Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Su Horizon agli inglesi che dire, tanto della S3 non si sa una tega da ormai tre anni ergo anche arrivasse da noi a che pro visto che la serie è comunque appesa? E' lo stesso discorso che faccio per i Giganti.

Credo che il discorso dell'Halman fosse il semplice "Lì ce l'hanno, qui piangiamo in turco". Insomma, se uno lo volesse collezionare (conscio delle condizioni in cui si trova la serie) dovrebbe andare a prenderselo fuori dall'Italia.

Anche perchè se andiamo a prendere l'incompletezza di una storia potremmo prendere degli esempi anche da noi (non solo i Giganti, non c'è nemmeno il film di Stein's Gate, PP2 se ne può parlare perchè comunque è disponibile gratis su VVVID, ma in formato fisico nisba, c'è da vedere che faranno per Arise, insomma, s'addavedè), ma non credo fosse quello il fulcro del discorso.

C'è un botto di roba interessante, come in altri paesi. Poi vabè, vuol solo dire che in Inghilterra hanno, per adesso, un mercato (molto) più florido del nostro (come la Francia). Probabilmente l'utenza ruba meno e c'è meno faGdom (sembra anche un mercato giovane).

Che è AnimeTube comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo cambi granchè il discorso. 

Distribuiscono perchè comunque vendono. Non vendessero, non lo farebbero.

Oltretutto ci sono edizioni collector (come la già citata Kill la Kill e Gurren Lagann) che per il mercato americano non esistono. Vuol dire che in qualche modo ha economicamente senso farlo.

Va anche detto, ovviamente, che non ci vuole molto ad avere un mercato più florido di quello italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è AnimeTube comunque?

Un tizio metteva in streaming SD i fansub ita, senza interpellare chi li aveva fatti.

Non ho idea se ci fossero pure anime in italiano.

Insomma ua grossa perdita per il bimbominkia medio

In più ci stava gli advertisment da skippare che faceva guadagnare al proprietario del sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Basti pensare che la sua pagina FB aveva 30000 mi piace e, nella sola notizia di chiusura, ha ben oltre 1.000 commenti quindi un fottio di gente (disperata lol)

Già, è quello che ho provato a spiegare in almeno tre news su animeclick a chi si avventurava in improbabili affermazioni sulla completa infruibilità di vvvvid. Tra l'altro ieri sulla bacheca di ac ne sono uscite parecchie di vedove di animetube

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Basti pensare che la sua pagina FB aveva 30000 mi piace e, nella sola notizia di chiusura, ha ben oltre 1.000 commenti quindi un fottio di gente (disperata lol)

Già, è quello che ho provato a spiegare in almeno tre news su animeclick a chi si avventurava in improbabili affermazioni sulla completa infruibilità di vvvvid. Tra l'altro ieri sulla bacheca di ac ne sono uscite parecchie di vedove di animetube

(Miniotti', parlando di altro, noto che li' qualcuno (Debris) si chiede come mai Seilor Mona venda poco in Giappone  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(Miniotti', parlando di altro, noto che li' qualcuno (Debris) si chiede come mai Seilor Mona venda poco in Giappone  :giggle: )

Perché è una serie DI MERDA come risposta non basta? disegnata DA SCHIFO, animata DA SCHIFO ha una trama CHE FA SCHIFO salvo un dilagare improvviso di coprofagia acuta tra i nipponici non poteva che andare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit al Cartoomics - tante novità e anteprime home video (con tre giorni di proiezioni al Cartoomics Theatre)

Nel corso di Cartoomics 2015 Dynit, sarà lieta di presentare alcune novità editoriali in anteprima, che saranno acquistabili presso lo stand allestito nell’Area Editori come molti altri prodotti del catalogo. Ma non è tutto, perché i fan troveranno in anteprima anche le uscite home-video di Tokyo Ghoul-L'inizio, Vicky Il Vichingo-Il Film e L'attacco dei Giganti. Allo stand verrà praticato uno sconto fiera del 10% sulle novità e sul catalogo.

Numerosi anche le iniziative targate Dynit in programma durante i tre giorni di Cartoomics 2015, a cominciare dall’incontro di presentazione delle novità con Carlo Cavazzoni (sabato 14 marzo alle ore 12.45 in Agorà 1) e dagli eventi all’interno del Cartoomics Theatre dove, in occasione dell’uscita home video, verranno proiettati i capitoli finali (24 e 25) della serie tv L’attacco dei Giganti (venerdì alle 17.30), anime tratto dal manga di Hajime Isayama, i primi due episodi di Tokyo Ghoul (sabato alle 13), l’avvincente serie anime horror tratta dal manga di Sui Ishida e Tetsuya Tashiro, e Vicky il Vichingo-Il Film (domenica alle ore 14), versione live-action del mitico cartoon televisivo.

inoltre:

Il presente dell’animazione giapponese in Italia dalla TV allo streaming/simulcast: Tavola Rotonda con Dynit, VVVVID e AnimeClick.it
Nuove possibilità e modi di fruizione che portano il fandom a poter vedere una serie quasi in contemporanea con il Giappone e in maniera legale. Dopo sondaggi, mille discorsi sui social e articoli è giunto il momento di fare il punto della situazione anche dal vivo!

L'editore Dynit, la piattaforma streaming VVVVID e il portale web AnimeClick.it vi invitano ad una tavola rotonda per fare il punto della situazione, uno sguardo sul presente con un occhio rivolto al futuro!
L' appuntamento è a Milano per Venerdì 13 marzo ore 17:15 presso Agorà Uno del Cartoomics
Saranno presenti:
Carlo Cavazzoni (Dynit)
Paolo Baronci (VVVVID)

Alessandro "Ironic74" Falciatore (Animeclick.it)
Renato "Slanzard" Pappadà (Animeclick.it)

fonti: http://www.cartoomics.it/index.php/component/content/article/31-cartoomics/info-fiera-/1233-da-dynit-tante-novita-e-anteprime-home-video-con-tre-giorni-di-proiezioni-al-cartoomics-theatre

http://www.animeclick.it/news/42308-cartoomics-2015-tavola-rotonda-con-dynit-vvvvid-e-animeclickit

l'evento dynitte+vvvvid sarà visibile anche in streaming ma sarebbe interessante partecipare. (di venerdì sarà difficile... invece alla conferenza di sabato magari un salto riesco a farlo)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic