Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

@Cobra: Se ci sono annunci da fare si fanno se non ci sono non ci sono, non è che possono inventarseli solo per Lucca e appunto avranno fatto una carrettata di soldi con la vendita diretta delle novità anche se su Amazon costano tutte molto meno (motivo per cui di BD/DVD in fiera non ne compro più manco mezzo e il 10% di sconto casomai me lo fa pure la fumetteria) e poi ti pare che un editore non si presenti alla manifestazione più importante del suo paese? e la prima anche in Europa (oltre 200000 presenze, al prossimo giro il motto di LC&G sarà "mangiarane puppatemelo") non è che ci si va solo per fare annunci... che con internet ormai li fanno tutto l'anno appena possono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la soluzione, privatizzare la RAI, così gallo la compra e mette me come responsabile del settore anime e se volete KLK vi manda via PM il mio IBAN :°_°:

Ovviamente Hyouka e K-ON avranno la priorità su tutto :har:

Aggiungici Chuunibyou e Yuyushiki e ti mando dei soldi pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cobra: Se ci sono annunci da fare si fanno se non ci sono non ci sono, non è che possono inventarseli solo per Lucca e appunto avranno fatto una carrettata di soldi con la vendita diretta delle novità anche se su Amazon costano tutte molto meno (motivo per cui di BD/DVD in fiera non ne compro più manco mezzo e il 10% di sconto casomai me lo fa pure la fumetteria) e poi ti pare che un editore non si presenti alla manifestazione più importante del suo paese? e la prima anche in Europa (oltre 200000 presenze, al prossimo giro il motto di LC&G sarà "mangiarane puppatemelo") non è che ci si va solo per fare annunci... che con internet ormai li fanno tutto l'anno appena possono

Più che altro non sono come un altro editore che tiene le licenze nel portafoglio e poi le annuncia secoli dopo, così nel frattempo gli anime sono stati subbati e stradistribuiti su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

No peggio li annunciano poi li dimenticano per anni e poi li riannunciano come novità :lolla:

Beh, ma tipo di HOTD lo sapevamo secoli prima che lo annunciassero. Solo che non possiamo toglierlo, altrimenti ci chiedono perché e ci tocca annunciare a noi.  :giggle: 

Col manga di Yanagida-kun to Mizuno-san abbiamo potuto farlo perché tanto se lo cagavano in pochi o comunque non ci speravano che lo riprendessimo, quindi non se n'è accorto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, sono sempre più convinto che Kiavik, Cobra e Dio Sam dovrebbero tirare su una loro compagnia per editare anime in Italia, così possiamo divertirci a scommettere su quanti giorni ci mettono a fallire date le loro brillanti idee sul cosa possa funzionare sul mercato italiano che, ovviamente, devono essere puramente basate sui gusti personali 

Beh, Dynit funziona già sui gusti personali di questo Morelli, quindi visto che non sono falliti, evidentemente il modello funziona!  :°_°: 

Cmq io che c'entro insieme a quei due?  :°_°:  In genere non mi lamento delle scelte che fanno, al massimo li prendo un po' in giro perché, beh... dai, su...

o su balzane idee che trovano il loro fondamento nel nulla cosmico. XD

Che poi ce ne vuole di fegato a dire una cosa del genere in relazione a Kill la Kill, che di motivi fondatissimi per essere pubblicato ne ha a pacchi: è tipo la serie più hypata da anni (e a ragione), è il "seguito" spirituale di Gurren Lagann che è andato benissimo anche da noi ed è stato già sia trasmesso da Rai 4 che editato da Dynit, quindi... di che stiamo parlando?

Pubblicarlo è un vero e proprio no-brainer, così come lo è pubblicare Jojo, per motivi di popolarità analoghi, ma vabbé, contenti loro... 

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' ovvio che sia piu' onesto dire "non annunciamo niente perche' non abbiamo niente da proporvi". E non come un altro editore che annuncia ma non pubblica. Come anime fan e consumatore capisci pero' il mio disappunto con la Dynit che non ha annunciato niente di "notevole". Sono stati si onesti, ma dal mio punto di visto e' una onesta' che lascia comunque l'amaro in bocca. A quel punto bastava mettere gli annunci direttamente sul loro sito, non ci voleva mica una manifestazione come Lucca per farlo.

Per i soldi, beh speriamo che abbiano venduto tanto in fiera. Almeno gli € racimolati gli serviranno per doppiare l'OVA di SAO e l'ultimo episodio di Unicorn. :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ce ne vuole di fegato a dire una cosa del genere in relazione a Kill la Kill, che di motivi fondatissimi per essere pubblicato ne ha a pacchi: è tipo la serie più hypata da anni (e a ragione), è il "seguito" spirituale di Gurren Lagann che è andato benissimo anche da noi ed è stato già sia trasmesso da Rai 4 che editato da Dynit, quindi... di che stiamo parlando?

Di una serie che è ancora in corso, quindi mi pare ancora un po' presto per capire se sarà all'altezza di Gurren Lagan o no, infatti non mi pare che l'abbiano del tutto escluso l'idea di prendere KLK, ma piuttosto di aspettare per vedere come si evolve. :thumbsup:

Ma anche Watamote era una serie incompresa, o sbaglio?

Dai giapponesi di sicuro :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incubo che Kill la Kill mi procura è di essere Saint Seiya Omega fatto discretamente bene. Anche in Omega volevano far passare dei vestiti per armature, solo che in KLK ci riescono e lì no.
Vabbè.

Passato il faceto, per il resto mi tocca dare ragione all'endrino85, per capire se arriverà al livello di Gurren Lagann c'è da aspettare la fine e non puoi certo metterti a prenderlo adesso: anche perchè siamo davvero alle battute iniziali e per me ora come ora non si è rivelato niente di che salvo che nell'episodio 3, che per dire mi ha ispirato comunque meno del primo di GL, stessa storia per il Kittan di turno.  E' una serie per ora guardabile e in certe occasioni divertente nella sua volontaria esagerazione con un paio di personaggi che sembrano promettere bene e che spicca per i quintali di nulla proposti dalle altre serie che gli girano attorno, ma non urlerei al capolavoro preventivo adesso. Attenderei almeno che parta la trama vera.

Nemmeno io l'avrei già comprato, anche avessi avuto la possibilità. Avrei atteso la fine della serie prima di decidere. Magari non lo si concepisce, ma potrebbe tranquillamente andare in vacca. Tempo ne hanno.

L'avrei certamente valutato per un simulcast pubblicitario, quello sì, ma se Daisucchia c'è arrivato prima non è che ci puoi fare niente.

Jojo poi si prospetta una serie da centinaia di episodi, di quelle che prima di farle deve pensarci tre miliardi di volte se non vuoi chiudere baracca, primo perchè devi doppiarla (manco ai pazzi di Yamato passa per la testa di farlo senza Man-ga alle spalle, le serie lunghe che propone sono tutte girella), secondo perchè più la serie è lunga più ti costa produrla, più ti costano i diritti e meno ti bastano i mille fessi (se va bene) che se la comprano.

Ah, e io sapevo che se anche solo accenni nel modo sbagliato ad essere interessato a qualcosa e la cosa arriva alle orecchie dei giapponesi (del tipo "Abbiamo quasi preso X") prima di chiudere il contratto, rischia di saltare tutto. Forse è anche per questo che non fanno anticipazioni, nè loro nè Pezzenti Video).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ce ne vuole di fegato a dire una cosa del genere in relazione a Kill la Kill

E chi parlava di Kill la Kill, tralasciando il fatto che continui a convincerti di certe cose solo quando una cosa ti piace, altrimenti la tua logica è che al mondo non interessa nulla (poi i dati dicono il contrario XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

eva 3.33 bluray:nel menu degli extra c'è il punto eva extra 8,cliccabile, subito sotto c'è scritto sakura nagashi tanto che pensavo fosse il video musicale con le scene del film.ma questo non è cliccabile.perché?errore?visto su ps3

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun errore, Sakura Nagashi è sulla riga successiva (grigia) con un altro colore ed è il nome della sigla finale. Gli extra a lei dedicata sono i 2 promo A/B e lo spot. È un 'titolo' come il "TV SPOT" di due righe più sopra.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun errore, Sakura Nagashi è sulla riga successiva (grigia) con un altro colore ed è il nome della sigla finale. Gli extra a lei dedicata sono i 2 promo A/B e lo spot. È un 'titolo' come il "TV SPOT" di due righe più sopra.

grazie,sono io che non riesco ad interpretare bene il menu del 3.33 allora

Macross Plus rimandato al 27 novembre >_<

E che cazz.. basta che sia un lavoro fatto bene... cmq è solo una 10na di gg in avanti dai! 

il trailer sul bluray di eva 3.33 a livello video non mi ha entusiasmato,sì più pulito e dettagliato del dvd ma magari mi aspettavo di più,mi lascia perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Sakura Nagashi, c'è una questione (di carattere più generale, in realtà, ma spero di esaurire in fretta per non andare OT) che mi assilla da un po'. Una volta acquistato il DVD/BD, posso disporre degli extra come voglio, o l'unica fruizione possibile è quella su disco? Ad esempio, è legale estrarre dal DVD gli extra che mi interessano e copiarli su computer/lettori multimediali?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic