS Arise son cmq 2 annunci più che appetibili/validi e manca sempre il famoso titolo SV (che ha probabilità di essere qualcosa di buono!). Sul fronte Gargantia (dove Morelli si conferma uomo dai pessimi gusti/capacità criticihe ma vabbè :P) aspetto la fine della serie ma, essendo "corta" (e sperando in una buona 2da metà/risoluzione nonchè in buone vendite in madrepatria) possa interessare Dyn.it come licenza propria a stò punto: del resto qualcosa lo editano anche per cazzi loro no? :P Modificato 16 Maggio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Boh io l'avevo droppato al primo episodio. Ma senza Chaos Head si capisce lo stesso? Senza problemi, io mi sono appunto fatto il 'giro' per questo motivo ma i riferimenti incrociati sono in pratica inesistenti; si limitano specialmente al fatto che Steins Gate capita qualche anno dopo Chaos Head e Robotics Note ha un personaggio piu' adulto ripreso da Steins Gate (Robotics Notes ha comunque qualche riferimento in piu' con Chaos Head) SG e' tranquillamente visibile da solo. Annunciato Steins Gate, che non ho mai capito come sia, chi dice stupendo chi dice merda pura. Ah ma l'hanno annunciato loro? Buono, non l'avevo mica capito leggendo gli ultimi post; mio a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati