Kyon Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) Intanto è fuori su Amazon con la copertina, è quella della Collector's giapponese (ed è figa, purtroppo la striscia blu continua a piagare le copertine dei cofanetti BR, la cosa strana è che Kill la Kill BR inglese non ce l'ha): http://www.amazon.it/Gurren-Lagann-Sfondamento-Complete-Blu-Ray/dp/B0106XD4NU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435685983&sr=8-1&keywords=GUrren+lagann 50 euro, 5 BR, come detto non è una limited ma una "semplice" complete quindi anche in caso di esaurimento potrà venire ristampata se serve. Notare che secondo Amazon sono 700 dischi e dura 5 minuti. Magari è una striscia di carta a parte sopra la confezione (come han fatto per Steins;gate) per evitare che i nabbi li prendono credendo che siano DVD. O almeno ci speriamo ma visto com'è; mi sa che è proprio stampato sull'artwork come han fatto per le complete di Madoka Magica/Mawaru Penguindrum/Denno Coil. Modificato 30 Giugno, 2015 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Denno Coil in bluray non è mai uscito in ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) Denno Coil in bluray non è mai uscito in ita Purtroppo. Intendo quella striscetta rossa (nelle versioni dvd delle complete che ti spiattellava quanti episodi conteneva e che erano DVD) che in Denno Coil era blu. Modificato 30 Giugno, 2015 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 In pratica sono l'unico che l'ha preordinato?(Io non ho la versione DVD però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 In pratica sono l'unico che l'ha preordinato?(Io non ho la versione DVD però) Ecco, il punto è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 I materiali sono a 23,98p. Per apportare modifiche bisognerebbe avere il video a 59.94i che però non esiste in HD (a meno che non si faccia upscale da SD) in quanto è stato rifatto il compositing direttamente a 23.98p. Per questo mi fa "strano" (anche se non lo escludo) che ci siano scatti (anche perché i dvd li avevo fatti in maggioranza progressivi). Ragionandoci un attimo, a "memoria", gli scatti dovrebbero/potrebbero esserci sull'episodio riassuntivo che aveva scene riprese dal vivo (la mano col pennarello che scriveva). Per adesso sono solo supposizioni, rimando a quando inizio veramente a lavorarci sopra. In linea generale la qualità video sarà identica a quella giapponese quindi da quel punto di vista potete star tranquilli. Attendo tuoi approfondimenti quando inizierai a lavorarci prima di ordinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 In pratica sono l'unico che l'ha preordinato?(Io non ho la versione DVD però) Io l'ho preordinato [ed ho i DVD, i due cofanetti]. Tanto per disdire c'è tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 In pratica sono l'unico che l'ha preordinato?(Io non ho la versione DVD però) Non ho spazio per i 700 BR di quest'edizione. Butto giù un paio di muri e poi forse ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Dal sito Dynit http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=38# RANPO KITAN: GAME OF LAPLACEIn una scuola media strani omicidi sconvolgono la routine della vita degli studenti.Rie Kobayashi, una ragazza che frequenta la scuola, incontra il geniale detective Akechi, a cui sono state affidate le indagini. Rie, a dispetto delle preoccupazioni del suo amico Hashiba, si offre volontaria per assistere l’ affascinante Akechi. Ho capito che è più trap di Pico ma ha lo zizzì eh... correggere please e avvisate pure quelli di VVVVID che pure loro nella scheda della serie parlano del tipo come di una femmina Modificato 5 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (Perche' hanno preso sta serie poi, boh?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Vanno di moda i Detective? Pure Lucifero fará quello ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Nei commenti su VVVVID c'è un sacco di gente che lo paragona a psycho pass... Solo perché ci sta il cadavere scultura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 lol, stessa cosa proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 @Shuji: già... Per me questo prende di filato il posto di OnS come fujoshi bite, abbiamo già il trap, il detective e il quattrocchi geloso, staranno sbrodolando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Dal sito Dynit http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=38# RANPO KITAN: GAME OF LAPLACE In una scuola media strani omicidi sconvolgono la routine della vita degli studenti. Rie Kobayashi, una ragazza che frequenta la scuola, incontra il geniale detective Akechi, a cui sono state affidate le indagini. Rie, a dispetto delle preoccupazioni del suo amico Hashiba, si offre volontaria per assistere l’ affascinante Akechi. Ho capito che è più trap di Pico ma ha lo zizzì eh... correggere please e avvisate pure quelli di VVVVID che pure loro nella scheda della serie parlano del tipo come di una femmina All'inizio anche MAL ci è cascata, hanno corretto dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Ho visto che gira un video con anteprima del 1 bluray usa doppiato di fate ubw.....sto rosicando troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Nei commenti su VVVVID c'è un sacco di gente che lo paragona a psycho pass... Solo perché ci sta il cadavere scultura Sarà, ma a me per ora sembra più simile ad Un-Go (un-ko per gli amici), e questo di sicuro non è un buon segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 (modificato) Nexo digital presenta:1-2 Settembre 2015 L'ATTACCO DEI GIGANTI: IL FILM PARTE II - LE ALI DELLA LIBERTA' Regia: Tetsuro ArakiDurata: 123Genere: Animazione Secondo e ultimo episodio della saga L'Attacco dei Giganti.I giganti hanno fatto breccia nelle mura e invaso la città, dove si combatte con ogni mezzo una battaglia impossibile strada per strada. La ferocia e la potenza li rendono imbattibili. focus on: http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=39 Modificato 6 Luglio, 2015 da Tetsuo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Ma non era stato detto o mi era sfuggito che Shimoseka uscira' su VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVID? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Era nell'annuncio assieme a tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 oook m'era sfuggito ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 dovrebbero mandarlo in stream domani......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Visto che ho iniziato a recuperare i materiali audio, (per chi interessa) vi informo che ho rimosso dal mix la famosa battuta "inventata" di Yoko. Modificato 7 Luglio, 2015 da mp3dom 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Denghiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Bravo! Modificato 7 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati