kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 edit: se l'edizione italiana è come questa... L'edizione italiana è quella visto il logo Dynit sulla confezione. Comunque ritengo davvero un peccato il mancato del ri-doppiaggio in questa edizione. Lo meritava sul serio ed avrebbe reso il prodotto ancora più perfetto. Diciamo che almeno per me il ridoppiaggio avrebbe portato al riacquisto. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Minchia che edizione titanica... Un pacchetto del genere potrei anche comprarlo visto che Akira in libreria manca, ma i sottotitoli almeno sono corretti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Sì. Infatti a guardarlo con i sottotitoli e l'audio italiano c'è da scappare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Hanno giusto qualche imprecisione qua e là, niente di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Stai trollando, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Pesantemente Minchia che edizione titanica... Un pacchetto del genere potrei anche comprarlo visto che Akira in libreria manca, ma i sottotitoli almeno sono corretti? Se non ce l'hai facci un pensiero, il libretto comunque a occhio mi pare che sia lo stesso dell'edizione precedente (ha la stessa cover e numero di pagine), solo che qua c'è anche il book dello storyboard, il disco per gli extra a parte e il CD della colonna sonora Modificato 22 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Mi dispiace per Dynit, ma avendo già il loro blu-ray precedente, senza ridoppiaggio corretto per me è scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Stai trollando, vero? Ma no, l'avevo già fatto presente quando ho avuto occasione di vederlo. Ma è robetta da nulla e capiterà sì e no tre volte in tutto il film, magari alcune cose sono pure volute per questioni di adattamento, non ci ho nemmeno fatto troppo caso. Mica si parla di dialoghi sballati. Btw, è possibile preordinare Wolf Children su Amazon. Modificato 22 Novembre, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 È davvero un peccato perché l'edizione ha degli extra spettacolari, ma anch'io avendo appena preso l'altro BD passo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Stai trollando, vero? Ma no, l'avevo già fatto presente quando ho avuto occasione di vederlo. Ma è robetta da nulla e capiterà sì e no tre volte in tutto il film, magari alcune cose sono pure volute per questioni di adattamento, non ci ho nemmeno fatto troppo caso. Mica si parla di dialoghi sballati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Io mi arrendo...non so cosa fare...ho comprato il blu ray e dopo pure il dvd...ma tipo solo lo storyboard non lo vendono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Non credo che non si possa vivere senza storyboard di Akira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Btw, è possibile preordinare Wolf Children su Amazon. Preordinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Novembre, 2013 Share Inviato 26 Novembre, 2013 si può fare nulla per una complete di cowboy bebop così? http://www.amazon.it/Cowboy-Bebop-Complete-Collection-Edizione/dp/B00CDKFI1G/ref=sr_1_9?s=dvd&ie=UTF8&qid=1385472631&sr=1-9 in vero betacamSP fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2013 Share Inviato 26 Novembre, 2013 Figo e' figo, pero' mi viene il dubbio, sa'? Non ricordo che in CB venisse usato ad esempio nella celeberrima puntata, un beta sp, io ricordo un betamax: http://www.youtube.com/watch?v=BdPpRnzO9Aw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 un altra immagine, questa volta viene dal sito terminal. dovrebbe esserci anche il poster cinematografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Dicembre, 2013 Share Inviato 3 Dicembre, 2013 en passant... dynitte per natale voglio i film di 5SS e gothicmade al cinema lagggente deve capire i robottoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Dicembre, 2013 Share Inviato 3 Dicembre, 2013 Domani esce Macross Plus, speriamo sia la volta buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 Domani esce Macross Plus, speriamo sia la volta buona Boh, su Amazon ancora lo segna non disponibile :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 IMHO accorpano l'uscita con Madoka e Akira, non ha senso spedire solo quello ora e gli altri la settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) ...arrivata mail da amazon: spedizone tra il 30 dicembre ed il 7 gennaio....e iaimo a 2 ritardi! Manco sotto l'albero lo trovo, grazie Dyn.iT! -.-' Modificato 5 Dicembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Meglio se esce in ritardo ma fatto bene, che puntuale ma fatto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Approvo al centopercento! Tanto non è nè una novità, nè una serie che non ho mai visto... Modificato 5 Dicembre, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Meglio se esce in ritardo ma fatto bene, che puntuale ma fatto male... Anche daccordo ma è la 2da volta che lo rinvii (e per altro sul sito dell'editore nessuna notizia a riguardo, l'uscita è datata ancora 4 dicembre 2013, ho controllato..); ora non è mia abitudine fare le pulci su certe cose di norma, ma i continui ritardi sulle uscite (senza comunicarle per altro, avevo pensato ad uno shortage su amazon ma è poco realistica come cosa...) non è un buon andazzo... qualcuno si ricoda anni fà che fine fece Dynamic cominciando a rinviare le serie semrpe di più? Iniziarono così, rallentando/ritradando le uscite... vabbè, facci(am)o le corna! Più che altro mi scoccia che tra natale e la befana dubito molto riceverò l'agognato BR conoscendo Poste Italiane... Modificato 5 Dicembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Il ritardo su Amazon non so a cosa sia dovuto. Il disco di per sé è stampato e dovrebbe essere in distribuzione (forse Amazon è solo in attesa di ricevere i pezzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati