Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Bhe, non che i tutori della morale si comportavano meglio, visto che anche chi era più comprensibile verso quelle lamentele, veniva additato come uno "scroccone",

Considerato che tanto Dynit l'avrebbe trattato benissimo, che subbato l'avrebbero mandato su PCTV GRATIS e che poi sarebbe andato sulla RAI sempre GRATIS sì, hanno fatto bene a prendere a pesci in faccia tali fenomeni, anche perché se non volevi aspettare bastava andare avanti coi sub eng, io ho fatto così

Comunque non ho mai provato di VVVVID (che razza di nome! Si era incastrato il tasto nelle tastiera ?) quindi non so esprimere dei giudizi sulla sua qualità effettiva, però so che da anni la Dynit fa prima lo streming poi se va bene ci scappa pure Home video come è successo con PP, SAO, Madoka Magica...ecc ecc... Non capisco lo stupore detto poco sopra su Dynit che rilascia una serie in quel modo, in tutta onesta.

Se va bene un ciufolo, Madoka e gli altri si sapeva fin dall'inizio che li aveva presi Rai4 quindi sarebbero stati doppiati quindi sarebbero usciti in DVD/BD (altrimenti nisba, vedi i simulcast) quanto siano andati "bene" in streaming non ha mai contato nulla, fin'ora almeno, ora che Rai4 non c'è più dovranno per forza pensare ad altro

I giorni dell'acquisizione di PP furono davvero epici!! Tornando IT, credo che VVVID abbia delle pretese abbastanza grandi non mi stupirei se un giorno ampliasse il suo campo di azione, sin da subito mi è sembrato un sito estremamente curato e professionale e avendoci RCS dietro si potrebbe ben sperare. 

Forse è un po' presto per parlare dei canali streaming come futuro per l'animazione in Italia, è certo però che la direzione è quella, se porterà ad una rinascita del mercato o solo ad una onesta sopravvivenza lo sapremo solo vivendo.

Certo che fa sorridere puntate su tale mezzo con qualità HD quando abbiamo delle connessioni che arrancano in buona parte d'italia, paradossale, non trovi.

A me funziona alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto male invece, fare i cazzoni anche quando si è dalla parte della ragione, ti fa passare dalla parte del torto in automatico e il degenero di quella discussione ne è un perfetto esempio visto che poi si hanno preso di mira persone che non erano certo nel gruppo "mi rovinano gli anime in italia!111", per dire.

Poi come ho detto sopra, alcuni di questi esponenti del "moralfag" poi hanno fatto dei sub di roba licenziata.....

Ma stando in tema, se no Fencer mi squarta veramente:

TUTTI GLI ANIME che ha preso degli ultimi anni sono passati via Streaming (lasciamo poi perdere lo sfruttamento al limite del legale di chi ha realizzato i SUB per la Dynit), quindi non vedo sta meraviglia che pure l'attacco dei titani passi da li, che poi non passi in TV è un'altro paio di maniche, al massimo in home video.

Comunque io parlo della situazione generale della connettività italiana, non è che parlo solo per me (anche se c'è gente convinta che tutti hanno in media 5 mega....)

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI GLI ANIME che ha preso degli ultimi anni sono passati via Streaming

No, Black Rock Shooter non è andato in streaming (ed è anche l'unico che hanno doppiato senza TV, a parte film e OVA, ma erano solo 8 episodi), Steins:Gate nemmeno, andrà in TV in autunno, quindi mi spiace ma come dicevo il successo dello streaming non c'entra nulla si sapeva perfettamente dall'inizio se sarebbero andati in TV e in HV, di quelli del simulcat invece non hanno detto MAI nulla a riguardo

(lasciamo poi perdere lo sfruttamento al limite del legale di chi ha realizzato i SUB per la Dynit),

Sfruttamento al limite del legale? Tutto regolarissimo, con tanto di credits non confonderti con altri che i sub li prendono dai siti warez

quindi non vedo sta meraviglia che pure l'attacco dei titani passi da li, che poi non passi in TV è un'altro paio di maniche, al massimo in home video.

Lo stupore infatti sarebbe se lo doppiassero per l'HV senza l'appoggio di una TV, non tanto che lo mandino in streaming subbato, chi si sarebbe stupito di questo?

Perché lo streaming qualcosa paga ma i soldi veri fin'ora glieli aveva dati solo Rai4... a meno che non prevedano di venderne davvero una carrettata, glielo auguro.

Comunque io parlo della situazione generale della connettività italiana, non è che parlo solo per me (anche se c'è gente convinta che tutti hanno in media 5 mega....)

Nelle principali città (almeno i capoluoghi intendo) dovrebbero averceli tutti sì, se poi hai un ISP del cazzo o stai in culo al mondo allora ciao.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare fraintendimenti, io ho detto che tutti gli anime che ha preso negli ultimi anni li ha messi prima in streming, non ho parlato di successo di quest'ultimo o meglio non lo volevo nemmeno intendere, sbaglio?

Far lavorare gente per te GRATIS non so quanto sia legale in italia, anche perchè seriamente e gente che mette le sue competenze al servizio di un'azienda che fa utili, senza nemmeno pagarli un caffè, almeno che non abbiano cambiato registro.

Lord Gara si stupiva della sua messa in streming, cosa che ormai è una pratica comunque di Dynit.

Comunque L'attacco dei Titani non è SAO, magari potrebbero fare il botto, cosa che sinceramente questo mercato si meriterebbe una volta tanto.

La situazione della connettività in italia è in generale in uno stato pietoso, pure nei grandi centri abitati, ci sono grandi differenze di qualità causa infrastrutture mai sistemate a dovere, non è che per avere una connessione schifosa, devi vivere in alta montagna, eh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha fatto il moralista e poi ha subbato roba licenziata affari suoi, se la vedrà con la sua coerenza, ma in quel frangente i piagnistei furono una cosa davvero penosa, giustamente vennero stigmatizzati. Poi di fronte a certe frasi come quelle postate sul blog è logico che si risponda con toni duri. La storia poi su PP, come ha fatto notare Alex, ha detto che è un prodotto curato in modo impeccabile. 

Tra chi ha fatto i sub per Dynit qualcuno scrive qui sul forum e ha già scritto tempo fa che non c'è stato nessuno sfruttamento o situazione al limite del legale, non capisco perché sta diceria abbia ancora modo di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove l'abbiano detto (abbiate pazienza, son qui da poco, ignoro i trascorsi di questo forum), se i diretti interessanti hanno smentito sta cosa, ok.

Per i toni duri sulla storia di PP, non concordo, perchè dai solo fuoco alle polveri e butti pure benzina durante l'incendio.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non che i tutori della morale si comportavano meglio, visto che anche chi era più comprensibile verso quelle lamentele, veniva additato come uno "scroccone", per non parlare di quelli che facevano il gensta con il televisore grosso e lettore bluray nuovo di pacca, per poi poco dopo vantarsi del fare del licensub contro la daisuki brutta e cattiva..... Ehm

Tu, caro idiota di twitter (sì, dato che, IP alla mano, https://twitter.com/HardoDosco7Te sei tu), avresti frantumato i 3/4 di minchia con le frecciatine da ritardato.

Quantomeno io ho la decenza di comprare la roba che arriva, tu sei uno dei tanti quaquaraqua che parla parla, ma alla fine scrocca e basta, perciò abbi la decenza di tacere.

E, come ho già detto tipo ovunque, delle licenze di gente a caso, che subba a caso e che non porta lavoro in italia me ne sbatto le palle. È sbagliato? Probabile, ma delle MIE scelte non devo certo rendere conto a un fenomeno da baraccone come te. Torna su twitter a fare l'analfabeta (be il character design l'ascia alquanto a desiderare [cit.] ) e fai ritornare lurkabile sto forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non che i tutori della morale si comportavano meglio, visto che anche chi era più comprensibile verso quelle lamentele, veniva additato come uno "scroccone", per non parlare di quelli che facevano il gensta con il televisore grosso e lettore bluray nuovo di pacca, per poi poco dopo vantarsi del fare del licensub contro la daisuki brutta e cattiva..... Ehm

Tu, caro idiota di twitter (sì, dato che, IP alla mano, https://twitter.com/HardoDosco7Te sei tu), avresti frantumato i 3/4 di minchia con le frecciatine da ritardato.

Quantomeno io ho la decenza di comprare la roba che arriva, tu sei uno dei tanti quaquaraqua che parla parla, ma alla fine scrocca e basta, perciò abbi la decenza di tacere.

E, come ho già detto tipo ovunque, delle licenze di gente a caso, che subba a caso e che non porta lavoro in italia me ne sbatto le palle. È sbagliato? Probabile, ma delle MIE scelte non devo certo rendere conto a un fenomeno da baraccone come te. Torna su twitter a fare l'analfabeta (be il character design l'ascia alquanto a desiderare [cit.] ) e fai ritornare lurkabile sto forum.

Scusa ? Parli con me ?

No, senti, non so chi tu sia, se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace, ma non vederla come un attacco alla tua persona (Sei Cry scritto in giappo pronunciato ?), sinceramente non so perché tu mi stai rispondendo cosi paragonandomi ad altri, oltre ad usare toni come questo, visto che non solo non mi conosci di persona, ma accusi il sottoscritto di esser uno scroccone, oltre ad insultare a random.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senti, non so chi tu sia, se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace, ma non vederla come un attacco alla tua persona (Sei Cry scritto in giappo pronunciato ?), sinceramente non so perché tu mi stai rispondendo cosi paragonandomi ad altri, oltre ad usare toni come questo, visto che non solo non mi conosci di persona, ma accusi il sottoscritto di esser uno scroccone, oltre ad insultare a random.

Ora, va bene tutto, ma dopo la sceneggiata

https://twitter.com/HardoDosco7Te/status/384393145204473857

https://twitter.com/HardoDosco7Te/status/384394565714591744

(ecc ecc, li ho salvati eh)

Francamente non mi pare corretto negare l'evidenza (era una ban sbagliato da parte nostra perché pensavamo fossi un altro utente, ma sta di fatto che hai parlato del forum sull'account twitter).

Detto questo se vi scannate in altri topic magari è meglio.

P.S. Cry, se non spari fregnacce sugli IP magari è meglio (poi magari qualcuno pensa che A) si possano beccare gli IP dal forum o B) noi comunichiamo gli IP degli utenti ad altri, cose entrambe false).

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Cry, se non spari fregnacce sugli IP magari è meglio (poi magari qualcuno pensa che A) si possano beccare gli IP dal forum o B) noi comunichiamo gli IP degli utenti ad altri, cose entrambe false).

Ma mica mi riferivo a questo dei pelush eh, blog staller + altri posti dove sta quel tizio

Modificato da Kurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica mi riferivo a questo dei pelush eh, blog staller + altri posti dove sta quel tizio

Dove starei di grazia, visto che parli di beccare gli ip di posti che in teoria non hanno Api che permettono la rilevazione degli ip ? O almeno su twitter (cercando rapidamente).

Non voglio continuare questa discussione, ma io tutte le robe detto da quell'accunt non sono scritte da me, anzi io non partecipo nemmeno alle discussioni dentro ai commenti dei vari siti come il tuo, solo che trovo assurdo questo tuo atteggiamento quando ricevi una minima critica, che sicuramente non ti fa onore.

Ora, va bene tutto, ma dopo la sceneggiata

https://twitter.com/HardoDosco7Te/status/384393145204473857

https://twitter.com/HardoDosco7Te/status/384394565714591744

(ecc ecc, li ho salvati eh)

Francamente non mi pare corretto negare l'evidenza (era una ban sbagliato da parte nostra perché pensavamo fossi un altro utente, ma sta di fatto che hai parlato del forum sull'account twitter).

Detto questo se vi scannate in altri topic magari è meglio.

Lungi da me prendere in giro le persone in questo luogo, che si sono mostrate sempre pronte a parlare e tutto, ma quell'accunt non è mio ma è condiviso con un'altra persona che usa lo stesso pc.

E' la verità assurda l'ammetto, liberi di non crederci, però ammetto che quei 2 twitt erano opera mia, ero pure incazzato per il ban preso ingiustamente.

(lasciamo poi perdere lo sfruttamento al limite del legale di chi ha realizzato i SUB per la Dynit)

E tu questo lo dici su che basi, di grazia?

In qualche pagina precedente mi avevano spiegato la cosa brevemente.

Edit: Mi è scazzato l'ordine dei quote....

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic