Shuji Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Comunque, e' robba de 'na vita fa, guardiamo oltre... qua si parla di Dynitte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 A maggio esce in giappolandia il 3 Oav di akito to exiled,ad occhio e croce prevedo un edizione a lucca 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Magari già a Ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 pensavo di recente,le stagioni di Code Geas in BD? i prezzi dei cofanetti dvd e raccolte si sono di molto abbassati. i diritti costano un botto?non hanno venduto abbastanza in dvd?la serie era famosa qui é possibile un ripescaggio come per CBB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 (modificato) Ogni tanto ce lo siamo chiesti pure noi (come reparto di produzione). C'è da dire che, se ricordo bene, l'HD di Geass mi sembrava abbastanza "soft". Probabilmente era un 720p in origine. Modificato 17 Marzo, 2015 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Fa conto che era una delle prime serie trasmesse in HD, quando ancora le serie a 1080 nativi non si vedevano manco di striscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Io fosse pure in 720p lo prenderei al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Oddio col senno di poi Geass è una serie che parte bene, ha un finale di stagione interessante ma poi paga un rewriting decisamente mediocre con personaggi inseriti che BOH, e negli ultimi episodi una serie di plot twist messi li per far fare solo OHHHHH a catena che sembrava lo sceneggiatore fosse in preda al panico. Io oggi su Geass i soldi non li spenderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 (modificato) 'Catterei anche io la serie di Codice Gesso in BR al volo. Mi è piaciuto tantissimo Modificato 18 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Io mi accontento del dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Ma il prezzo dei BR di Cowboy Bebop si hanno già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 5 BD... ipotizzo sulle 100 cucuzze a listino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Il bd box di CowBe a 80 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Meglio, ora sarebbe bene conoscere tutti i contenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Pure su Dynit iniziano a circolare delle voci riguardo a Stay Night. "Dynit è interessata al simulcast della 2nd cour, che infatti è già confermato su VVVVID. Il punto è che è arrivata Funimation dalla Aniplex, dicendo che voleva i diritti BD ita di UBW, e quindi la Dynit si è vista costretta a iniziare una "lotta", perché potenzialmente vorrebbe prenderlo, ma a fine serie, considerando che ancora non ha raggiunto le visite di Tokyo Ghoul 2 (che quindi sarebbe il preferito per i BD)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Ma che se na fa Funanimation dei diritti ita dei BD? Mica vorranno venir ein questo mercatino delle pulci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Funimation, un altro nuovo player sul mercato italiano ? Sul versante fisico non streaming. Ma chi l'avrebbe mai detto. Certo che povera Dynit, quando non aveva concorrenza se la prendeva con comodo. Ora che tutti incalzano dall'estero devono spenderli i soldi. Altrimenti nisba. Ma che se na fa Funanimation dei diritti ita dei BD? Mica vorranno venir ein questo mercatino delle pulci? Dynit opera in questo mercato delle pulci. Quindi non vedo perche' non potrebbe farlo Funimation. Se portano serie con la qualita' delle loro versioni americane (packaging, extra e qualita' audio/video) non vedo perche' privarsene sinceramente. Ovviamente proveranno con edizioni solo subbate (si spera a prezzo congruo). Spero che vengano premiati. Io di sicuro se qualcosa di interessante (fantascienza, ti prego Funimation prendi delle serie di fantascienza) la pubblicano gliela compro. Con buona pace del "comprare italiano" a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 ah tanto frega niente del doppiaggio. Se mi buttano fuori l'edizione uguale a quella dei br giappi, ma non a400 euro, con solo sub ita sono contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Pure su Dynit iniziano a circolare delle voci riguardo a Stay Night. "Dynit è interessata al simulcast della 2nd cour, che infatti è già confermato su VVVVID. Il punto è che è arrivata Funimation dalla Aniplex, dicendo che voleva i diritti BD ita di UBW, e quindi la Dynit si è vista costretta a iniziare una "lotta", perché potenzialmente vorrebbe prenderlo, ma a fine serie, considerando che ancora non ha raggiunto le visite di Tokyo Ghoul 2 (che quindi sarebbe il preferito per i BD)" Mi domando che interessi può avere una ditta americana in italia, considerano la situazione attuale, certo che Dynit ha sfiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Pure su Dynit iniziano a circolare delle voci riguardo a Stay Night. "Dynit è interessata al simulcast della 2nd cour, che infatti è già confermato su VVVVID. Il punto è che è arrivata Funimation dalla Aniplex, dicendo che voleva i diritti BD ita di UBW, e quindi la Dynit si è vista costretta a iniziare una "lotta", perché potenzialmente vorrebbe prenderlo, ma a fine serie, considerando che ancora non ha raggiunto le visite di Tokyo Ghoul 2 (che quindi sarebbe il preferito per i BD)" Ma chi l'ha scritta 'sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Da chi arriva la notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2015 Quoto Fensah, fonte? Perché la situazione che so io è parecchio diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Quoto Fensah, fonte? Perché la situazione che so io è parecchio diversa. Dovrei accodarmi pure io per la fonte, ma la situazione realmente qual'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 La fonte sarebbe? Se portano serie con la qualita' delle loro versioni americane (packaging, extra e qualita' audio/video) non vedo perche' privarsene sinceramente. "Qualità audio/video" e "FUNimation"... è un ossimoro per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Sovente i BD Funimation hanno il gamma errato e in generale problemi di bitrate perché mettono ventordici episodi su un solo disco... son "buoni" solo perché costan poco e perché magari si può sempre fare il confronto con certe edizioni Yamato che fanno piangere sangue (Tokyo Magnitude è stata una bella batosta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati