Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Rai 4 rischiava proprio di chiudere come canale, non solo con l'animazione.

A proposito, mp3dom, eventuali dettagli sulla pubblicazione li darete in seguito? Fra le varie futili polemiche mi sono perso se era stato detto qualcosa a riguardo.

Come rischiava di chiudere ? Di robe interessanti ne faceva vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'uscità di SPACE BATTLESHIP YAMATO e del 2° box di STEINS; GATE è slittata al 23 luglio: sarà dovuto allo sciopero dei doppiatori?

No, perché Yamato è andato al cinema già doppiato (ovviamente), e Steins;Gate è già doppiato tutto da mo'.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché Yamato è andato al cinema già doppiato (ovviamente), e Steins;Gate è già doppiato tutto da mo'.

Si, però leggo che lo sciopero non riguarda solo i doppiatori veri e propri ma tutti gli addetti ai lavori tipo i fonici, e magari c'era ancora qualcosa da sistemare per l'uscita in home video..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là, TUTTE le uscite Dynit di quest'anno sono slittate regolarmente di un paio di settimane, puntuali come orologi :giggle:

Praticamente un ritardo a cascata iniziato con le prime uscite che via via si è proiettato sulle successive con effetto domino

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono andati a prendere i Giganti, e servono film da mandare al cinema con la NEXO, non sarebbe male se avessero preso HAL,mediometraggio niente male, che è sempre dello Studio WIT. Anche se forse è un po' cortino da mandare così, da solo, e non è mica come Shinkai che di materiale ne ha a sacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono andati a prendere i Giganti, e servono film da mandare al cinema con la NEXO, non sarebbe male se avessero preso HAL,mediometraggio niente male, che è sempre dello Studio WIT. Anche se forse è un po' cortino da mandare così, da solo, e non è mica come Shinkai che di materiale ne ha a sacchi.

Secondo me non è neanche un gran titolo però è abbastanza "generico" da poter piacere a d un vasto pubblico.. certo da contro è corto e l'autore non lo conosce nessuno, indi mi parrebbe un pò un rischio e se devono fare animazione al cinema ci sono titoli ben più degni o petenzialmene più adatti (chessò, Patema di Yoshihura per dire che ha anche la durata giusta.); poi s i prende quello che viene :P  

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In SAO c'ha fregati il cambio di serializzazione, sennò quello usciva regolare. Yamato è sempre stato il 23 luglio e quello è già pronto, perciò uscirà regolarmente.

Ah, mi pareva che YAMATO dovesse uscire prima, ma allora a cos'è dovuto il ritardo di STEINS; GATE visto che non ha avuto un cambio di serializzazione come SAO?

@Halman: PSYCHO-PASS è uscito puntualmente..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

In SAO c'ha fregati il cambio di serializzazione, sennò quello usciva regolare. Yamato è sempre stato il 23 luglio e quello è già pronto, perciò uscirà regolarmente.

Ah, mi pareva che YAMATO dovesse uscire prima, ma allora a cos'è dovuto il ritardo di STEINS; GATE visto che non ha avuto un cambio di serializzazione come SAO?

@Halman: PSYCHO-PASS è uscito puntualmente..

PP l'avevano spostato pure lui, di poco ma l'hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli perché Yamato era stato segnato (erroneamente) per il 16 luglio ma è stato appunto un errore.

Steins ha subito modifiche grafiche.

Capisco, grazie per i chiarimenti: peccato però che in questo modo ci sarà un "accavallamento di uscite" il 23 luglio.

@Halman: Il 2° box di PP è uscito puntualmente, ma in effetti non ricordo se fosse slittato il 1°..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da Madoka Magica 3 - The Rebellion anche noto come "Homura sbrocca dibbrutto causa astinenza prolungata" posso solo dire che la nuova doppiatrice di Homura spacca il culo ai passeri.

Prestazione della madonna, preferisco 10000 volte lei che la Amendola (senza nulla toglierle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli Oscar?! :pazzia:

http://www.oscars.org/press/pressreleases/2013/20131105.html

BEVERLY HILLS, CA — Nineteen features have been submitted for consideration in the Animated Feature Film category for the 86th Academy Awards®.

The 19 submitted features, listed in alphabetical order, are:

“Cloudy with a Chance of Meatballs 2”

“The Croods”

“Despicable Me 2”

“Epic”

“Ernest and Celestine”

“The Fake”

“Free Birds“

“Frozen”

“Khumba”

“The Legend of Sarila”

“A Letter to Momo”

“Monsters University”

“O Apóstolo”

“Planes”

“Puella Magi Madoka Magica the Movie – Rebellion”

“Rio: 2096 A Story of Love and Fury”

“The Smurfs 2”

“Turbo”

“The Wind Rises”

che poi la rosa scelta sia stata questa:

Animated feature film

“The Croods”
“Despicable Me 2”
“Ernest &; Celestine”
WINNER: “Frozen”
“The Wind Rises”

e che una candidatura la puo' presentare anche mia nonna in carriola, e' un altro discorso.

(il tipo ha fatto un po' di confusione, insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi controbattere sulla pagina FB di Dynit a questo qua :giggle:

Simone Yue Fioravanti Ora posso confermalo: un film candidato agli Oscar rovinato da un doppiaggio vergognoso. Domani mi pulisco le orecchie riguardandomi il blue-ray.

Ehi hanno cambiato solo una voce, mica è arrivata Alessandra Veleri Manera ad adattare!

Rido per chi è uscito durante i crediti e si è perso la scena alla fine (Ryu mi pare sia tra questi se ho visto bene). :giggle:

quale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic