Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Io valuterò anche in base al materiale extra, già l'edizione DVD in due box era bella ricca


Tempo di aggiornare la firma...

 

Qualche info sui dettagli? tanto esce a Maggio quindi sarà già tutto definito. Prima di tutto upscale o non upscale? differenze negli extra rispetto al doppio box DVD?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

https://www.facebook.com/102691520825/photos/a.10150586937855826.378364.102691520825/10152616304005826/?type=1

 

Radunatevi, o voi che vi siete lamentati allo sfinimento dei BD di 0079 e gioirete come delle fangirl per questo.  :°_°:

 

A me la serie non piace granchè (e il doppiaggio pare venga dall'adattamento di mister bistecca, ma in ogni caso non fregandomene della serie è secondario) quindi lo lascio sullo scaffale, posso continuare a lamentarmi dell'assenza dei BR di Gurren Lagann?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'ultima edizione uscita in dvd, quindi il bluray non sarà una priorità quando uscirà.

Trattandosi di CB però, e confidando che sarà un'edizione uber sicuramente la prenderò più in là, i dvd magari li passerò a mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Lain non so nulla, di certo il numero di episodi più "modesto" (13) può essere un buon incentivo (questo per tutte le serie in generale).

Si tutto molto bello però... è sempre roba VECCHIA rieditata: lodevole e meritorio certo (soprattutto se si rivendono almeno i sub dove necessario visto che di dub nuovo non si parla mai..) ma per il mercato anime ita l'ennesima riedizone di CB (o di altro "vecchio") non mi pare questo gran traguardo (anzi direi il contrario..)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa ripaga u_U

Non avendo mai comprato i DVD ora finalmente posso cattarmelo; buono che non si tratti di upscale anche se dagli screen di mp3 vedo della grana non indifferente, è dovuta alla compressione dell'immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto molto bello però... è sempre roba VECCHIA rieditata: lodevole e meritorio certo (soprattutto se si rivendono almeno i sub dove necessario visto che di dub nuovo non si parla mai..) ma per il mercato anime ita l'ennesima riedizone di CB (o di altro "vecchio") non mi pare questo gran traguardo (anzi direi il contrario..)

 

 

Beh ma non è che vado a sventolarlo come un traguardo. Il titolo di per sé è meritevole di edizione ad alta definizione (sia per il valore del titolo in sé, sia per i materiali disponibili) per cui ben venga, no? Anche Lain sarebbe meritevole di BD.

 

 

Mmm...ho l'edizione Shin Vision(pacco singolo, DVD tutti assieme). Non so. Se ricordo bene, è un po' rovinata, quindi più avanti, magari...

 

Sì, anche gran qualità pacco se è per quello.

 

 

L'attesa ripaga u_U

Non avendo mai comprato i DVD ora finalmente posso cattarmelo; buono che non si tratti di upscale anche se dagli screen di mp3 vedo della grana non indifferente, è dovuta alla compressione dell'immagine?

 

La grana negli screen è "anomala" per via della compressione (hanno stipato 26 episodi in 3 dischi). Sul master la grana c'è ed è molto fine, nelle scene scure è più avvertibile ma ciò è normale. Stiamo parlando di pellicola 35mm, è normale e giusto che ci sia (sto anche facendo le varie prove di codifica per preservarla il più possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so. Ma è divertente che ad ogni news cambia sempre.

Quello di Steins;gate mi ha fatto ridere perché è uscito da un anno ormai e 'sto qua non è riuscito a prenderlo perché troppo caro. Che poi magari per altre scemenze però i soldi saltano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 



Su Lain non so nulla, di certo il numero di episodi più "modesto" (13) può essere un buon incentivo (questo per tutte le serie in generale).

Si tutto molto bello però... è sempre roba VECCHIA rieditata: lodevole e meritorio certo (soprattutto se si rivendono almeno i sub dove necessario visto che di dub nuovo non si parla mai..) ma per il mercato anime ita l'ennesima riedizone di CB (o di altro "vecchio") non mi pare questo gran traguardo (anzi direi il contrario..)


 
Sì vabbé Ryu... dai ormai lo sappiamo che roba nuova possono farne pochissime (e se queste sono come Emo Ghaul no grazie) quindi nel frattempo per rimpolpare le uscite devono anche pubblicare qualche riproposta, specialmente quelle che sono sicuri di vendere bene, CBB era uno dei titoli più popolari che hanno in catalogo (se no non ci facevano già un'edizione DVD piuttosto figa)... e stai sicuro che per fine anno dopo l'uscita in Giappone faranno pure i BD di Eva serie TV, matematico... se nel frattempo ci scappassero pure i 3 film di Gundam 0079 catto pure quelli

Lo so. Ma è divertente che ad ogni news cambia sempre.
Quello di Steins;gate mi ha fatto ridere perché è uscito da un anno ormai e 'sto qua non è riuscito a prenderlo perché troppo caro. Che poi magari per altre scemenze però i soldi saltano fuori.

 

A me i banciocliccari mettono solo tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso su Animeclick come scusa (per non comprare ovviamente) è che Dynit fa prezzi troppo alti.

Ricordagli delle vhs di Evangelion. 13 a 40000 lire l'una.

E vediamo se adesso i prezzi sono troppo alti.

 

 

Io ce le ho in libreria a ricordarmelo :giggle:

 

Ma ora c'è crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io le tengo come cimelio :sisi:

 

 

intanto ho letto i commenti di Bancioclick... questo è meraviglioso

 

 

 

32) Messaggio di Franzelion (13/03/2015, ore 16:12)
Comincio a credere che la gente senta il bisogno di queste edizioni bluray perchè i vecchi dvd non si vedono bene sulle tv NUOVE come invece si vedevano bene su quelle vecchie. Io ad esempio ho una fantastica TV a tubo catodico e i dvd si vedono magnificamente, se anche avessi una tv HD non ci spenderei assolutamente più soldi per un bluray.

 

Potete chiudere Internet per oggi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io le tengo come cimelio :sisi:

 

 

intanto ho letto i commenti di Bancioclick... questo è meraviglioso

 

 

 

32) Messaggio di Franzelion (13/03/2015, ore 16:12)

Comincio a credere che la gente senta il bisogno di queste edizioni bluray perchè i vecchi dvd non si vedono bene sulle tv NUOVE come invece si vedevano bene su quelle vecchie. Io ad esempio ho una fantastica TV a tubo catodico e i dvd si vedono magnificamente, se anche avessi una tv HD non ci spenderei assolutamente più soldi per un bluray.

 

Potete chiudere Internet per oggi :lolla:

 

Meritiamo di estinguerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No no, io le tengo come cimelio :sisi:

 

 

 

 

Si vede che hai spazio... >_<

 

 

No, in realtà non ne ho più... ma davvero non ne ho più  :ph34r:

Io dico solo che chi ha provato l' HD non torna più indietro.

Anche tanti film in HD sanno di finitissimo e anche un ritardato si accorge che tante scenografie che in  LD sembrano vere, su HD palesano la loro natura di set.

 

Perché tu c'hai il lettore di Laser Disk?  :°_°:

 

 

Ma... qualche info dal cartoomics? qualcosa di interessante?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Adesso su Animeclick come scusa (per non comprare ovviamente) è che Dynit fa prezzi troppo alti.

Ricordagli delle vhs di Evangelion. 13 a 40000 lire l'una.

E vediamo se adesso i prezzi sono troppo alti.

 

 

Io ce le ho in libreria a ricordarmelo :giggle:

 

Ma ora c'è crisi...

 

 

 

Ha ha ha io le 40 000 £ per le VHS li spendevo solo per i film di animazione. Macross, Venus Wars, Cobra, Baldios, Urutsukidoji, Honneamise, Ghost in the shell etc... Per 2 episodi di una serie tv manco morto. Trovavo il prezzo esoso gia' all'epoca quindi figurati oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo